CARO DONALD, IL CERCHIO SI STRINGE – L’EX DIRETTORE FINANZIARIO DELLA TRUMP ORGANIZATION, ALLEN WEISSELBERG, SI È DICHIARATO COLPEVOLE PER UNA QUINDICINA DI REATI FISCALI E HA PATTEGGIATO 5 MESI DI GALERA – È ACCUSATO DI AVER COSPIRATO, CON LA SOCIETÀ DELL’EX PRESIDENTE, PER RICEVERE IN NERO UNA SERIE DI BENEFIT IN CONTANTI, EVADENDO IL FISCO PER 900 MILA DOLLARI…

-

Condividi questo articolo


 

allen weisselberg allen weisselberg

(ANSA) - Il 75enne Allen Weisselberg, ex direttore finanziario della Trump Organization, si è dichiarato colpevole a New York per una quindicina di reati fiscali in base ad un accordo di patteggiamento che prevede 5 mesi di prigione contro una pena massima di 15 anni.

 

L'ex manager dovrà testimoniare inoltre, se convocato, al processo contro la holding in autunno e ammettere il suo ruolo nella cospirazione.

allen weisselberg dietro a donald trump e donald trump jr. allen weisselberg dietro a donald trump e donald trump jr.

 

L'ex manager è accusato di aver cospirato con la Trump Organization per ricevere in nero una serie di benefit in contanti, tra cui costose rette scolastiche per il figlio, auto e appartamenti in leasing, per un valore di 1,7 milioni di dollari, evadendo il fisco per 900 mila dollari. Probabile che Weisselberg sconti solo 100 giorni dei 5 mesi ma dovrà pagare anche una multa che potrebbe arrivare a 2 milioni di dollari.

 

 

 

ALLEN WEISSELBERG DONALD TRUMP ALLEN WEISSELBERG DONALD TRUMP ALLEN WEISSELBERG ALLEN WEISSELBERG allen weisselberg in tribunale allen weisselberg in tribunale allen weisselberg in tribunale. allen weisselberg in tribunale. eric, ivanka e donald trump allen weisselberg don jr eric, ivanka e donald trump allen weisselberg don jr mary mulligan allen weisselberg mary mulligan allen weisselberg

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”