ANCORA GUAI PER CORONA: “FURBIZIO” È INDAGATO PER UN PRESUNTO RICATTO SESSUALE! - A DENUNCIARLO È STATA UNA DONNA CHE SI ERA RIVOLTA ALL’EX FOTOGRAFO DEI VIP PER ALCUNI SERVIZI PUBBLICITARI SU UN LIBRO IN USCITA, CHE SOSTIENE DI ESSERE STATA RICATTATA DOPO AVER REALIZZATO UN VIDEO IN POSE “INTIME” - L’AVVOCATO DI CORONA, IVANO CHIESA: “SICCOME NON È RIMASTA CONTENTA DELLE VENDITE DEL LIBRO, SE L’È PRESA CON FABRIZIO…”

Condividi questo articolo


Filippo M. Capra per www.fanpage.it

fabrizio corona fabrizio corona

 

Fabrizio Corona finisce al centro di una nuova indagine aperta dalla Procura di Milano. L'ex re dei paparazzi è indagato per un presunto ricatto sessuale dopo la denuncia depositata da una donna che lo scorso anno si era rivolta a lui per alcuni servizi pubblicitari su un libro in uscita. Secondo la donna, Corona l'avrebbe ricattata dopo aver realizzato un presunto video in cui si vedrebbe l'autrice della denuncia in pose intime.

 

Fabrizio Corona indagato per tentata estorsione e tentata truffa

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

Come riportato dall'Ansa, nei giorni scorsi i carabinieri avrebbero effettuato una perquisizione a casa di Corona come richiesto dal pubblico ministero che coordina le indagini Antonio Cristillo.

 

L'ipotesi di reato è di tentata estorsione e tentata truffa. L'avvocato difensore dell'ex re dei paparazzi Ivano Chiesa ha spiegato che la donna che ha denunciato il suo assistito "voleva pubblicare un libro ed è stato pubblicato e poi, siccome non è rimasta contenta delle vendite, se l'è presa con Fabrizio".

 

Il legale ha poi aggiunto che tra la donna e Corona c'era già "una causa civile in corso" per un contratto stipulato per i vari servizi chiesti all'agenzia dell'ex marito di Nina Moric, spiegando che Corona avrebbe detto alla donna che "se fosse stato costretto a difendersi sarebbe venuto fuori anche il rapporto personale che avevano avuto", incluso il video per cui ora l'ex re dei paparazzi è finito sotto indagine.

ivano chiesa e fabrizio corona ivano chiesa e fabrizio corona

 

Al contrario, la donna sostiene che la minaccia di utilizzo del video sarebbe arrivata dopo alcuni pagamenti già effettuati per i servizi di pubblicità. Chiesa si è congedato dicendo che"Fabrizio ha consegnato ai carabinieri i video e le chat tra loro" perché "non ha niente da nascondere e ci sono dei testimoni".

 

fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona a cortina fabrizio corona a cortina FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AGONIA A 5 STELLE - CONTE È CONSAPEVOLE CHE IL FUTURO SUO E DI QUEL CHE RESTA DEL M5S PASSA DALL'ALLEANZA ELETTORALE CON IL PD. PER RIUSCIRCI, DEVE ACCETTARE FIN D'ORA CHE IL TONO DELLA MUSICA SIA IMPOSTO DA LETTA. E OVVIAMENTE LA PRIMA CONDIZIONE È QUELLA DI NON ROMPERE CON IL GOVERNO – MA IN SETTEMBRE PARTE LA CAMPAGNA ELETTORALE E CONTE DOVRÀ DIMOSTRARE CHE I 5S NON SONO DEL TUTTO INUTILI E SOPRATTUTTO IRRESOLUTI. TORNERÀ A SCUOTERE L'ALBERO SENZA ESSERE IN GRADO DI ABBATTERLO. E MAGARI A DARGLI UNA MANO TROVERÀ SALVINI…

business

cronache

sport

cafonal

PABLITO, L’UOMO CHE FECE PIANGERE IL BRASILE – UNA MOSTRA AL CONI CELEBRA PAOLO ROSSI A 40 ANNI DA ITALIA-BRASILE 3-2 – MALAGO’ SOTTOLINEA IL VIZIO ITALIANO DI CORRERE IN SOCCORSO DEL VINCITORE: “LA POLITICA SI AVVICINÒ ALLA NAZIONALE SOLO NEL MOMENTO DELLA VITTORIA PRIMA AVEVA CHIESTO ADDIRITTURA CHE L’ITALIA SI RITIRASSE. BEARZOT HA FATTO UN'IMPRESA STORICA CHE HA SAPUTO UNIRE UN INTERO PAESE” – I RICORDI DI TARDELLI, DELL’ARBITRO KLEIN E DELLA MOGLIE DI PAOLO ROSSI, FEDERICA CAPPELLETTI – FOTO+VIDEO

viaggi

salute