-

CAFONALONE VENEZIANO – LA BANALITÀ È IL MIO MESTIERE: CHI NON SI VESTE MALE, È VESTITO A CAZZO – SI VEDE SOLO LEONIE HANNE CON UN ABITO GIALLO CON RUCHES E TULLE CHE LA TRASFORMA IN UN CANARINO SPENNACCHIATO AIDA YESPICA, TORNA A FARCELA VEDE - HERNAN MENDOZA E LA COMPAGNA SCAMBIANO IL CARNEVALE VENEZIANO PER IL “DIA DE LOS MUERTOS” – BENEDETTA PORCAROLI CON SCOLLATURA QUASI OMBELICALE – NEL POMERIGGIO VALENTINA CABASSI SI SCORDA LA MAGLIA ED ESCE IN REGGISENO - VIDEO

-
-

Condividi questo articolo


 

Gian Luca Bauzano e Michela Proietti per “www.corriere.it”

 

Aida Yespica in rosso: 5

leonie hanne leonie hanne

In rosso come Jessica Rabbit, Aida Yespica è sempre una bel vedere sui red carpet, ma forse non è ora di cambiare look? Si può sedurre anche in giacca e pantaloni, come Lady Verratti ci ha mostrato nel giorno del suo matrimonio.

 

Roberta Ruiu, classe: 7,5

(m. pro.) Classe e stile da capo a piedi: Roberta Ruiu, sobria ma intensa, è elegantissima nel suo abito fasciante. Promossa anche l’acconciatura.

 

Leonie Hanne photo opportunity: 6

Una nuvola gialla che fa sempre un bell’effetto, ma dopo aver visto tante ruches e tulle ormai non ci si sorprende più: alla fine Leonie Hanne genera una bella photo- opportunity ,ma nulla di più.

hernan mendoza hernan mendoza

 

Veronica Bocelli in corto: 7

Veronica Bocelli va controcorrente e in mezzo a tanti lunghi, scopre le gambe. E la scelta, dell’immutabile Ermanno Scervino, la premia: promosso anche il marito Andrea Bocelli, che sfida le regole e indossa il mocassino senza calze.

 

Virginie Efira eterea: 8

Virginie Efira in bianco è eterea come una diva del passato: completa l’allure con gioielli Cartier vintage, un braccialetto del 1989 e un collier del 1955.

 

benedetta porcaroli benedetta porcaroli

Catrinel Marlon e Caroline Scheufele: 8

Eleganti, sorridenti, unite da un abbraccio: Catrinel Marlon e Caroline Scheufele vincono in eleganza e simpatia. Per la signora dei gioielli, ceo di Chopard, una nuova acconciatura che le dà un nuovo twist.

 

Hernan Mendoza e il carnevale veneziano: 8

Vince su tutti Hernan Mendoza che arriva sul red carpet con la maschera veneziana insieme alla sua compagna, anche lei mascherata: conquistano tutti i i flash, se non altro per originalità.

 

valentina cabassi valentina cabassi

Tiziana Rocca in nero: 7

Evviva Tiziana Rocca che per una volta mischia le carte e si presenta in nero. Abituati a vederla in colori controversiali, in scuro sortisce un bell’effetto elegante.

 

Valentina Cabassi sbadata: 5

Dopo il red carpet versione pantera di ieri sera, Valentina Cabassi sale sul motoscafo di fretta. E un po’ sbadata si dimentica (veramente?), una parte del suo look. O forse è la nuova versione minimal minimal del top crop. Sarà anche vecchia scuola di pensiero, ma il non rivelato o il solo accennato vince sempre in fascino

aida yespica aida yespica virginie efira virginie efira catrinel marlon e caroline scheufele catrinel marlon e caroline scheufele catrinel marlon catrinel marlon aida yespica aida yespica hernan mendoza e la fidanzata 4 hernan mendoza e la fidanzata 4 chiara pasetto chiara pasetto monica cruz e gianluca mech monica cruz e gianluca mech hernan mendoza e la fidanzata hernan mendoza e la fidanzata jasmine trinca jasmine trinca marta nieto marta nieto roberta ruiu roberta ruiu leonie hanne copia leonie hanne copia leonie hanne leonie hanne margherita buoncristiani margherita buoncristiani matilde brandi matilde brandi mireia lalaguna mireia lalaguna roberta ruiu roberta ruiu veronica e andrea bocelli veronica e andrea bocelli sofia saidi sofia saidi tiziana rocca tiziana rocca valentina cervi valentina cervi virginie efira virginie efira valeria golino valeria golino benedetta porcaroli, valentina cervi, valeria golino, jasmine trinca, federica torchetti la scuola cattolica benedetta porcaroli, valentina cervi, valeria golino, jasmine trinca, federica torchetti la scuola cattolica il cast della scuola cattolica a venezia il cast della scuola cattolica a venezia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…