venezia red carpet sesta serata

CAFONALONE VENEZIANO – LA BANALITÀ È IL MIO MESTIERE: CHI NON SI VESTE MALE, È VESTITO A CAZZO – SI VEDE SOLO LEONIE HANNE CON UN ABITO GIALLO CON RUCHES E TULLE CHE LA TRASFORMA IN UN CANARINO SPENNACCHIATO AIDA YESPICA, TORNA A FARCELA VEDE - HERNAN MENDOZA E LA COMPAGNA SCAMBIANO IL CARNEVALE VENEZIANO PER IL “DIA DE LOS MUERTOS” – BENEDETTA PORCAROLI CON SCOLLATURA QUASI OMBELICALE – NEL POMERIGGIO VALENTINA CABASSI SI SCORDA LA MAGLIA ED ESCE IN REGGISENO - VIDEO

 

Gian Luca Bauzano e Michela Proietti per “www.corriere.it”

 

Aida Yespica in rosso: 5

leonie hanne

In rosso come Jessica Rabbit, Aida Yespica è sempre una bel vedere sui red carpet, ma forse non è ora di cambiare look? Si può sedurre anche in giacca e pantaloni, come Lady Verratti ci ha mostrato nel giorno del suo matrimonio.

 

Roberta Ruiu, classe: 7,5

(m. pro.) Classe e stile da capo a piedi: Roberta Ruiu, sobria ma intensa, è elegantissima nel suo abito fasciante. Promossa anche l’acconciatura.

 

Leonie Hanne photo opportunity: 6

Una nuvola gialla che fa sempre un bell’effetto, ma dopo aver visto tante ruches e tulle ormai non ci si sorprende più: alla fine Leonie Hanne genera una bella photo- opportunity ,ma nulla di più.

hernan mendoza

 

Veronica Bocelli in corto: 7

Veronica Bocelli va controcorrente e in mezzo a tanti lunghi, scopre le gambe. E la scelta, dell’immutabile Ermanno Scervino, la premia: promosso anche il marito Andrea Bocelli, che sfida le regole e indossa il mocassino senza calze.

 

Virginie Efira eterea: 8

Virginie Efira in bianco è eterea come una diva del passato: completa l’allure con gioielli Cartier vintage, un braccialetto del 1989 e un collier del 1955.

 

benedetta porcaroli

Catrinel Marlon e Caroline Scheufele: 8

Eleganti, sorridenti, unite da un abbraccio: Catrinel Marlon e Caroline Scheufele vincono in eleganza e simpatia. Per la signora dei gioielli, ceo di Chopard, una nuova acconciatura che le dà un nuovo twist.

 

Hernan Mendoza e il carnevale veneziano: 8

Vince su tutti Hernan Mendoza che arriva sul red carpet con la maschera veneziana insieme alla sua compagna, anche lei mascherata: conquistano tutti i i flash, se non altro per originalità.

 

valentina cabassi

Tiziana Rocca in nero: 7

Evviva Tiziana Rocca che per una volta mischia le carte e si presenta in nero. Abituati a vederla in colori controversiali, in scuro sortisce un bell’effetto elegante.

 

Valentina Cabassi sbadata: 5

Dopo il red carpet versione pantera di ieri sera, Valentina Cabassi sale sul motoscafo di fretta. E un po’ sbadata si dimentica (veramente?), una parte del suo look. O forse è la nuova versione minimal minimal del top crop. Sarà anche vecchia scuola di pensiero, ma il non rivelato o il solo accennato vince sempre in fascino

aida yespicavirginie efiracatrinel marlon e caroline scheufelecatrinel marlonaida yespicahernan mendoza e la fidanzata 4chiara pasettomonica cruz e gianluca mechhernan mendoza e la fidanzatajasmine trinca marta nieto roberta ruiuleonie hanne copialeonie hannemargherita buoncristiani matilde brandimireia lalagunaroberta ruiuveronica e andrea bocellisofia saiditiziana rocca valentina cervivirginie efira valeria golino benedetta porcaroli, valentina cervi, valeria golino, jasmine trinca, federica torchetti la scuola cattolicail cast della scuola cattolica a venezia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…