paolo fox oroscopo 2020

ASTRI? ASTRONZI! - SULLE PREVISIONI PER IL 2020 HANNO TOPPATO TUTTI GLI ASTROLOGI, DA PAOLO FOX IN POI - L'OROSCOPO GIUSTO SAREBBE STATO: "LAVORO: SE NON LO PERDERETE, FINIRETE IN SMART WORKING. STRAORDINARI PER VIROLOGI, MEDICI, INFERMIERI. AMORE: IL VOSTRO RAPPORTO DIVENTERÀ CLAUSTROFOBICO, LITIGHERETE SPESSO, MINACCERETE DI ACCOLTELLARVI. SALUTE: VIVRETE OGNI LINEA DI FEBBRE COME UN INCUBO, FARETE TAMPONI SU TAMPONI E FINIRETE L'ANNO AGOGNANDO UN SIRINGONE"

Andrea Cuomo per "il Giornale"

 

paolo fox oroscopo 2020

Lavoro: se non lo perderete, finirete in smart working. Straordinari per virologi, medici, infermieri, farmacisti, forze dell' ordine. Amore: il vostro rapporto diventerà claustrofobico, litigherete spesso, minaccerete di accoltellarvi e qualche volta lo farete davvero. Salute: vivrete ogni linea di febbre come un incubo, soffocherete ogni starnuto, farete tamponi su tamponi e finirete l' anno agognando un siringone. Fortuna: avete detto fortuna?

 

SIMON AND THE STARS

Questo con il senno di poi sarebbe stato l' oroscopo giusto per il 2020, ma nemmeno il più stimato degli astrologi della tv e della carta stampata ci ha ahinoi preso. Nemmeno Paolo Fox, che in queste ore è bersagliato dall' ironia della rete per la sua decisione di proporre anche per il 2021 i suoi vaticini malgrado quelli per il 2020 siano stati cestinati come carta straccia da quel piccolissimo contrattempo che si chiama Covid-19.

 

Ci vuole un bel coraggio a credere ancora agli oroscopi - dice la saggezza popolare - dopo la Caporetto collettiva del dicembre 2019, quando una folla di chiaroveggenti si affannò a predire segno per segno viaggi, amori, avanzamenti di carriera, felicità assortita e buonissima salute. Piluccare tra le previsioni di un anno fa è come sparare sulla croce rossa, non fosse l' immagine di cattivo gusto. La categoria dei maghi è uscita dal 2020 più a pezzi di ristoratori e gestori di palestre. Costoro potranno prima o poi riaprire bottega, ma chi ridarà agli astrologi la credibilità infangata da un virus?

il video di paolo fox tagliuzzato sul 2020 2

 

Partiamo proprio da Paolo Fox, astrologo dei Fatti Vostri. Agli arieti indicava gennaio come mese «piuttosto sottotono». Figuriamoci gli altri. Ai toro garantiva che «se avete progetti importanti in cantiere, come il matrimonio o un figlio, il 2020 può essere il periodo giusto».

Anfatti, come dicono a Roma. Ai cancerini il mago di RaiDue garantiva che «arriverete a fine anno con maggiore consapevolezza», e questo è poco ma sicuro.

 

oroscopo branko

Alla vergine Fox consigliava di «portare avanti i vostri progetti più ambiziosi soprattutto tra gennaio e maggio», consiglio che si è rivelato valido solo per i virologi. Ai nati sotto il segno del Sagittario il chiaroveggente suggeriva «libertà e spensieratezza». Una parola (anzi due). Belle notizie anche per i pesci: «Potreste realizzare il vostro segno nel cassetto». Quello stesso cassetto guardato per lunghe ore durante il lockdown. Per tutti quanti Fox annunciava dodici mesi fa «un anno di crescita, addirittura vantaggioso per i viaggi e gli spostamenti». Sicuro sicuro?

il video di paolo fox tagliuzzato sul 2020

 

Non è del resto che i colleghi di Fox abbiano fatto di meglio. Simon and the Stars consigliava ai leoni «di tornare a ruggire e rimettervi al centro della scena» e agli scorpioni di «guardare il bicchiere mezzo pieno», e prometteva ai capricorni «ottime occasioni, soprattutto in primavera». Ottime nuove anche per i pesci: «Giove lascia la quadratura e si piazza a favore in Undicesima casa, accanto a Saturno». Ma non troppo accanto, mi raccomando.

branko 2

 

E Branko? Altro naufragio astrale. Gli arieti avrebbero dovuto «godersi una bella vacanza rilassante, magari in compagnia della persona che amate», per i sagittari era in vista «un 2020 in cui potrete fare importanti affari» (tutti manager della Pfizer, evidentemente), i pesci erano attesi da «un anno di rivoluzioni, in cui arriverete a cambiare alcune vecchie abitudini ormai superate» (su questo non c' è dubbio), mentre per i tori sarebbero arrivate «piacevolissime sorprese, da cogliere al volo, che potranno portarvi lontano». Lontano sì, purché a non più di 200 metri dal luogo di residenza o di domicilio.

E ora, tutti a leggere che cosa ci aspetta nel 2021. Ehi, chi è che sghignazza, là in fondo?

simon and the stars

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...