jack brooksbank principessa eugenie capri

CAPRI E CORNA? - JACK BROOKSBANK, MARITO DELLA PRINCIPESSA EUGENIE, È STATO PAPARAZZATO A CAPRI MENTRE SI SOLLAZZAVA IN YACHT CON ALCUNE RAGAZZE SCAPEZZOLATE: SGUARDI COMPLICI, ABBRACCI E GRANDI SORRISI. NESSUNA TRACCIA DELLA MOGLIE EUGENIE – IN SUA DIFESA È SCESA IN CAMPO LA SUOCERA SARAH FERGUSON (UNA GARANZIA!): “QUESTA STORIA È COMPLETAMENTE INVENTATA. È UN OTTIMO PADRE E UN MARITO FAVOLOSO” – UNA DELLE RAGAZZE IN YACHT E' ERICA PELOSINI, ITALIANA TRASFERITASI NEGLI USA CHE HA RACCONTATO COME…

 

Antonella Rossi per “www.vanityfair.it”

 

Jack Brooksbank ed Erica Pelosini

Jack Brooksbank marito fedifrago? Per la suocera Sarah Ferguson la storia non sta in piedi ed è tutta una montatura. La duchessa di York non ha nessun dubbio sulla buonafede del marito della secondogenita Eugenie, paparazzato a largo di Capri in piacevole compagnia di tre ragazze.

 

«Jack, che era in prima pagina, è davvero un uomo onesto, una delle mie persone preferite, lo chiamo James Bond», ha commentato l’ex moglie del principe Andrea nel corso della trasmissione The One Show, dove ha presentato il suo ultimo libro, Her Heart for a Compass. «Nel mio libro lui è un supereroe, è un ottimo padre, un marito favoloso», ha aggiunto decisa, auspicando che si faccia luce sulla vicenda. «Questa storia è completamente inventata, lavora come ambassador per Casamigos e stata facendo il suo lavoro, quindi penso che sia davvero importante chiarirlo per il bene di Jack».

 

jack brooksbank e la principessa eugenie

L’imprenditore, sposato con Eugenie di York dall’ottobre 2018, ha trascorso l’ultimo weekend di luglio in Italia, impegnato in un evento benefico a Capri, che ha avuto tra i suoi sponsor Casamigos, il brand di tequila fondato da George Clooney e Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, per cui Brooksbank lavora. Tra un impegno e l’altro, però, il trentacinquenne sembrerebbe essersi lasciato andare un po’ troppo in compagnia di una collega di lavoro, Rachel Zalis, e due modelle, Maria Buccellati ed Erica Pelosini.

 

Foto, qualche abbraccio intercettato dai paparazzi ed è stato subito gossip, che però, come si evince dai racconti della Ferguson, non avrebbe impensierito più di tanto Eugenie, certa della buonafede del marito, con cui fa coppia dal 2011.

la principessa eugenie incinta 5

Insieme hanno un figlio, August, cinque mesi, che è la più grande gioia di nonna Sarah. «Ho avuto sorelle con figlie e adesso è il momento di mettere da parte le Barbie per darci a auto, camion e motori», ha scherzato la duchessa, sottolineando, però, che se il nipote vorrà le Barbie «le ritireremo fuori». Lo scenario dipinto da Fergie, insomma, non potrebbe essere più idilliaco, senza scandali da nascondere. A Buckingham Palace se lo augurano tutti. Il 2021 ne è stato già pieno, ed è solo l’inizio di agosto…

 

Da “Chi”

Jack Brooksbank senza la moglie, la principessa Eugenia di York (mamma del loro primogenito August dallo scorso febbraio) a Capri sorride, abbraccia e scherza con tre ragazze in barca. Tra loro ad attirare maggiore attenzione è stata Erica Pelosini. È italiana ma vive a Los Angeles, dove lavora nel fashion business.

jack brooksbank e la principessa eugenie 1

 

Al “Daily Mail” ha dichiarato: «Non sono solita mettermi in topless, ma avevo il costume bagnato e non pensavo minimamente che mi potessero fotografare, altrimenti avrei usato un altro outfit! Sono profondamente dispiaciuta di aver messo in imbarazzo la famiglia reale, non era mia intenzione. Conosco Jack da anni, Eugeniè era a conoscenza dei fatti. Capisco che le foto possano prestarsi a fraintendimenti, ma le cose non sono andate come sembra!».

PRINCIPESSA EUGENIE DI YORKla principessa eugenia con la madre sarah fergusonprincipessa eugenie e beatricela principessa eugenia con la sorella beatrice jack brooksbank

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA