IL CAOS SCATENATO DAI TIFOSI TEDESCHI A NAPOLI DIVENTA UN CASO POLITICO – LA LEGA: “CHE SIA IL GOVERNO TEDESCO A PAGARE I DANNI” – LA SINISTRA INSORGE, TRA DE MAGISTRIS CHE PARLA DI “GUERRIGLIA AMPIAMENTE PREVEDIBILE” AL PD, CHE DÀ LA COLPA A PIANTEDOSI: “LO INVITIAMO A RIFERIRE IN PARLAMENTO PER CHIARIRE COSA È SUCCESSO”. MA QUESTA VOLTA, AVEVA RAGIONE IL MINISTRO DELL’INTERNO, CHE DALL’INIZIO AVEVA CHIESTO DI VIETARE LA TRASFERTA AGLI ULTRAS…

-

Condividi questo articolo


I TIFOSI DELL EINTRACHT METTONO A FERRO E FUOCO NAPOLI

i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 6 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 6

Napoli-Eintracht: Lega, il governo tedesco paghi i danni

(ANSA) - "Che sia il governo tedesco a pagare i danni. Aveva ragione il ministro Piantedosi a chiedere di vietare la trasferta a questi teppisti". Così fonti della Lega alla luce degli scontri a Napoli scatenati dai tifosi dell'Eintracht Francoforte.

SCONTRI TIFOSI EINTRACHT NAPOLI

 

 

Scontri Napoli: de Magistris, erano ampiamente prevedibili

matteo piantedosi alla camera 6 matteo piantedosi alla camera 6

(ANSA) - "La guerriglia urbana a Napoli, ampiamente prevedibile con l'arrivo degli ultras tedeschi, ha prodotto danni enormi nel centro della città e altissimo pericolo per l'incolumità delle persone. È inaccettabile quello che è accaduto e che non si è saputo evitare." Lo scrive su Twitter Luigi de Magistris ex sindaco di Napoli. (ANSA).

 

i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 5 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 5

Napoli-Eintracht: Pd, Piantedosi spieghi cosa non ha funzionato

(ANSA) - "Le immagini degli scontri provocati dai tifosi dell'Eintracht Francoforte a Napoli sono inaccettabili. Una città ostaggio di violenti che stanno mettendo in gravissimo pericolo l'incolumità di cittadini e forze dell'ordine, cui inviamo la nostra piena solidarietà. Invitiamo il Ministro Piantedosi a riferire in Parlamento per chiarire cosa è successo e cosa non ha funzionato". Lo dichiarano il vice capogruppo del Pd alla Camera Piero De Luca e il deputato Marco Sarracino.

NAPOLI, SCONTRI TIFOSI EINTRACHT CON LA POLIZIA

i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 9 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 9 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 7 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 7 i tifosi dell eintracht francoforte distruggono napoli 6 i tifosi dell eintracht francoforte distruggono napoli 6 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 8 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 8 matteo piantedosi alla camera 3 matteo piantedosi alla camera 3 matteo piantedosi alla camera 2 matteo piantedosi alla camera 2 i tifosi dell eintracht francoforte distruggono napoli 5 i tifosi dell eintracht francoforte distruggono napoli 5 i tifosi dell eintracht francoforte distruggono napoli 4 i tifosi dell eintracht francoforte distruggono napoli 4 i tifosi dell eintracht francoforte distruggono napoli 7 i tifosi dell eintracht francoforte distruggono napoli 7 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 4 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 4 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 2 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 2 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 10 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 10 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 1 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 1 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 3 i tifosi dell eintracht francoforte devastano napoli 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."