JACK BROOKSBANK, MARITO DELLA PRINCIPESSA EUGENIE, È STATO PAPARAZZATO A CAPRI MENTRE SI SOLLAZZAVA IN YACHT CON ALCUNE RAGAZZE SCAPEZZOLATE: SGUARDI COMPLICI, ABBRACCI E GRANDI SORRISI. NESSUNA TRACCIA DELLA MOGLIE EUGENIE – IN SUA DIFESA È SCESA IN CAMPO LA SUOCERA SARAH FERGUSON (UNA GARANZIA!): “QUESTA STORIA È  INVENTATA. È UN OTTIMO PADRE E UN MARITO FAVOLOSO” – UNA DELLE RAGAZZE IN YACHT E' ERICA PELOSINI, ITALIANA TRASFERITASI NEGLI USA CHE HA RACCONTATO COME…

Condividi questo articolo


 

Antonella Rossi per “www.vanityfair.it”

 

Jack Brooksbank ed Erica Pelosini Jack Brooksbank ed Erica Pelosini

Jack Brooksbank marito fedifrago? Per la suocera Sarah Ferguson la storia non sta in piedi ed è tutta una montatura. La duchessa di York non ha nessun dubbio sulla buonafede del marito della secondogenita Eugenie, paparazzato a largo di Capri in piacevole compagnia di tre ragazze.

 

«Jack, che era in prima pagina, è davvero un uomo onesto, una delle mie persone preferite, lo chiamo James Bond», ha commentato l’ex moglie del principe Andrea nel corso della trasmissione The One Show, dove ha presentato il suo ultimo libro, Her Heart for a Compass. «Nel mio libro lui è un supereroe, è un ottimo padre, un marito favoloso», ha aggiunto decisa, auspicando che si faccia luce sulla vicenda. «Questa storia è completamente inventata, lavora come ambassador per Casamigos e stata facendo il suo lavoro, quindi penso che sia davvero importante chiarirlo per il bene di Jack».

 

jack brooksbank e la principessa eugenie jack brooksbank e la principessa eugenie

L’imprenditore, sposato con Eugenie di York dall’ottobre 2018, ha trascorso l’ultimo weekend di luglio in Italia, impegnato in un evento benefico a Capri, che ha avuto tra i suoi sponsor Casamigos, il brand di tequila fondato da George Clooney e Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, per cui Brooksbank lavora. Tra un impegno e l’altro, però, il trentacinquenne sembrerebbe essersi lasciato andare un po’ troppo in compagnia di una collega di lavoro, Rachel Zalis, e due modelle, Maria Buccellati ed Erica Pelosini.

 

Foto, qualche abbraccio intercettato dai paparazzi ed è stato subito gossip, che però, come si evince dai racconti della Ferguson, non avrebbe impensierito più di tanto Eugenie, certa della buonafede del marito, con cui fa coppia dal 2011.

la principessa eugenie incinta 5 la principessa eugenie incinta 5

Insieme hanno un figlio, August, cinque mesi, che è la più grande gioia di nonna Sarah. «Ho avuto sorelle con figlie e adesso è il momento di mettere da parte le Barbie per darci a auto, camion e motori», ha scherzato la duchessa, sottolineando, però, che se il nipote vorrà le Barbie «le ritireremo fuori». Lo scenario dipinto da Fergie, insomma, non potrebbe essere più idilliaco, senza scandali da nascondere. A Buckingham Palace se lo augurano tutti. Il 2021 ne è stato già pieno, ed è solo l’inizio di agosto…

 

Da “Chi”

Jack Brooksbank senza la moglie, la principessa Eugenia di York (mamma del loro primogenito August dallo scorso febbraio) a Capri sorride, abbraccia e scherza con tre ragazze in barca. Tra loro ad attirare maggiore attenzione è stata Erica Pelosini. È italiana ma vive a Los Angeles, dove lavora nel fashion business.

jack brooksbank e la principessa eugenie 1 jack brooksbank e la principessa eugenie 1

 

Al “Daily Mail” ha dichiarato: «Non sono solita mettermi in topless, ma avevo il costume bagnato e non pensavo minimamente che mi potessero fotografare, altrimenti avrei usato un altro outfit! Sono profondamente dispiaciuta di aver messo in imbarazzo la famiglia reale, non era mia intenzione. Conosco Jack da anni, Eugeniè era a conoscenza dei fatti. Capisco che le foto possano prestarsi a fraintendimenti, ma le cose non sono andate come sembra!».

PRINCIPESSA EUGENIE DI YORK PRINCIPESSA EUGENIE DI YORK la principessa eugenia con la madre sarah ferguson la principessa eugenia con la madre sarah ferguson principessa eugenie e beatrice principessa eugenie e beatrice la principessa eugenia con la sorella beatrice la principessa eugenia con la sorella beatrice jack brooksbank jack brooksbank

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

CHI È GIOVANBATTISTA FAZZOLARI – IL “GIANNI LETTA DELLA MELONI” È SUBITO FINITO NEL MIRINO DI IMPRENDITORI, MANAGER E LECCACULI VARI E AVARIATI CHE SMANIANO DI INCONTRARLO PER SALTARE SUL CARRO DELLA DUCETTA - TIPO TOSTO, PREPARATISSIMO, GRAN LAVORATORE E MOLTO RISERVATO: NON VA A CAFONALIZZARSI DA NESSUNA PARTE, ZERO PARTECIPAZIONI AI TALK, SI FA VIVO SOLO QUANDO AFFIANCA LA MELONI NEGLI INCONTRI IMPORTANTI - POTREBBE RICOPRIRE IL RUOLO DI SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, INCARICO NEVRALGICO NELLA GESTIONE DEL POTERE, MA CHE TI SPREME H24. MA, DAVANTI A UNA ROGNA PIÙ GROSSA DELL’ALTRA, GIORGIA HA BISOGNO DI AVERLO ACCANTO ANCHE LEI H24…

business

ENNESIMO SCHIAFFONE DELL’OPEC+ A BIDEN: IL CARTELLO DEL PETROLIO HA DECISO DI TAGLIARE LA PRODUZIONE DI 2 MILIONI DI BARILI AL GIORNO! È UNA MOSSA TELECOMANDATA DA PUTIN PER METTERE ANCORA PIÙ IN DIFFICOLTA L’OCCIDENTE E “SLEEPY JOE”, CHE AVEVA CHIESTO AGLI ARABI DI NON RIDURRE LE QUOTE, PER EVITARE UN'ULTERIORE AUMENTO DEI PREZZI. QUELLI SE NE SONO ALLEGRAMENTE FREGATI, E ORA LA CASA BIANCA PARLA DI “ATTO OSTILE”. CHISSÀ COME TREMANO “MAD VLAD” E BIN SALMAN, CHE ODIA CORDIALMENTE IL PRESIDENTE USA DAI TEMPI DEL RAPPORTO SULL'OMICIDIO KHASHOGGI

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute