sex toy san valentino

BASTA CIOCCOLATINI E FIORI, A SAN VALENTINO SI GODE! - BARBARA COSTA E LE IDEE REGALO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI: "VIBRATORI ADORNATI A STRASS, IN VERO ORO, IN VARGENTO, CON VERE PIETRE PREZIOSE. QUELLO CON RICARICA USB, PRATICISSIMO, DA USARE IN VASCA O SOTTO LA DOCCIA SE WATER PROOF - CI SONO VIBRATORI A CIONDOLO, A BRACCIALE, E AD ANELLO "AL DITO", TUTTI DA PORTARE E DA OSTENTARE IN SOCIETÀ E POI NEL SEGRETO DELL’INTIMITÀ, PERCHÉ SONO PREZIOSI CHE SI TRASFORMANO IN MAXI PROIETTILI DEL PIACERE" - GALLERY CON GLI OGGETTI PIU' HOT DA REGALARE

Barbara Costa per Dagospia

 

san valentino vibratori

È San Valentino, e tu non ne puoi più di cioccolatini, peluche e  vezzi e smancerie? Se sei in cerca di un regalo inaspettato, vedi se quanto qui leggi ti può orientare e… pronto a metter mano al portafogli? Scala la carta di credito, perché quelli in elenco sono doni, giochi da letto, dove ci spendi per guadagnarci in orgasmi.

 

Le scatole a cuore non sempre racchiudono prelibatezze per la gola con frasi d’amore: ci sono allettanti e grossi cuori rosa, rossi, che custodiscono tutto il necessario per una sessione sadomaso soft. Rassicuranti tonalità pastello con reggicalze e mascherine di pizzo, cuoricini tortura capezzoli (anche a luce led!), manette a cuore, in peluche o piumate (alcune munite di utile poggia-collo) e palline vaginali, plug anali (anche a luce led!), paddle a cuore, paddle pelosi, paddle gioiello, e poi loro, i vibratori!

san valentino vibratore rosa

 

Per San Valentino se ne prenda uno a versione coppia, come quello a bocciolo di rosa, per giocarci a due (una estremità, quella grande, nella vagina, quella piccola, nel di lui ano) in contemporanea succhianti e titillanti. E a bocciolo di rosa ci sono esemplari di collari bondage, o lingerie prodigiosa, raffinata, multicolore e perlata, ideale a stimolare davanti e dietro.

 

san valentino vibratore rosa (2)

Per la Festa degli Innamorati si va su vibratori adornati a strass, come pure su vibratori veri gioielli a sé, e sto parlando di vibratori in vero oro, in vero argento, con vere pietre preziose. Senza indugio si punti sul modello con ricarica usb, praticissimo, da usare in vasca o sotto la doccia se water proof, ma ci si doti di prodotti appositi per pulirlo, soprattutto se l’uso il più massiccio abbia provocato denso squirting.

san valentino vibratore cuore

 

E ancora: ci sono vibratori a ciondolo, a bracciale, e ad anello "al dito", tutti da portare e da ostentare in società e poi nel segreto dell’intimità, perché sono preziosi che si trasformano in maxi proiettili del piacere: di vibratori ad anello al dito ne trovi anche con perle, e d’ogni grandezza e disegno, e sono monili che fanno il loro dovere a strusciarli su clitoride, sul pene, e su qualsiasi parte erogena si possieda.

 

Ho scritto vibratori ad anello "al dito" perché per San Valentino un ottimo regalo è un anello "al pene", anch’esso bijou: qui la scelta è ampia, si va dal modello a serpente, a quello più classico in acciaio, vibrante e no, quello in oro massiccio, e quello che ti massaggia pene e scroto, e c’è l’anello al pene che si chiude a chiave… Non male l’ovetto mini vibratore, che va inserito nello strap on ma, per le donne, ancor meglio l’intimo a farfalla che può essere "comandato" a distanza.

san valentino vagina stimulator

 

Passi San Valentino da sola? Via la tristezza con un giusto sex toy, il vibrante coniglietto rosa confetto, e se vuoi sfiancarti di orgasmi scegli lo "scoiattolo", un giocattolino che sa come trattare una donna, che punta dritto al clitoride, e lì sta e non sta fermo: lui ti "frulla" tra le gambe (o i capezzoli!!!) come nessun partner sa fare. Lo scoiattolino non è pigro, non fa storie, e non si stanca. Fatti un altro gran regalo, e fatti un dildo gigante, e quelli taglia XXL in cristallo li puoi fiera e libera esporre in casa: potranno solo invidiarteli.

 

SCOIATTOLO VIBRATORE COME SI USA:

https://it.pornhub.com/view_video.php?viewkey=ph60eaa4e739800

 

san valentino stimolatore capezzolisan valentino snake cock ringsan valentino sex toy 2san valentino sex toy anello perlesan valentino sex toy cuoresan valentino sex toy per strap on e peggingsan valentino pink paddlesan valentino plug anale rosasan valentino paddle cuorisan valentino paddle peluchesan valentino paddlesan valentino paddle bdsmsan valentino paddle cuoresan valentino paddle bdsmsan valentino plug analesan valentino romance sex toyssan valentino rose duetsan valentino paddle (4)san valentino sex toy (2)san valentino nipple coverssan valentino manette bdsm cuoresan valentino jewel anello penesan valentino jewel dildosan valentino gioiello anello penesan valentino gioiello penis plugsan valentino gioiello anello pene 1san valentino intimo farfalla vibrantesan valentino gioiello anello pene 2san valentino jewel anello pene 2san valentino jewel cock ringsan valentino kit bdsm (2)san valentino jewel mini dildosan valentino jewel sex toysan valentino cuori paddlesan valentino butterfly sex toyssan valentino cobra cock ringsan valentino collare bdsm rose ballsan valentino cuore capezzolosan valentino dildo cristallosan valentino bdsmsan valentino bdsm paddlessan valentino jewel vibratorsan valentino bracciale dildosan valentino dildo xxl cristallosan valentino fetishsan valentino nipple cuore gioiellosan valentino manette con cuscinosan valentino bdsm nipplesan valentino bdsm paddlesan valentino bdsm nipple heartsan valentino mini vibratore 10 cm con strasssan valentino nipple stickerssan valentino sex toy scoiattolosan valentino bdsm nipple cuore gioiellosan valentino bdsm heart nipplesan valentino bdsm manettesan valentino sex toys 1san valentino anello sex toysan valentino bdsm collarsan valentino bdsm boxsan valentino anello vibratoresan valentino balls cock ringsan valentino nipple cupidosan valentino anal plug cuoresan valentino anelli gioiello sex toyssan valentino sex toys 2san valentino bdsm collaresan valentino paddle (3)san valentino sex toys 3san valentino sex toys cuore coniglietto rosasan valentino sex toyssan valentino spanking paddle

 

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...