sex toy san valentino

BASTA CIOCCOLATINI E FIORI, A SAN VALENTINO SI GODE! - BARBARA COSTA E LE IDEE REGALO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI: "VIBRATORI ADORNATI A STRASS, IN VERO ORO, IN VARGENTO, CON VERE PIETRE PREZIOSE. QUELLO CON RICARICA USB, PRATICISSIMO, DA USARE IN VASCA O SOTTO LA DOCCIA SE WATER PROOF - CI SONO VIBRATORI A CIONDOLO, A BRACCIALE, E AD ANELLO "AL DITO", TUTTI DA PORTARE E DA OSTENTARE IN SOCIETÀ E POI NEL SEGRETO DELL’INTIMITÀ, PERCHÉ SONO PREZIOSI CHE SI TRASFORMANO IN MAXI PROIETTILI DEL PIACERE" - GALLERY CON GLI OGGETTI PIU' HOT DA REGALARE

Barbara Costa per Dagospia

 

san valentino vibratori

È San Valentino, e tu non ne puoi più di cioccolatini, peluche e  vezzi e smancerie? Se sei in cerca di un regalo inaspettato, vedi se quanto qui leggi ti può orientare e… pronto a metter mano al portafogli? Scala la carta di credito, perché quelli in elenco sono doni, giochi da letto, dove ci spendi per guadagnarci in orgasmi.

 

Le scatole a cuore non sempre racchiudono prelibatezze per la gola con frasi d’amore: ci sono allettanti e grossi cuori rosa, rossi, che custodiscono tutto il necessario per una sessione sadomaso soft. Rassicuranti tonalità pastello con reggicalze e mascherine di pizzo, cuoricini tortura capezzoli (anche a luce led!), manette a cuore, in peluche o piumate (alcune munite di utile poggia-collo) e palline vaginali, plug anali (anche a luce led!), paddle a cuore, paddle pelosi, paddle gioiello, e poi loro, i vibratori!

san valentino vibratore rosa

 

Per San Valentino se ne prenda uno a versione coppia, come quello a bocciolo di rosa, per giocarci a due (una estremità, quella grande, nella vagina, quella piccola, nel di lui ano) in contemporanea succhianti e titillanti. E a bocciolo di rosa ci sono esemplari di collari bondage, o lingerie prodigiosa, raffinata, multicolore e perlata, ideale a stimolare davanti e dietro.

 

san valentino vibratore rosa (2)

Per la Festa degli Innamorati si va su vibratori adornati a strass, come pure su vibratori veri gioielli a sé, e sto parlando di vibratori in vero oro, in vero argento, con vere pietre preziose. Senza indugio si punti sul modello con ricarica usb, praticissimo, da usare in vasca o sotto la doccia se water proof, ma ci si doti di prodotti appositi per pulirlo, soprattutto se l’uso il più massiccio abbia provocato denso squirting.

san valentino vibratore cuore

 

E ancora: ci sono vibratori a ciondolo, a bracciale, e ad anello "al dito", tutti da portare e da ostentare in società e poi nel segreto dell’intimità, perché sono preziosi che si trasformano in maxi proiettili del piacere: di vibratori ad anello al dito ne trovi anche con perle, e d’ogni grandezza e disegno, e sono monili che fanno il loro dovere a strusciarli su clitoride, sul pene, e su qualsiasi parte erogena si possieda.

 

Ho scritto vibratori ad anello "al dito" perché per San Valentino un ottimo regalo è un anello "al pene", anch’esso bijou: qui la scelta è ampia, si va dal modello a serpente, a quello più classico in acciaio, vibrante e no, quello in oro massiccio, e quello che ti massaggia pene e scroto, e c’è l’anello al pene che si chiude a chiave… Non male l’ovetto mini vibratore, che va inserito nello strap on ma, per le donne, ancor meglio l’intimo a farfalla che può essere "comandato" a distanza.

san valentino vagina stimulator

 

Passi San Valentino da sola? Via la tristezza con un giusto sex toy, il vibrante coniglietto rosa confetto, e se vuoi sfiancarti di orgasmi scegli lo "scoiattolo", un giocattolino che sa come trattare una donna, che punta dritto al clitoride, e lì sta e non sta fermo: lui ti "frulla" tra le gambe (o i capezzoli!!!) come nessun partner sa fare. Lo scoiattolino non è pigro, non fa storie, e non si stanca. Fatti un altro gran regalo, e fatti un dildo gigante, e quelli taglia XXL in cristallo li puoi fiera e libera esporre in casa: potranno solo invidiarteli.

 

SCOIATTOLO VIBRATORE COME SI USA:

https://it.pornhub.com/view_video.php?viewkey=ph60eaa4e739800

 

san valentino stimolatore capezzolisan valentino snake cock ringsan valentino sex toy 2san valentino sex toy anello perlesan valentino sex toy cuoresan valentino sex toy per strap on e peggingsan valentino pink paddlesan valentino plug anale rosasan valentino paddle cuorisan valentino paddle peluchesan valentino paddlesan valentino paddle bdsmsan valentino paddle cuoresan valentino paddle bdsmsan valentino plug analesan valentino romance sex toyssan valentino rose duetsan valentino paddle (4)san valentino sex toy (2)san valentino nipple coverssan valentino manette bdsm cuoresan valentino jewel anello penesan valentino jewel dildosan valentino gioiello anello penesan valentino gioiello penis plugsan valentino gioiello anello pene 1san valentino intimo farfalla vibrantesan valentino gioiello anello pene 2san valentino jewel anello pene 2san valentino jewel cock ringsan valentino kit bdsm (2)san valentino jewel mini dildosan valentino jewel sex toysan valentino cuori paddlesan valentino butterfly sex toyssan valentino cobra cock ringsan valentino collare bdsm rose ballsan valentino cuore capezzolosan valentino dildo cristallosan valentino bdsmsan valentino bdsm paddlessan valentino jewel vibratorsan valentino bracciale dildosan valentino dildo xxl cristallosan valentino fetishsan valentino nipple cuore gioiellosan valentino manette con cuscinosan valentino bdsm nipplesan valentino bdsm paddlesan valentino bdsm nipple heartsan valentino mini vibratore 10 cm con strasssan valentino nipple stickerssan valentino sex toy scoiattolosan valentino bdsm nipple cuore gioiellosan valentino bdsm heart nipplesan valentino bdsm manettesan valentino sex toys 1san valentino anello sex toysan valentino bdsm collarsan valentino bdsm boxsan valentino anello vibratoresan valentino balls cock ringsan valentino nipple cupidosan valentino anal plug cuoresan valentino anelli gioiello sex toyssan valentino sex toys 2san valentino bdsm collaresan valentino paddle (3)san valentino sex toys 3san valentino sex toys cuore coniglietto rosasan valentino sex toyssan valentino spanking paddle

 

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…