CHE FAI, RUDY? - DUE COLLABORATORI DI RUDY GIULIANI SONO STATI ARRESTATI IN UCRAINA PER FINANZIAMENTI ILLECITI: ERANO STATI COINVOLTI DALL’AVVOCATO DI TRUMP ED EX SINDACO DI NEW YORK PER OTTENERE INFORMAZIONI SU BIDEN E SUO FIGLIO HUNTER - LEV PARNAS E IGOR FRUMAN SONO DUE BUSINESS AMERICANI DI ORIGINE SOVIETICA E HANNO FATTO INGENTI DONAZIONI A UN COMITATO PRO-DONALD - INTANTO IL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY PARLA DELLA FAMOSA TELEFONATA: “TRUMP NON MI HA MAI RICATTATO…”

-

Condividi questo articolo


Usa, collaboratori Giuliani in Ucraina arrestati per finanziamenti illeciti

rudy giuliani donald trump rudy giuliani donald trump

(LaPresse/AFP) - Due uomini d'affari americani nati nell'ex Unione Sovietica che avrebbero aiutato l'avvocato del presidente americano Ruby Giuliani a investigare sul candidato democratico alle presidenziali 2020 Joe Biden sono sati arrestati con l'accusa di finanziamenti illeciti alla campana elettorale e sono comparsi in Tribunale in Virginia. Lo ha scritto il Wall Street Journal in un lungo articolo pubblicato sul sito del quotidiano finanziario.

 

Usa, collaboratori Giuliani in Ucraina arrestati per finanziamenti illeciti-2

lev parnas igor fruman lev parnas igor fruman rudy giuliani con lev parnas rudy giuliani con lev parnas

. (LaPresse/AFP) - Lev Parnas e Igor Fruman, questi sono i nomi dei due businessmen di origine sovietica che da anni lavorano in Florida, sono comparsi davanti in aula questa mattina. I due hanno fatto ingenti donazioni a un comitato di raccolta fondi pro-Trump e adesso stanno affrontando il processo penale. Giuliani ha identificato Parnas e Fruman come suoi clienti che sono stati coinvolti nei suoi sforzi per ottenere informazioni su Biden e suo figlio Hunter, che ha prestato servizio nel consiglio di amministrazione di una compagnia di gas ucraina.

lev parnas donald trump lev parnas donald trump

 

donald trump rudy giuliani donald trump rudy giuliani

Trump sta affrontando un'indagine di impeachment alla Camera dei rappresentanti guidata dai democratici dopo aver chiesto al nuovo presidente ucraino di indagare sui Biden. Il Parlamento americano il mese scorso ha inviato lettere a Parnas e Fruman chiedendo loro di spiegare il perchè del loro coinvolgimento per aiutare Giuliani nelle indagini sui Biden.

igor fruman lev parnas donald trump rudy giuliani igor fruman lev parnas donald trump rudy giuliani

 

TRUMP ZELENSKy TRUMP ZELENSKy

Usa, Zelensky: Mai ricattato da Trump

(LaPresse/AFP) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha negato di essere stato ricattato dall'omologo americano Donald Trump, sospettato negli Stati Uniti di aver minacciato di sospendere gli aiuti militari a Kiev se non avesse avviato indagini sul figlio di un rivale politico Joe Biden.

volodymyr zelensky volodymyr zelensky

 

"Non c'è stato alcun ricatto" di questo tipo, ha assicurato Zelensky in una conferenza stampa.

 

la trascrizione della telefonata tra trump e zelensky su biden 2 la trascrizione della telefonata tra trump e zelensky su biden 2 la trascrizione della telefonata tra trump e zelensky su biden la trascrizione della telefonata tra trump e zelensky su biden

 

la trascrizione della telefonata tra trump e zelensky su biden 1 la trascrizione della telefonata tra trump e zelensky su biden 1 la trascrizione della telefonata tra trump e zelensky su biden 3 la trascrizione della telefonata tra trump e zelensky su biden 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…