miley cyrus yungblud

CI SON CASCATA DI NUOVO! - MILEY CYRUS BECCATA A UBRIACARSI A LOS ANGELES IN COMPAGNIA DEL CANTANTE YUNGBLUD: GLI SGUARDI, I BACI E I GESTI AFFETTUOSI CONFERMANO CHE TRA I DUE C'E' DEL TENERO, MA A CATTURARE L’ATTENZIONE DEI PAPARAZZI È LA NOTTE SELVAGGIA DELLA STAR CHE, DOPO AVER ANNUNCIATO DI ESSERSI DISINTOSSICATA DA DROGA E ALCOL, È TORNATA ALLE VECCHIE ABITUDINI - VIDEO

 

DAGONEWS

 

miley cyrus e yungblud 9

Miley Cyrus è stata avvistata a trincare birre e flirtare con il musicista Yungblud al leggendario Rainbow Room a West Hollywood, quattro mesi dopo aver annunciato la sua sobrietà. La popstar americana e il cantante 23enne britannico hanno praticamente confermato le voci di una relazione mentre sono stati avvistati a spassarsela in un angolo privato del bar.

 

La cantante, in compagnia di alcuni suoi amici, si trovava sui divanetti del privé del club bevendo shot e birre quando la sua nuova fiamma si è avvicinata per accarezzarle i capelli. Non c'era modo di nascondere la loro chimica mentre lui le poggiava le gambe in grembo e lei si chinava per mordicchiargli il dito, ridacchiando e toccandosi prima di rubargli un bacio e appartarsi per un po' di tempo.

miley cyrus 1

 

La notte selvaggia di Miley arriva diversi mesi dopo che la star aveva annunciato di essere “sobria da cinque settimane” e che erano passati anni da quando aveva fatto uso di droghe. La cantante aveva parlato della sua relazione problematica con le sostanze lo scorso novembre mentre appariva nello show di Apple Music di Zane Lowe. «[Io] non prendo droghe da anni. Onestamente, non posso prevedere il futuro, ma sto solo cercando di non essere ingenua - ha detto a Rolling Stone nella storia di copertina del gennaio scorso - Sono cose che succedono. Ma in questo momento, direi che dovrà esserci una giornata fredda all'inferno prima di farmi ricadere sulla droga».

 

miley cyrus e yungblud 10

Miley ha ammesso di aver deciso di smettere di sperimentare con le droghe al compimento dei 26 anni, temendo di potersi ritrovare a far parte del famigerato “Club dei 27” - l'età in cui talenti come Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jimi Hendrix e Janis Joplin hanno perso le proprie battaglie contro la dipendenza. «In realtà, uno dei motivi per cui sono diventata sobria è che avevo appena compiuto 26 anni e mi sono detta: "Devo smettere con questa merda, perché a 27 anni è il momento in cui attraversi quella soglia per vivere o morire una leggenda. Il 27, [novembre 2019] ero praticamente completamente sobria. Poi, come molte persone durante la pandemia, ci sono ricascata. È stata una vera battaglia con la mia salute mentale, ansia e tutto il resto. In quel momento ho perso il controllo».

 

La nuova storia d'amore di Miley con Yungblud è la prima relazione della popstar da quando si è separata con l'attore australiano Cody Simpson lo scorso agosto, 10 mesi dopo il loro primo legame nell'estate 2019.

miley cyrus e yungblud 1

           

Simpson è stata la prima relazione a lungo termine di Cyrus dopo il divorzio dal marito di sei mesi Liam Hemsworth nell'estate 2019. La storia tra Miley e Liam è durata a intermittenza per quasi un decennio dopo il primo incontro sul set del loro film The Last Song nel 2009. Nel frattempo la Cyrus ha continuato a frequentare la modella Stella Maxwell, l'attore Patrick Schwarzenegger e pochi altri solo per riunirsi con la star di Hunger Games nel 2016 e sposarsi a dicembre 2018.

 

La popstar ha parlato della sua identità queer mentre era ancora sposata con Hemsworth in un'intervista del 2018 con Vanity Fair, dicendo: «Sono orgogliosa della mia identità».

miley cyrus 3

 

La relazione pubblica più importante di Yungblud è stata con la cantante Halsey, che ha frequentato da novembre 2018 a settembre dell'anno successivo. I due rimangono amici intimi e sono stati visti per l'ultima volta protestare insieme a Los Angeles nel maggio del 2020. Era anche legato alla star britannica di TikTok Abby Roberts.

miley cyrus e yungblud 3miley cyrus e yungblud 7miley cyrus e yungblud 6miley cyrus 2miley cyrus e yungblud 12miley cyrus e yungblud 2miley cyrus e yungblud 11

 

 

miley cyrus e yungblud 4miley cyrus e yungblud 8miley cyrus e dua lipa in prisoner 4miley cyrus e dua lipa in prisoner 2miley cyrus e dua lipa in prisoner 9miley cyrus e dua lipa in prisoner 10miley cyrus vma awards 2015 miley cyrus miley cyrus 6miley cyrus 5miley cyrus 4miley cyrus e kaitlynn carter 2miley cyrus 2miley cyrus e liam hemsworth 2miley cyrus e liam hemsworth 1Miley Cyrus, ballo di nozzemiley cyrus 2miley cyrus 4miley cyrus 6miley cyrus e kaitlynn carter 7Miley Cyrus, ballo di nozzeMiley Cyrus, ballo di nozzemiley cyrus 1miley cyrus e liam hemsworth sposi 2miley cyrus 5miley cyrus 3miley cyrus 2miley cyrus 2miley cyrus 12miley cyrus 1miley cyrus e brooke candycara delevingne e miley cyrusmiley cyrus e yungblud 5

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?