AVVISO AI LEADER OCCIDENTALI: È INUTILE CHE CI SPERATE, PUTIN NON È MALATO! – IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, SMENTISCE LE VOCI SULLA SALUTE ZOPPICANTE DI “MAD VLAD”: “NESSUNA PERSONA SANA DI MENTE PUÒ VEDERE IN LUI I SEGNI DI UN QUALCHE TIPO DI DISTURBO. APPARE IN PUBBLICO OGNI GIORNO, POTETE VEDERLO IN TV E ASCOLTARE I SUOI DISCORSI”. SEMPRE CHE SIANO DAVVERO IN DIRETTA E NON PRE-REGISTRATI…

-

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

 

SERGEI LAVROV VLADIMIR PUTIN SERGEI LAVROV VLADIMIR PUTIN

"Credo che nessuna persona sana di mente possa vedere in lui i segni di un qualche tipo di malattia o disturbo''. Così il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha respinto le speculazioni che circolano sulla salute del presidente Vladimir Putin e che sono state più volte smentite dal Cremlino.

 

"Il presidente Putin appare in pubblico ogni giorno. Potete vederlo sugli schermi della tv, potete leggere i suoi discorsi, potete ascoltare i suoi discorsi", ha detto Lavrov intervistato dall'emittente francese Tf1.

i tremori di vladimir putin 2 i tremori di vladimir putin 2

 

Putin, che compie 70 anni a ottobre, secondo fonti dell'intelligence britannica sarebbe gravemente malato a causa di un tumore. Nei primi giorni dell'invasione russa dell'Ucraina si era anche detto che i farmaci antitumorali assunti da Putin avessero aumentato il suo livello di aggressività.

Putin Lavrov Putin Lavrov i tremori di vladimir putin 3 i tremori di vladimir putin 3 i tremori di vladimir putin 1 i tremori di vladimir putin 1 Sergei Lavrov e Vladimir Putin Sergei Lavrov e Vladimir Putin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…