ATTENTA ALLA PROBOSCIDE - UN ELEFANTE INFOIATO INFILA LA PROBOSCIDE IN MEZZO ALLE TETTE DELLA BONISSIMA FRANCIA JAMES: LA RAGAZZA SI ERA AVVICINATA E L'ANIMALE HA PROVATO A TOGLIERLE IL REGGISENO – LEI HA CERCATO DI ALLONTANARLO, MA ALLA FINE È STATA COSTRETTA A FARE UN BALZO INDIETRO PER NON RIMANE CON I CAPEZZOLI AL VENTO…(VIDEO E FOTO BOMBASTICHE)

-

Condividi questo articolo



 

DAGONEWS

 

francia james 7 francia james 7

Una modella ha rischiato di essere spogliata da un elefante che ha allungato la proboscide, riuscendo quasi a toglierle la parte superiore del bikini.

 

Francia James afferma di essere stata “importunata” dall'elefante africano nel parco safari di Myrtle Beach, nella Carolina del Sud. Nel video la ragazza si avvicina, ma la proboscide dell’animale punta subito al seno. Lei cerca di resistere, ma alla fine è costretta a spostarsi per non rimanere nuda. «Quella proboscide sembrava la mano di un grande uomo dotata di un’aspirapolvere ad alta potenza» ha dichiarato la modella.

 

francia james 6 francia james 6

Ma il suo video non è piaciuto a tutti e in molti hanno ipotizzato che la scena fosse costruita ad hoc. Pare che la ragazza si fosse spalmata addosso una sostanza il cui odore attirava l’animale. «Non capisco perché per sponsorizzare il tuo corpo devi usare un elefante» ha scritto un utente. Ma in molti hanno apprezzato la clip, rammaricandosi per il fatto che l’animale non sia riuscito a mettere a segno il colpo.

francia james 3 francia james 3 francia james 1 francia james 1 francia james 2 francia james 2

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

FLASH! – SIETE CURIOSI DI CAPIRE PERCHE’ IL TRAFFICO IN LIGURIA E’ PARALIZZATO? CHIEDETE A PLACIDO MIGLIORINO, RESPONSABILE UFFICIO ISPETTIVO DEL MINISTERO DEI TRASPORTI, NONCHÉ CONSULENTE DELLA PROCURA DI GENOVA, PERCHE’ 20 GIORNI FA HA CAMBIATO LE REGOLE DELLE ISPEZIONI NELLE GALLERIE DI AUTOSTRADE PER L’ITALIA, STRACCIANDO UN PROTOCOLLO CHE LUI STESSO AVEVA FIRMATO 3 MESI FA – LO SA LA MINISTRA PAOLA DE MICHELI CHE MIGLIORINO È UN GRILLINO SFEGATATO AL PUNTO DI FARE UNA RACCOLTA FIRME SU CHANGE PER ‘’DI MAIO PREMIER’’?

business

COME FINIRÀ LA GUERRA INTESA-UBI – DOPO LA SCONTATA BOCCIATURA DELL’ISTITUTO BRESCIANO-BERGAMASCO (L'OFFERTA ‘’NON È CONCORDATA’’ E ’’NON È CONVENIENTE”) E L’ALTRETTANTO SCONTATA REPLICA DI INTESA (“LA PAROLA VA AGLI AZIONISTI”), VEDRETE CHE NEGLI ULTIMI GIORNI DELL’OPS, CON UN RILANCIO A SUON DI BIGLIETTONI, MESSINA SI PORTERÀ A CASA UBI – DOPODICHE’, AVVISATE SERGIO EREDE E URBANO CAIRO, CHE NEL MIRINO DI MESSINA E NAGEL C’E’ IL ''CORRIERE DELLA SERA''...

cronache

sport

“ADESSO E’ DAVVERO DURA CHE LA JUVE NON VINCA LO SCUDETTO” – LA LAZIO VA KO CON IL MILAN ALL’OLIMPICO E CROLLA A MENO 7, DEL PIERO AL “CLUB” DI SKY VEDE LA SQUADRA DI SARRI LANCIATA VERSO IL TITOLO. OCCHIO PERCHE' NELLE PROSSIME DUE PARTITE I BIANCONERI DEVONO VEDERSELA CON IL MILAN E L’ATALANTA – FABIO CAPELLO: “CONTRO I ROSSONERI LA JUVE NON AVRA’ DYBALA E DE LIGT. QUELLA DELL’OLANDESE E’ UN’ASSENZA PESANTISSIMA. RUGANI? MANCA DI PERSONALITA’” - VIDEO

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute