sex toy san valentino

BASTA CIOCCOLATINI E FIORI, A SAN VALENTINO SI GODE! - BARBARA COSTA E LE IDEE REGALO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI: "VIBRATORI ADORNATI A STRASS, IN VERO ORO, IN VARGENTO, CON VERE PIETRE PREZIOSE. QUELLO CON RICARICA USB, PRATICISSIMO, DA USARE IN VASCA O SOTTO LA DOCCIA SE WATER PROOF - CI SONO VIBRATORI A CIONDOLO, A BRACCIALE, E AD ANELLO "AL DITO", TUTTI DA PORTARE E DA OSTENTARE IN SOCIETÀ E POI NEL SEGRETO DELL’INTIMITÀ, PERCHÉ SONO PREZIOSI CHE SI TRASFORMANO IN MAXI PROIETTILI DEL PIACERE" - GALLERY CON GLI OGGETTI PIU' HOT DA REGALARE

Barbara Costa per Dagospia

 

san valentino vibratori

È San Valentino, e tu non ne puoi più di cioccolatini, peluche e  vezzi e smancerie? Se sei in cerca di un regalo inaspettato, vedi se quanto qui leggi ti può orientare e… pronto a metter mano al portafogli? Scala la carta di credito, perché quelli in elenco sono doni, giochi da letto, dove ci spendi per guadagnarci in orgasmi.

 

Le scatole a cuore non sempre racchiudono prelibatezze per la gola con frasi d’amore: ci sono allettanti e grossi cuori rosa, rossi, che custodiscono tutto il necessario per una sessione sadomaso soft. Rassicuranti tonalità pastello con reggicalze e mascherine di pizzo, cuoricini tortura capezzoli (anche a luce led!), manette a cuore, in peluche o piumate (alcune munite di utile poggia-collo) e palline vaginali, plug anali (anche a luce led!), paddle a cuore, paddle pelosi, paddle gioiello, e poi loro, i vibratori!

san valentino vibratore rosa

 

Per San Valentino se ne prenda uno a versione coppia, come quello a bocciolo di rosa, per giocarci a due (una estremità, quella grande, nella vagina, quella piccola, nel di lui ano) in contemporanea succhianti e titillanti. E a bocciolo di rosa ci sono esemplari di collari bondage, o lingerie prodigiosa, raffinata, multicolore e perlata, ideale a stimolare davanti e dietro.

 

san valentino vibratore rosa (2)

Per la Festa degli Innamorati si va su vibratori adornati a strass, come pure su vibratori veri gioielli a sé, e sto parlando di vibratori in vero oro, in vero argento, con vere pietre preziose. Senza indugio si punti sul modello con ricarica usb, praticissimo, da usare in vasca o sotto la doccia se water proof, ma ci si doti di prodotti appositi per pulirlo, soprattutto se l’uso il più massiccio abbia provocato denso squirting.

san valentino vibratore cuore

 

E ancora: ci sono vibratori a ciondolo, a bracciale, e ad anello "al dito", tutti da portare e da ostentare in società e poi nel segreto dell’intimità, perché sono preziosi che si trasformano in maxi proiettili del piacere: di vibratori ad anello al dito ne trovi anche con perle, e d’ogni grandezza e disegno, e sono monili che fanno il loro dovere a strusciarli su clitoride, sul pene, e su qualsiasi parte erogena si possieda.

 

Ho scritto vibratori ad anello "al dito" perché per San Valentino un ottimo regalo è un anello "al pene", anch’esso bijou: qui la scelta è ampia, si va dal modello a serpente, a quello più classico in acciaio, vibrante e no, quello in oro massiccio, e quello che ti massaggia pene e scroto, e c’è l’anello al pene che si chiude a chiave… Non male l’ovetto mini vibratore, che va inserito nello strap on ma, per le donne, ancor meglio l’intimo a farfalla che può essere "comandato" a distanza.

san valentino vagina stimulator

 

Passi San Valentino da sola? Via la tristezza con un giusto sex toy, il vibrante coniglietto rosa confetto, e se vuoi sfiancarti di orgasmi scegli lo "scoiattolo", un giocattolino che sa come trattare una donna, che punta dritto al clitoride, e lì sta e non sta fermo: lui ti "frulla" tra le gambe (o i capezzoli!!!) come nessun partner sa fare. Lo scoiattolino non è pigro, non fa storie, e non si stanca. Fatti un altro gran regalo, e fatti un dildo gigante, e quelli taglia XXL in cristallo li puoi fiera e libera esporre in casa: potranno solo invidiarteli.

 

SCOIATTOLO VIBRATORE COME SI USA:

https://it.pornhub.com/view_video.php?viewkey=ph60eaa4e739800

 

san valentino stimolatore capezzolisan valentino snake cock ringsan valentino sex toy 2san valentino sex toy anello perlesan valentino sex toy cuoresan valentino sex toy per strap on e peggingsan valentino pink paddlesan valentino plug anale rosasan valentino paddle cuorisan valentino paddle peluchesan valentino paddlesan valentino paddle bdsmsan valentino paddle cuoresan valentino paddle bdsmsan valentino plug analesan valentino romance sex toyssan valentino rose duetsan valentino paddle (4)san valentino sex toy (2)san valentino nipple coverssan valentino manette bdsm cuoresan valentino jewel anello penesan valentino jewel dildosan valentino gioiello anello penesan valentino gioiello penis plugsan valentino gioiello anello pene 1san valentino intimo farfalla vibrantesan valentino gioiello anello pene 2san valentino jewel anello pene 2san valentino jewel cock ringsan valentino kit bdsm (2)san valentino jewel mini dildosan valentino jewel sex toysan valentino cuori paddlesan valentino butterfly sex toyssan valentino cobra cock ringsan valentino collare bdsm rose ballsan valentino cuore capezzolosan valentino dildo cristallosan valentino bdsmsan valentino bdsm paddlessan valentino jewel vibratorsan valentino bracciale dildosan valentino dildo xxl cristallosan valentino fetishsan valentino nipple cuore gioiellosan valentino manette con cuscinosan valentino bdsm nipplesan valentino bdsm paddlesan valentino bdsm nipple heartsan valentino mini vibratore 10 cm con strasssan valentino nipple stickerssan valentino sex toy scoiattolosan valentino bdsm nipple cuore gioiellosan valentino bdsm heart nipplesan valentino bdsm manettesan valentino sex toys 1san valentino anello sex toysan valentino bdsm collarsan valentino bdsm boxsan valentino anello vibratoresan valentino balls cock ringsan valentino nipple cupidosan valentino anal plug cuoresan valentino anelli gioiello sex toyssan valentino sex toys 2san valentino bdsm collaresan valentino paddle (3)san valentino sex toys 3san valentino sex toys cuore coniglietto rosasan valentino sex toyssan valentino spanking paddle

 

Ultimi Dagoreport

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")