CHIAMATE UNO BRAVO: PARIS HILTON HA RIVELATO DI ESSERSI COMPRATA UNA PROTESI PER LA PANCIA MENTRE ERA IN ATTESA DEI DUE FIGLI VENUTI AL MONDO GRAZIE ALLA MATERNITÀ SURROGATA – L’EREDITIERA, CHE HA DETTO DI NON AVER MESSO AL MONDO I SUOI BIMBI IN MODO NATURALE PERCHÉ "SOFFRE DI ANSIA", HA RACCONTATO DI AVER GIRATO PER CASA UN’INTERA GIORNATA CON UNA PANZA DI PLASTICA: “VOLEVO SEMBRASSE REALE, CI PASSAVO SOPRA LA MANO E LA ACCAREZZAVO. MA ALLA FINE…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

paris hilton e il figlio phoenix 3 paris hilton e il figlio phoenix 3

Paris Hilton condivide nuovi dettagli sulla maternità in un capitolo bonus della versione tascabile di "Paris: The Memoir". Il libro non sarà pubblicato fino al 4 giugno, ma www.today.com ne ha scodellato un’anticipazione.

 

Lei e il marito Carter Reum sono diventati genitori di due bambini nati tramite la maternità surrogata. Paris ha presentato al mondo Phoenix Barron Hilton Reum nel gennaio 2023 e London Marilyn Hilton Reum nel novembre 2023.

 

«Il sogno era quello di avere una femmina e un maschio, nati a poco distanza uno dall’altro in modo da crescere come gemelli» ha scritto. La Hilton ha definito "un miracolo della vita" il fatto che entrambi i suoi "angeli surrogati" siano venuti al mondo nello stesso anno. «Tutti quei mesi di iniezioni e di ormoni pazzeschi: ne è valsa la pena».

 

paris hilton e il figlio phoenix 1 paris hilton e il figlio phoenix 1

Reum sembrava certo che tutto avrebbe funzionato, ma Paris era terrorizzata: «Avevo paura di respirare. Era come tenere d'occhio due uccellini in un nido: così fragili, così preziosi e completamente fuori dalle nostre mani. Mi sentivo un po' incinta. Mi sentivo così piena di gioia, di possibilità e di nuova vita».

È stato nel delirio dell’attesa, che Paris ha voluto sperimentare come ci si sentisse a essere incinta: «Ho comprato una protesi per la pancia e l'ho indossata in giro per casa per un giorno. So che sembra pazzesco, ma volevo che sembrasse reale, anche in questo modo. Sentivo quel peso davanti a me, ci passavo sopra le mani, immaginavo un'intera vita davanti a noi».

 

paris hilton annuncia la nascita della figlia london paris hilton annuncia la nascita della figlia london

Alla fine di quella giornata, Paris si rese conto che era "sciocco" fingere. «Non importava che altri potessero vedere che stavo aspettando – ha scritto Paris - Il mio pancione emotivo era reale, era prezioso, ed ero così felice di sapere che era esattamente dove doveva essere, diventando ogni giorno più caldo e più grande».

paris hilton 9 paris hilton 9 paris hilton 3 paris hilton 3 paris hilton 2 paris hilton 2 paris hilton 13 paris hilton 13 paris hilton 12 paris hilton 12 paris hilton 10 paris hilton 10 paris hilton 11 paris hilton 11 paris hilton 4 paris hilton 4 paris hilton 3 paris hilton 3 paris hilton 5 paris hilton 5 paris hilton 6 paris hilton 6 paris hilton 7 paris hilton 7 paris hilton 8 paris hilton 8 paris hilton met gala 2023 paris hilton met gala 2023 paris hilton paris hilton paris hilton paris hilton

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)