IL CENONE DI NATALE? DU’ PALLE COSI' - SENTITE MARGHERITA BUY: "SAREMO IN POCHI A TAVOLA PER COLPA DEL COVID? MEGLIO, LE FESTE SPESSO SONO UNA NOIA TREMENDA" – “IN QUESTO MOMENTO PURTROPPO CI SONO TANTI PROBLEMI A CUI PENSARE, ALTRO CHE CENONE…” – VIDEO DELLA CENA CON VERDONE IN “MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO”: “MANCO UN PITONE”

-

Condividi questo articolo

Lorena Loiacono per leggo.it

margherita buy foto di bacco margherita buy foto di bacco

 

Margherita Buy, attrice romana che si è aggiudicata 7 David di Donatello, quest’anno niente cenone di Natale in pompa magna?

«Non si può fare per colpa del Covid? Meglio così. Parliamoci chiaro, è un pensiero di meno».

 

In che senso?

«I cenoni di Natale, da sempre, sono una noia tremenda (ride, n.d.r.) per tutti. Sto scherzando, chiaro, ma purtroppo ci sono tanti problemi a cui pensare, altro che cenone».

 

 

Quali ha in testa?

«Tante persone, ad esempio, in questo momento stanno aspettando l’esito del tampone. Con il cuore in gola».

carlo verdone margherita buy carlo verdone margherita buy margherita buy a radio2 1 margherita buy a radio2 1 margherita buy a radio2 2 margherita buy a radio2 2 dsf3420 buy dsf3420 buy dsf4476 buy dsf4476 buy margherita buy margherita buy margherita buy foto di bacco margherita buy foto di bacco carlo verdone margherita buy carlo verdone margherita buy margherita buy margherita buy sabrina ferilli margherita buy io e lei sabrina ferilli margherita buy io e lei

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute