ARRESTATE QUEL GATTO: E’ UN “PERICOLOSO FIANCHEGGIATORE” DEI CRIMINALI DEL COSTA RICA - IL POVERO ANIMALE E’ STATO COLTO IN FLAGRANZA: VENIVA USATO PER PORTARE TELEFONI E ALTRO MATERIALE PROIBITO ALL’INTERNO DEL PRINCIPALE CARCERE DEL PAESE GRAZIE AD UNA SPECIE DI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da corriere.it

gatto costa rica gatto costa rica

Ci sono volute ore di ricerca, ma alla fine le guardie carcerarie del Costa Rica ce l’hanno fatta ad arrestare il pericoloso favoreggiatore dei criminali della prigione di La Reforma a San Rafael de Alajuela, vicino alla capitale San José: un gatto. Proprio così.

 

L’animale, su cui c’erano stati dei sospetti in passato, è stato colto in flagranza: stava introducendo all’interno del penitenziario, grazie ad una specie di marsupio legatogli sul dorso, due telefoni cellulari, un caricabatteria e una smart card. «È stato molto difficile per noi — ha raccontato, come riporta l’agenzia AFP, Pablo Bertozzi, direttore della sicurezza carceraria — perché era scivolato nelle fogne. Quindi ci è voluto molto tempo». Cinque ore in tutto, per l’esattezza.

gatto costa rica gatto costa rica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…