CHE DOLORE! INCIDENTE CHOC DURANTE UNA CORRIDA IN MESSICO DOVE UNA DONNA TORERO DI 32 ANNI È STATA INCORNATA IN VISO DA UN BESTIONE DA MEZZA TONNELLATA: ERA IN GINOCCHIO QUANDO L’ANIMALE SI È SCAGLIATO CONTRO DI LEI INCHIODANDOLA ALLE BARRIERE DI PROTEZIONE DELL’ARENA – LA DONNA HA RIPORTATO GRAVI FERITE E… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

hilda tenorio 4 hilda tenorio 4

 

Incidente choc durante una corrida in Messico dove Hilda Tenorio, 32 anni, donna torero, è stata incornata in viso da un bestione da mezza tonnellata.

 

La donna era in ginocchio quando l’animale si scagliato contro di lei, inchiodandola a una delle barriere dell’arena nella città di Puebla. Hilda è rimasta nella polvere mentre i suoi colleghi accorrevano per metterla in salvo. È stata trasportata in ospedale e i presenti hanno visto che la portavano via in barella con il volto ricoperto di sangue.

hilda tenorio 2 hilda tenorio 2

 

Hilda ha subìto la frattura della mascella e ha riportato gravi ferite alle guance e a un occhio. Sui social ha ringraziato i fan per il sostegno, dimostrando di non aver perso il senso dell’umorismo: «Voglio ringraziare tutti voi per i vostri messaggi di supporto. Le mie ferite sono molto serie, ma almeno avrò una nuova faccia di platino».

hilda tenorio 5 hilda tenorio 5

 

Nel 2010, quando aveva solo 23 anni, Hilda è stata incornata a Città del Messico e aveva avuto bisogno di 80 punti. Per lei adesso i medici hanno pronosticato uno stop di sei mesi.

 

hilda tenorio 1 hilda tenorio 1 hilda tenorio 3 hilda tenorio 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…