ATTO DI FEDEZ! – ALTRO CHE CRISI, IL RAPPER E CHIARA FERRAGNI SE LA SPASSANO BEATAMENTE IN UN AGRITURISMO VICINO BERGAMO – NOVELLA 2000 SCODELLA LE FOTO: LA FAMIGLIA HA PASSATO LA GIORNATA ALL’ARIA APERTA E I BAMBINI HANNO FATTO PURE UN GIRO A CAVALLO – SELVAGGIA LO ATTACCA PERCHÉ FEDEZ SAREBBE DOVUTO ANDARE IN TRIBUNALE AD ANCONA PER TESTIMONIARE NEL PROCESSO BIS DELLA STRAGE DI CORINALDO…

-

Condividi questo articolo


1. FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SU NOVELLA 2000. MACCHÈ CRISI! ECCOCI IN VACANZA IN VALLE BREMBANA

Da “Novella 2000”

 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IN VALLE BREMBANA FOTO NOVELLA 2000 FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IN VALLE BREMBANA FOTO NOVELLA 2000

Pranzo e primo pomeriggio insieme ancora una volta in Valle Brembana quello trascorso sabato 4 marzo all’agriturismo Ferdy di Lenna dall’influencer Chiara Ferragni che qui vediamo nelle foto di valbrembanaweb.com e pubblicate da Novella 2000, il settimanale diretto da Roberto Alessi.

 

E stavolta, – diversamente da un mese fa circa – con i bambini Leone e Vittoria, c’era anche Fedez. Finalmente una bella notizia: crisi finita tra l’influencer più famosa d’Italia e il rapper.

Nelle settimane scorse, in particolare dopo il Festival di Sanremo, si era parlato di crisi tra i due, tanto che avrebbero messo in stand by le riprese della docuserie The Ferragnez, sulla loro vita di coppia.

 

Sabato 4 marzo la giornata familiare a Lenna, in provincia di Bergamo: pranzo, giro nelle stalle dove ci sono cavalli, capre, mucche e conigli, e poi con i bambini Leone e Vittoria entusiasti sui pony. Una giornata di rinnovata felicità.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IN VALLE BREMBANA FOTO NOVELLA 2000 FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IN VALLE BREMBANA FOTO NOVELLA 2000

 

2. SELVAGGIA LUCARELLI-FEDEZ, NUOVO ATTACCO PER L'ASSENZA IN TRIBUNALE: «FAI IL TUO DOVERE, C'È GENTE CHE ASPETTA GIUSTIZIA»

Estratto da www.leggo.it

Ci risiamo. Ancora una volta Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Fedez attraverso una Instagram story. Il rapper oggi avrebbe dovuto presentarsi in aula per l'udienza del processo 'bis' per la strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo in cui morirono cinque ragazzi e una madre 39enne, ma il marito di Chiara Ferragni non si è presentato in aula mandando un certificato medico per motivare la sua assenza.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IN VALLE BREMBANA FOTO NOVELLA 2000 FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IN VALLE BREMBANA FOTO NOVELLA 2000

 

Il legittimo impedimento giustificato dall'artista è stato aspramente criticato dalla giornalista che su Instagram ha commentato così: «Se davvero ti impegni molto per fare del bene all'umanità, oltre a uova e assegni sempre dati a favore di telecamera, vai a fare il tuo dovere di cittadino».

 

[…]

 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IN VALLE BREMBANA FOTO NOVELLA 2000 FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IN VALLE BREMBANA FOTO NOVELLA 2000

Anche su questo Selvaggia Lucarelli non si è risparmiata: «L'altra volta dovevi girare uno spot, questa volta certificato medico. Intanto ci sono tante famiglie che dopo 5 anni ancora aspettano che sia fatta giustizia per cinque ragazzi e quella madre morti. E aspettano anni anche per rinvii come questi», ha chiosato la giornalista. […]

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO FEDEZ SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO FEDEZ la foto della riconciliazione pubblicata da chiara ferragni con fedez la foto della riconciliazione pubblicata da chiara ferragni con fedez selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''