CHI ERA LA DONNA SEDUTA IN PRIMA FILA AL FUNERALE DI MAURIZIO COSTANZO PROPRIO ACCANTO AL FIGLIO GABRIELE? LEI È RAFFAELLA MENNOIA, BRACCIO DESTRO DI MARIA DE FILIPPI E AMICA STORICA DELLA PRESENTATRICE, TANTO DA ESSERE CONSIDERATA UNA DI FAMIGLIA – LA 48ENNE È AUTRICE STORICA DI “UOMINI E DONNE” E “TEMPTATION ISLAND”. HA INIZIATO NEL 2010 COME POSTINA DI “C’È POSTA PER TE” E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

 

maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 4 maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 4

Maria De Filippi, provata e addolorata per la morte del marito Maurizio Costanzo, è in questi momenti circondata da tanto amore […]

Era con lei alla camera ardente in Campidoglio, ma è arrivata insieme a De Filippi nel giorno del suo funerale e si seduta in prima fila accanto a Gabriele.

Si tratta di Raffaella Mennoia, 48 anni, autrice storica di Uomini e Donne e Temptation Island, tra le più care amiche di Maria De Filippi.

 

maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 3 maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 3

Insomma Mennoia, apparsa anche lei addolorata e scioccata per la morte inaspettata di Costanzo, è per Maria una di famiglia. Dal 2007 al 2013 Raffaella è stata fidanzata con l’ex tronista Jack Vanore, conosciuto proprio durante la trasmissione Uomini e Donne ma attualmente è legata al campione di arti marziali Alessio Sakara, con cui convive a Roma.

 

maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 2 maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 2

Le due si sono conosciute nel 2010 a C’è posta per te, dove Mennoia ha esordito come postina ma, poco dopo l’esordio, la conduttrice la chiama nella redazione di Uomini e Donne e inizia a lavorare come autrice per poi diventare dopo qualche anno responsabile del programma.

[…]

 

 

 

 

raffaella mennoia raffaella mennoia maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 5 maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 5 maria de filippi raffaella mennoia maria de filippi raffaella mennoia raffaella mennoia raffaella mennoia raffaella mennoia raffaella mennoia raffaella mennoia raffaella mennoia maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 1 maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 1

maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 6 maria de filippi gabriele costanzo raffaella mennoia 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."