venezia red carpet sesta serata

CAFONALONE VENEZIANO – LA BANALITÀ È IL MIO MESTIERE: CHI NON SI VESTE MALE, È VESTITO A CAZZO – SI VEDE SOLO LEONIE HANNE CON UN ABITO GIALLO CON RUCHES E TULLE CHE LA TRASFORMA IN UN CANARINO SPENNACCHIATO AIDA YESPICA, TORNA A FARCELA VEDE - HERNAN MENDOZA E LA COMPAGNA SCAMBIANO IL CARNEVALE VENEZIANO PER IL “DIA DE LOS MUERTOS” – BENEDETTA PORCAROLI CON SCOLLATURA QUASI OMBELICALE – NEL POMERIGGIO VALENTINA CABASSI SI SCORDA LA MAGLIA ED ESCE IN REGGISENO - VIDEO

 

Gian Luca Bauzano e Michela Proietti per “www.corriere.it”

 

Aida Yespica in rosso: 5

leonie hanne

In rosso come Jessica Rabbit, Aida Yespica è sempre una bel vedere sui red carpet, ma forse non è ora di cambiare look? Si può sedurre anche in giacca e pantaloni, come Lady Verratti ci ha mostrato nel giorno del suo matrimonio.

 

Roberta Ruiu, classe: 7,5

(m. pro.) Classe e stile da capo a piedi: Roberta Ruiu, sobria ma intensa, è elegantissima nel suo abito fasciante. Promossa anche l’acconciatura.

 

Leonie Hanne photo opportunity: 6

Una nuvola gialla che fa sempre un bell’effetto, ma dopo aver visto tante ruches e tulle ormai non ci si sorprende più: alla fine Leonie Hanne genera una bella photo- opportunity ,ma nulla di più.

hernan mendoza

 

Veronica Bocelli in corto: 7

Veronica Bocelli va controcorrente e in mezzo a tanti lunghi, scopre le gambe. E la scelta, dell’immutabile Ermanno Scervino, la premia: promosso anche il marito Andrea Bocelli, che sfida le regole e indossa il mocassino senza calze.

 

Virginie Efira eterea: 8

Virginie Efira in bianco è eterea come una diva del passato: completa l’allure con gioielli Cartier vintage, un braccialetto del 1989 e un collier del 1955.

 

benedetta porcaroli

Catrinel Marlon e Caroline Scheufele: 8

Eleganti, sorridenti, unite da un abbraccio: Catrinel Marlon e Caroline Scheufele vincono in eleganza e simpatia. Per la signora dei gioielli, ceo di Chopard, una nuova acconciatura che le dà un nuovo twist.

 

Hernan Mendoza e il carnevale veneziano: 8

Vince su tutti Hernan Mendoza che arriva sul red carpet con la maschera veneziana insieme alla sua compagna, anche lei mascherata: conquistano tutti i i flash, se non altro per originalità.

 

valentina cabassi

Tiziana Rocca in nero: 7

Evviva Tiziana Rocca che per una volta mischia le carte e si presenta in nero. Abituati a vederla in colori controversiali, in scuro sortisce un bell’effetto elegante.

 

Valentina Cabassi sbadata: 5

Dopo il red carpet versione pantera di ieri sera, Valentina Cabassi sale sul motoscafo di fretta. E un po’ sbadata si dimentica (veramente?), una parte del suo look. O forse è la nuova versione minimal minimal del top crop. Sarà anche vecchia scuola di pensiero, ma il non rivelato o il solo accennato vince sempre in fascino

aida yespicavirginie efiracatrinel marlon e caroline scheufelecatrinel marlonaida yespicahernan mendoza e la fidanzata 4chiara pasettomonica cruz e gianluca mechhernan mendoza e la fidanzatajasmine trinca marta nieto roberta ruiuleonie hanne copialeonie hannemargherita buoncristiani matilde brandimireia lalagunaroberta ruiuveronica e andrea bocellisofia saiditiziana rocca valentina cervivirginie efira valeria golino benedetta porcaroli, valentina cervi, valeria golino, jasmine trinca, federica torchetti la scuola cattolicail cast della scuola cattolica a venezia

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL COLLE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI, E A FRANCESCO GAROFANI C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA) - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? FORSE NON ESISTE. D'ALTRONDE SE CI FOSSE, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA?

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…