dayane mello selvaggia roma

LA BUONA “NOVELLA” – CHI SONO I DUE CALCIATORI FAMOSI CON CUI E’ STATA SELVAGGIA ROMA?  - DATE UN "CANARINO" A DAYANE MELLO: "IO QUANDO VEDO ZORZI E OPPINI INSIEME MI VIENE IL VOMITO" - É FINITA, FORSE DEFINITIVAMENTE, L’ALTALENANTE STORIA D’AMORE TRA ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE - LA DE BLANCK OLTRE A LAVARSI POCO NON INDOSSA LA BIANCHERIA INTIMA? E CLOONEY…

Ivan Rota per “Novella 2000-www.novella2000.it”

 

selvaggia roma

Selvaggia Roma ha una risata contagiosa. In poco tempo ha saputo incantare il popolo della rete e provocare l’ilarità dei co-inquilini del Grande Fratello Vip. Per una volta  la bella Influencer fa parlare di sé, senza alzare polveroni, senza dire di aver baciato questo e quello. Varcata da poco la soglia della casa più spiata ‘d’Italia, la donna si è fatta notare a causa di una accesa discussione con Elisabetta Gregoraci. Pareva una lite tra “vajasse “... 

 

É finita , forse definitivamente, l’altalenante storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Chi lo dichiara è l’opinionista del Grande Fratello Vip, in diretta durante il 21esimo appuntamento col reality show. Pensare che sono diventati “famosi” per il bacio più lungo della storia della televisione italiana.

 

ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA

Dayane Mello ha usato parole decisamente forti nei confronti di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.  Tantissimi, sul web, hanno condannato le parole di Dayane: “Io quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Sedermi a tavola e vedere loro due insieme, mi viene il vomito”. La modella ci tiene anche a sottolineare la falsità che si cela, secondo lei, dietro quell’amicizia speciale. O il fatto che Oppini al GF Vip non abbia accettato la sua corte c’entra qualcosa?

 

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Patrizia De Blanck continua a far parlare di sé anche dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La contessa è da sempre accusata dagli altri coinquilini di lavarsi poco. Ora viene alla luce un nuovo particolare imbarazzante nei suoi confronti. Secondo Fulvio Abbate la contessa sembra che non indossi la biancheria intima. Pare sia proprio vero. 

 

Kate Middleton non si toglie mai (o quasi) il suo anello di fidanzamento, a distanza di 10 anni fa ancora sognare. E ci crediamo: l’anello della Duchessa di Cambridge è un diamante di tutto rispetto, con 14 diamanti e uno zaffiro da 12 carati. Inoltre é l’anello di fidanzamento che il principe Carlo aveva regalato a Lady Diana  

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Pare, secondo amici di Como, che George Clooney e la moglie Amal vivano da separati in casa. La cosa non viene resa pubblica in quanto l’attore non ha messo da parte l’idea di candidarsi alle prossime elezioni presidenziali.

 

Adua Del Vesco cambia tutto. Cambia nome, ora è Rosalinda (cambiare nome non porta bene) ma la dizione è sempre la stessa: pronuncia le A come fossero E tanto da meritare il soprannome di Lisa Simpson. Un cartoon nella casa del GF Vip. 

SELVAGGIA ROMA

 

Helena Bonham Carter pare se ne sia andata di casa. Era difficile convivere con l’ex marito Tim Burton e la di lui compagna Eva Green anche se su due piani diversi. Ora convive con lo scrittore norvegese Rye Dag Holmboe di ventuno anni più giovane di lei. 

 

 

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio Leonardo pare supportare Elisabetta Gregoraci nelle vicende che la vedono protagonista assoluta nella casa del Grande Fratello Vip. Galeotto è stato un like che la bellissima Ariadna ha messo ad un post pubblicato su Instagram da Fabiola Sciabarrasi, vedova di Pino Daniele. La donna ha difeso la ex di Flavio Briatore e tra i like c’è quello di Ariadna.

 

Benedetta Paravia, 40 anni, resta l’italiana più amata dal mondo arabo e il suo volto spicca sorridente sulla principale strada degli Emirati Arabi uniti. Sull’arteria stradale è posizionato il grande cartellone che pubblicizza la seconda serie del suo fortunato programma tv dedicato alle donne, Hi Emirates. Il programma racconta il ruolo centrale della comunità femminile negli Emirati.

SELVAGGIA ROMA 5

 

La serie tv parla dei membri della famiglia reale, delle donne della politica, dello sport, imprenditrici, top model come Ludmila Voronkina, moglie dell’imprenditore Giovanni Bozzetti, la più famosa nel mondo arabo. 2020 - Il freddo è imminente e le persone che ne subiscono di più le conseguenze sono quelle che non hanno una casa.

 

dayane mello

Con un piccolo gesto, ma utile, i City Angels hanno pensato, con il contributo della loro madrina Daniela Javarone, a far confezionare berretti di lana. Il freddo è imminente e le persone che ne subiscono di più le conseguenze sono quelle che non hanno una casa. Ieri Niccolò Badessi titolare della Bedesign di Lecco ha donato al presidente dell’associazione, cappelli di lana Becute dal color blu simbolo del sodalizio.  La distribuzione avverrà  settimana prossima, tramite i volontari, tra le persone senza tetto che vivono in strada e quelle ospiti in via Taccoli a Milano. 

 

Visto il periodo, l’imprenditore  televisivo sposato, non potendola vedere, chiede alla sua amante, una notissima prezzemolina, di mandargli foto hot. E lei acconsente...

selvaggia romaSELVAGGIA ROMA 1SELVAGGIA ROMAantonella elialudmila voronkinaantonella elia contro tutti 9antonella elia e pietro delle piane foto di baccoPUPO ANTONELLA ELIA - GRANDE FRATELLO VIPantonella eliabettarini dayane mellodayane mello 6le grazie di dayane mellodayane mellodayane mellodayane mello adua del vesco dayane melloDAYANE MELLO E ADUA DEL VESCOADUA DEL VESCO E DAYANE MELLOADUA DEL VESCO E DAYANE MELLOADUA DEL VESCO E DAYANE MELLOdayane mello 2dayane mello 5dayane mello 4DAYANE MELLO DAYANE MELLODAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINIDAYANE MELLODAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI TOMMASO ZORZIbettarini dayane mellobettarini dayane mellodayane mello gf vip 2ludmila voronkinaludmila voronkina 1Ludmila Voronkina ludmila voronkina a forte dei marmiludmila voronkina 2dayane mello

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?