jeffrey epstein jean luc brunel

IL BUNGA BUNGA DI JEFFREY – NEL CASO DI EPSTEIN SPUNTA PURE  UN MANAGER DI MODELLE FRANCESE, JEAN-LUC BRUNEL, CHE PROCACCIAVA ADOLESCENTI AL FINANZIERE EROTOMANE - I RACCONTI DI DUE EX INDOSSATRICI: “UNA SERA MI HA DROGATA E MI HA STUPRATO” – EPSTEIN IN CAMBIO DEI SERVIGI DI BRUNEL DAVA SOLDI ALLA SUA SOCIETÀ, IN DIFFICOLTÀ FINANZIARIE… – VIDEO

 

 

 

G.G. per "il Fatto Quotidiano”

 

jean luc brunel

Il proprietario di una delle più famose, e già discusse, agenzie di modelle internazionali, la MC2 , sarebbe il perno francese dell' inchiesta sul giro di abusi su minori e incitamento e sfruttamento della prostituzione che ruota intorno al finanziere miliardario Jeffrey Epstein, suicidatosi in cella sabato scorso a New York. Secondo fonti giornalistiche, Jean-Luc Brunel, 70 anni, sarebbe stato uno dei "principali fornitori" di adolescenti del sessuomane.

LA VILLA DI EPSTEIN ALLA ISOLE VERGINI

In base a testimonianze raccolte, fra cui quella fondamentale di Virginia Roberts Giuffre, Mediapart scrive che Brunel avrebbe avuto "un posto preponderante" nello "schema" pedofilo di Epstein: per un compleanno, gli avrebbe mandato in dono dalla Francia due ragazzine di 12 anni; e decine gliene avrebbe complessivamente fornite; facendogli poi ripetutamente visita in carcere.

la casa di manhattan di jeffrey epstein 7

 

Inoltre, Mediapart pubblica racconti di due ex modelle e d' una ex dipendente dell' agenzia: le prime denunciano le violenze di Brunel - "Una sera, m' ha drogata e m' ha stuprata" -; l' impiegata parla dell' intreccio dei legami tra Epstein, che sosteneva finanziariamente la MC2 in difficoltà, e Brunel, che gli forniva adolescenti, a Parigi, nella casa di Av. Général Foch, e in America. In attesa che la giustizia francese faccia il suo corso, quella americana continua il proprio, lungo diversi filoni.

la casa di manhattan di jeffrey epstein 8

 

Nell' Unione, con Trump in vacanza e la politica in ferie, il caso Epstein tiene banco sui media e ispira teorie cospirazioniste. Anche il sindaco di New York Bill de Blasio diventa complottista e mette in dubbio la versione ufficiale, "troppo comoda". E il magnate presidente torna a mestare le acque: chiede un' inchiesta, che c' è già, sulla morte del finanziere e avanza l' illazione che Bill Clinton sia stato sulla sua isola.

jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 4

 

bill clinton e jeffrey epstein 1

Si attende che ricompaia l' ex fidanzata e meretrice di Epstein, Ghislaine Maxwell, e che finiscano sotto accusa altre persone, in uno scandalo che tocca presidenti, da Clinton a Trump, e protagonisti del "jet set", uomini d' affari, di spettacolo, di cultura. Le indagini avanzano più spedite sul fronte delle responsabilità nel suicidio di Epstein, favorito da negligenze forse criminali.

 

jean luc brunel 1ghislaine maxwell

La commissione Giustizia della Camera chiede all' Fbi informazioni sul programma di prevenzione dei suicidi in carcere, sulle condizioni in cella di Epstein e su chi avrebbe dovuto controllarlo. Dopo che il segretario alla Giustizia Usa William Barr ha ammesso anomalie e irregolarità, il New York Times scrive che Epstein è stato lasciato solo per ore senza che nessuno lo controllasse e che uno dei due agenti preposti a farlo non era una guardia carceraria a tempo pieno, era un sostituto.

il cadavere di epstein 7

 

Secondo il New York Post, il finanziere si sarebbe suicidato legandosi il lenzuolo intorno al collo e fissandolo in alto sul letto a castello: per riuscire a strangolarsi, Epstein si sarebbe dovuto mettere ginocchioni. Il Daily Mail riferisce che decine di agenti dell' Fbi sono scesi sull' isola del finanziere nei Caraibi, Little St. James, soprannominata "isola della pedofilia" o "isola delle orge". Il NYT propone il racconto dell' incontro del suo giornalista, James Stewart, con Epstein, che nel 2018 lo ricevette nella casa di Manhattan, sulla 71ma, di fronte alla Frick Collection.

 

jean luc brunel con due modelle

Nell' alloggio, c' erano foto del miliardario con l' erede al trono saudita Mohammed Bin Salman, Woody Allen, Clinton e molti altri: pareva più "un' ambasciata o un museo" che una casa. Epstein conosceva segreti, droghe e gusti sessuali di molti vip. I due dovevano parlare off the record della Tesla, l' azienda produttrice di vetture elettriche, perché correvano voci di collaborazione tra il finanziere ed Elon Musk. Ma Epstein disse poco sulla Tesla e molto sui suoi amici potenti, che conoscevano i suoi trascorsi - era già stato inquisito in Florida per pedofilia e induzione alla prostituzione - e non erano, quindi, imbarazzati a confidargli vizi e perversioni.

il cadavere di epstein 4donald trumo e maxwelljeffrey epstein allunga la manojeffrey epstein e ghislaine maxwellil jet privato di jeffrey epstein lolita express 3donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000glenn dubin eva andersson dubinproteste contro jeffrey epsteinil jet privato di jeffrey epstein lolita express 2george mitchell jeffrey epstein con il principe andreajohanna sjobergvirginia roberts giuffre 1virginia roberts giuffre 2virginia roberts giuffre 3LA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINIJEFFREY EPSTEIN CON BILL CLINTONandrew pincipe di yorkil cadavere di epstein 2ghislaine maxwell e elon muskjeffrey epstein e ghislaine maxwelllesley groff il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwellil cadavere di epstein 6il cadavere di epstein 8nadia marcinkova il cadavere di epstein 9MICHELLE LICATA - UNA DELLE VITTIME MINORENNI DI EPSTEIN IL TWEET DI BALDWIN SU EPSTEINjeffrey epstein e donald trumpmetropolitan correctional centervirginia giuffrebill clinton e jeffrey epstein 2bill clinton jeffrey epsteinbill e hillary clintonclinton e jeffrey epstein 1ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1il matrimonio di chelsea clintonjeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 2la casa a parigi di jeffrey epsteinla casa di manhattan di jeffrey epstein 5jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 3la casa di manhattan di jeffrey epstein 1la casa di manhattan di jeffrey epstein 2la casa di manhattan di jeffrey epstein 3la casa di manhattan di jeffrey epstein 4JENNIFER ARAOZ ABUSATA DA JEFFREY EPSTEIN QUANDO AVEVA 15 ANNIla casa di manhattan di jeffrey epstein 6AGENTI DELL FBI NELLA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI sarah kellenil cadavere di epstein 1il cadavere di epstein 3il cadavere di epstein 5

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...