CALCIO A CENTO! LA SFIDA A PALLONE DI TRE CALCIATORI PROFESSIONISTI CONTRO 100 BAMBINI IN CAMPO (10 IN PORTA!) - IL MATCH, REGNATO DAL CAOS, È UNA TRADIZIONE GIAPPONESE CHE SI TIENE OGNI ANNO A GENNAIO - INDOVINATE CHI HA SEGNATO IL PRIMO GOL... (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 
 

calcio a 100 calcio a 100

In un bizzarro evento sportivo che si svolge ogni Capodanno in Giappone, tre calciatori della Japan League, la Serie A giapponese, hanno sfidato 100 bambini a una partita di pallone.

 

La caotica sfida si è svolta con 90 bambini in campo e 10 in porta, ma nonostante i numeri a sfavore, i professionisti sono riusciti a segnare il loro primo gol, non molto sportivamente, di testa.

 

Uno dei piccoli portieri ha pure provato a dare indicazioni ai suoi difensori, ma non è riuscito a farsi ben ascoltare. I calciatori grandi però sembra abbiano tenuto conto dell’età dei loro avversari tentando di non colpire la palla con troppa forza.

 

calcio a 100 2 calcio a 100 2

Quest’anno sono scesi in campo contro i bambini Hotaru Yamaguchi, Hiroshi Kiyotake eYosuke Ideguch, che ha segnato il gol della vittoria, festeggiando, mentre alcuni membri della squadra avversaria sono caduti in ginocchio dalla disperazione.

 

calcio a cento 3 calcio a cento 3 calcio a cento 4 calcio a cento 4

 

calcio a cento 6 calcio a cento 6 calcio a cento 5 calcio a cento 5 calcio a cento 7 calcio a cento 7 calcio a cento 8 calcio a cento 8 calcio a cento 10 calcio a cento 10 calcio a cento 9 calcio a cento 9 calcio a cento 11 calcio a cento 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO