CALIFORNIA KILLING! - UNA RAGAZZA DI LATINA UCCISA A SAN FRANCISCO: VERONICA DE NITTO, 34 ANNI, È STATA TROVATA PRIVA DI VITA NELLA SUA CASA. SAREBBE STATA SGOZZATA IN BAGNO E LA POLIZIA STA CERCANDO UN UOMO CHE IN PASSATO SAREBBE STATO LEGATO ALLA GIOVANE - L'OMICIDIO SAREBBE STATO COMPIUTO MENTRE LA 34ENNE ERA SOLA IN CASA, LA SORELLA INFATTI ERA…

-

Condividi questo articolo


Clemente Pistilli per repubblica.it

 

 

VERONICA DE NITTO 3 VERONICA DE NITTO 3

Una giovane pontina è rimasta vittima di un misterioso femminicidio in California. Veronica De Nitto, 34 anni, di Latina, trasferitasi da tempo a San Francisco, dove già si era stabilita e dove già aveva formato una famiglia la sorella, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. In base alle poche informazioni sulle indagini trapelate dagli States, la ragazza sarebbe stata sgozzata in bagno e la polizia sta cercando un uomo che in passato sarebbe stato legato alla giovane.

 

VERONICA DE NITTO 3 VERONICA DE NITTO 3

Grande il cordoglio nel capoluogo pontino. Negli ultimi 4-5 anni, seppure lontana, la ragazza aveva infatti mantenuto un forte legame con tanti amici rimasti a Latina e in città a lungo la sua famiglia ha gestito una pizzeria. L'omicidio sarebbe stato compiuto mentre la 34enne era sola in casa, trovandosi la sorella in ospedale per partorire il secondo figlio. A Latina è stata infine anche avviata una raccolta fondi per sostenere le spese legali che dovranno affrontare i familiari della vittima.

VERONICA DE NITTO 3 VERONICA DE NITTO 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…