DI CHI SONO LE IMPRONTE TROVATE SUL TRALICCIO DA DOVE E’ CADUTA VIVIANA PARISI? QUANDO TRA LE TESI PIÙ ACCREDITATE SULLA DJ DI CARONIA E SU SUO FIGLIO SEMBRAVA ESSERCI QUELLA DELL'OMICIDIO-SUICIDIO, ARRIVA UNA NUOVA SCOPERTA. ORA "BISOGNERÀ ACCERTARE SE LE IMPRONTE SONO DELLA DONNA O MENO" – PER INDIVIDUARLE E’ STATO NECESSARIO UN ESAME PARTICOLARE CON UNA TECNICA CHIAMATA…

-

Condividi questo articolo

GIOELE MONDELLO E VIVIANA PARISI GIOELE MONDELLO E VIVIANA PARISI

Da liberoquotidiano.it

 

È ancora un mistero la morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Quando tra le tesi più accreditate sulla dj di Caronia e su suo figlio sembrava esserci quella dell'omicidio-suicidio, spunta una nuova scoperta.

 

Sono state infatti trovate delle impronte sul traliccio ai piedi del quale è stato rinvenuto, lo scorso 8 agosto, il cadavere della 43enne. Ora "bisognerà accertare se sono della donna o meno", spiega Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello, marito di Viviana e padre di Gioele.

VIVIANA PARISI E IL PICCOLO GIOELE VIVIANA PARISI E IL PICCOLO GIOELE

 

L'avvocato aggiunge: "Il tipo di esami effettuati oggi di tipo irripetibile attraverso una tecnica chiamata di fumo azione ha permesso di trovare queste tracce, che nello scorso esame con il luminol che cercava tracce ematiche non erano state evidenziate". Si tratta di una rivelazione non da poco, visto che possono aiutare nelle indagini e dimostrare se Viviana Parisi si sia realmente suicidata. "Naturalmente - conclude Venuti - solo dopo altre analisi si potrà capire se appartengono a Viviana e se sono tracce di sudore o impronte".

rito della luce alla piramide del 38 parallelo rito della luce alla piramide del 38 parallelo DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI GIOELE MONDELLO GIOELE MONDELLO DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI la distanza tra il luogo del ritrovamento e quello dell incidente la distanza tra il luogo del ritrovamento e quello dell incidente GIOELE MONDELLO - VIVIANA PARISI - DANIELE MONDELLO GIOELE MONDELLO - VIVIANA PARISI - DANIELE MONDELLO

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL RESTO? "MANK"! - CHI SCRISSE DAVVERO "QUARTO POTERE", CONSIDERATO IL FILM PIU' BELLO IN ASSOLUTO? – DOMANI SU NETFLIX LO STUPENDO FILM DI DAVID FINCHER SUL COMPLESSO RAPPORTO FRA DUE GENI NELLA HOLLYWOOD DEGLI ANNI '30: ORSON WELLES E LO SCENEGGIATORE HERMAN MANKIEWICZ  – AGLI OSCAR A MANK SAREBBE PIACIUTO RINGRAZIARE COSI': "SONO MOLTO LIETO DI ACCETTARE QUESTO PREMIO IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES, PERCHÉ LA SCENEGGIATURA È STATA SCRITTA IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES" – VIDEO

politica

ATTENTI, GHEDINI È NERVOSO! - “SUL SITO DAGOSPIA È APPARSO UN ARTICOLO DOVE SI PROSPETTA FALSAMENTE DI UN MIO ASSERITO INTERVENTO SULLA DECISIONE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI IN MERITO AL VOTO SUL MES - È RISIBILE OLTRE CHE DIFFAMATORIO PROSPETTARE UNA MIA SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEL SEN. SALVINI O UNA CONTRAPPOSIZIONE CON IL DR. LETTA - IL CONTINUO TENTATIVO DI CREARE DISSIDI ALL’INTERNO DI FORZA ITALIA PER EVIDENTEMENTE FAVORIRE ALTRI È DAVVERO DIVENUTO INTOLLERABILE E DIFFAMATORIO E AGIRÒ NELLE SEDI COMPETENTI”

business

cronache

sport

DIEGO, MI MANCHI - FAUSTO LEALI RACCONTA L'AMICIZIA CON MARADONA E IL SUO MATRIMONIO DA FAVOLA: "IO E CALIFANO ERAVAMO GLI UNICI MUSICISTI INVITATI. TUTTA BUENOS AIRES ERA PER STRADA PER SALUTARE DIEGO, IN CHIESA CI TROVAMMO IMMERSI NEL LUSSO PIÙ SFRENATO. 200 MUSICISTI E 200 CORISTI A SUONARE LA NONA DI BEETHOVEN, CLAUDIA VESTITA DAI MIGLIORI STILISTI DEL MONDO. E IL PRANZO SUCCESSIVO… - MARADONA IMPAZZIVA PER ME. IN ARGENTINA GUARDAVA UNA TELENOVELA SOLO PERCHE’ LA SIGLA ERA MIA. POI VENNE IN ITALIA E…"

cafonal

viaggi

salute