silvio berlusconi figli francesca pascale

AR-CORE NON SI COMANDA! I FIGLI DI BERLUSCONI AVREBBERO CHIESTO AL BANANA DI CHIUDERE UNA VOLTA PER TUTTE LA RELAZIONE ORMAI TROPPO INGOMBRANTE CON FRANCESCA PASCALE - LA FIDANZATA DEL CAV NON ERA PRESENTE AL MATRIMONIO DELLA FIGLIA DI PIER SILVIO E I CINQUE EREDI CERCANO DI OSTRACIZZARLA IN OGNI MODO – SEMBRA CHE NON C’ENTRI LA POLITICA E NEPPURE LE INDIGESTIONI DI DOLCIUMI E BOLLICINE CHE IL BANANA SI CONCEDE A VILLA MARIA, PIUTTOSTO… – SILVIO SMENTISCE: "NOTIZIE DEL TUTTO INVENTATE. I MIEI FIGLI NON SI PERMETTEREBBERO MAI ALCUNA INTROMISSIONE NELLA MIA VITA PRIVATA"

 

1 – I FIGLI IN PRESSING SU SILVIO: "DEVI CHIUDERE CON LA PASCALE"

Ugo Magri per “la Stampa”

 

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO

Nemmeno il tempo di salutare Mara Carfagna, che dal mondo berlusconiano sta già per venire espulsa un' altra donna simbolo. Si tratta di Francesca Pascale, l' eterna fidanzata del Cav. Nei suoi confronti è scattato l' ostracismo totale dei figli di lui (Marina, Piersilvio, Barbara, Eleonora e Luigi).

 

silvio berlusconi licia ronzulli francesca pascale

Tutti e cinque stanno premendo perché l' anziano babbo metta fine a questa relazione giudicata ingombrante. In questo caso, però, la politica non conta (sebbene nelle ultime settimane Francesca si sia parecchio esposta su Instagram a difesa di lesbiche e gay).

 

FRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERAalessandro cecchi paone e francesca pascale arcigay

Nemmeno c' entrano le indigestioni di dolciumi e bollicine che l' ex premier troppo spesso si concede quando cena a Villa Maria (la dimora della Pascale). Ciò che viene rimproverato a Francesca è lo stress cui sottopone Silvio con le scenate di gelosia, unite a un eccesso di presenzialismo sui social. E Berlusconi? Per ora non cede, ma la resistenza pare sempre più fiacca. Ha accettato di partecipare senza Francesca alle nozze della nipote Lucrezia, e addirittura ha lasciato che venisse esclusa dalla sua festa di compleanno. Siamo quasi ai titoli di coda.

silvio berlusconi con marina e pier silvio

 

francesca pascale marina berlusconi

2 – BERLUSCONI FESTEGGIA 83 ANNI AD ARCORE CON FIGLI E NIPOTI MA FRANCESCA PASCALE NON C’ERA - LA FIDANZATA DEL CAV NON E’ AMATA DALLA FAMIGLIA: NON ERA PRESENTE NEPPURE AL MATRIMONIO DELLA FIGLIA DI PIER SILVIO, LUCREZIA, CELEBRATO A INIZIO SETTEMBRE - LUIGI, BARBARA ED ELEONORA NON VOGLIONO CHE QUALCUNO SI INTROMETTA NELLE VICENDE PRIVATE DI FAMIGLIA… (DAGOSPIA DEL 30 SETTEMBRE 2019)

berlusconi francesca pascale silviocompleanno di dudu come i cani degli zar con francesca pascale

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/berlusconi-festeggia-83-anni-ad-arcore-figli-nipoti-ma-francesca-214989.htm

marina berlusconiMARINA E SILVIO BERLUSCONIsilvio berlusconi con veronica lario e i figlio barbara, eleonora e luigi 1990luigi berlusconi diventa papa' e silvio nonno per la 12esima voltasilvio berlusconi francesca pascale carfagna .francesca PascaleFRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORIsilvio berlusconi francesca pascalefrancesca pascale silvio berlusconi e la torta disneysilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascaleSILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE FEDERICA PANICUCCI MARCO BACINIFRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONImarco bacini federica panicucci silvio berlusconi francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi e francesca pascale da chi 1silvio berlusconi e francesca pascale da chi 2silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5silvio berlusconi e francesca pascale da chi 4

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?