COM’È TRISTE TRIESTE - GUERRIGLIA E SCONTRI DURANTE LO SGOMBERO DEL VARCO 4 DEL PORTO DELLA CITTÀ, OCCUPATO DAI MANIFESTANTI NO GREEN PASS: LA POLIZIA PRIMA PROVA CON GLI IDRANTI E ALLA FINE SPARA LACRIMOGENI PER DISPERDERE LA FOLLA - IL PORTAVOCE (DIMISSIONARIO) DEI PORTUALI STEFANO PUZZER IN LACRIME CON IL ROSARIO IN MANO - SALVINI NE APPROFITTA PER ATTACCARE LAMORGESE: “SETTIMANA SCORSA SI PERMETTE A UN MANIPOLO DI NEOFASCISTI DI METTERE A SOQQUADRO ROMA, OGGI SI USANO GLI IDRANTI CONTRO I PACIFICI LAVORATORI E CITTADINI. MA AL VIMINALE COME RAGIONANO?” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Green pass: Trieste; polizia spara lacrimogeni

STEFANO PUZZER IN LACRIME STEFANO PUZZER IN LACRIME

(ANSA) - La polizia ha sparato lacrimogeni sui manifestanti, disperdendo la folla che continuava a stazionare. In tanti, dunque, sono arretrati su via dei Campi Elisi. I manifestanti si sono dispersi lungo i Campi Elisi. Alcuni stanno invitando le persone a scendere in strada e a protestare contro l'operazione di sgombero. E' immaginabile che la polizia stia intanto prendendo possesso dell'area antistante il Varco 4.

 

Green pass:Trieste;Ps spinge manifestanti verso parcheggio

IDRANTI SULLA MANIFESTAZIONE AL PORTO DI TRIESTE IDRANTI SULLA MANIFESTAZIONE AL PORTO DI TRIESTE

 (ANSA) - La polizia - una barriera di agenti con due automezzi con idranti e alcuni mezzi blindati - continua ad operare a fisarmonica: avanza di qualche metro e si ferma per qualche istante, poi continua ad allontanare i manifestanti sospingendoli verso l'esterno.

 

IDRANTI SULLA MANIFESTAZIONE AL PORTO DI TRIESTE IDRANTI SULLA MANIFESTAZIONE AL PORTO DI TRIESTE

Gli agenti mirano a spingere i manifestanti nell'area del parcheggio antistante il Varco 4, dove parcheggiano i camion, per consentire così ai manifestanti di continuare la loro protesta e nel contempo al Porto di riprendere regolarmente l'attività.

 

sgombero manifestazione porto trieste 8 sgombero manifestazione porto trieste 8

Mentre è molto concitata l'operazione di sgombero nei pochi metri tra il blocco della polizia e i manifestanti, poco più in là, al limite dell'ampio piazzale verso la città, la situazione è molto tranquilla. Piccoli gruppi di manifestanti hanno intonato canzoni, qualcuno è arrivato per aggiungersi alla folla, altri invece si sono allontanati. Sventola qualche bandiera della pace, una del Leone di San Marco.

sgombero manifestazione porto trieste 2 sgombero manifestazione porto trieste 2

 

Green pass: Trieste; polizia identifica alcuni manifestanti

(ANSA) - Alcuni manifestanti sono stati identificati dalle forze dell'ordine. Sono in corso ancora concitate fasi di sgombero e dunque non è stata vagliata con precisione la loro posizione né quindi deciso se contestare reati eventualmente a queste persone.

sgombero manifestazione porto trieste 1 sgombero manifestazione porto trieste 1 sgombero del sit in dei portuali di trieste 1 sgombero del sit in dei portuali di trieste 1 la protesta no green pass al porto di trieste 13 la protesta no green pass al porto di trieste 13 stefano puzzer protesta portuali trieste 1 stefano puzzer protesta portuali trieste 1 sgombero manifestazione porto trieste 6 sgombero manifestazione porto trieste 6 sgombero del sit in dei portuali di trieste 3 sgombero del sit in dei portuali di trieste 3 stefano puzzer protesta portuali trieste stefano puzzer protesta portuali trieste sgombero del sit in dei portuali di trieste 2 sgombero del sit in dei portuali di trieste 2 sgombero manifestazione porto trieste 7 sgombero manifestazione porto trieste 7 sgombero manifestazione porto trieste 4 sgombero manifestazione porto trieste 4 sgombero manifestazione porto trieste 5 sgombero manifestazione porto trieste 5 STEFANO PUZZER STEFANO PUZZER

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ANCHE GLI AMERICANI HANNO CAPITO CHE L'UCRAINA DEVE ACCETTARE UN COMPROMESSO CON PUTIN - LO HA DETTO KISSINGER E LO RIPETE ANCHE L'AMMIRAGLIO JAMES STAVRIDIS, EX COMANDANTE SUPREMO DELLE FORZE NATO DAL 2009 AL 2013: “È ARRIVATO IL MOMENTO DI CERCARE UNA VIA D'USCITA” - IL “NEW YORK TIMES”, CHE HA APPOGGIATO LA GUERRA, ORA SPINGE PER EVITARE UNO SCONTRO USA-RUSSIA: “ANCHE SE UNA PACE NEGOZIATA POTREBBE RICHIEDERE ALL'UCRAINA DI PRENDERE ALCUNE DECISIONI DIFFICILI” - PER AVRIL HAINES, DIRETTORE DELL'INTELLIGENCE USA, IL CONFLITTO “POTREBBE PRENDERE UNA TRAIETTORIA PIÙ IMPREVEDIBILE E POTENZIALMENTE PORTARE A UNA ESCALATION”

business

cronache

sport

“IL FIGLIO DI ZACCAGNI È DI ZANIOLO”. POLEMICHE AL CALOR BIANCO(CELESTE) SUL CORO DEI TIFOSI GIALLOROSSI DURANTE LA SFILATA SUL BUS SCOPERTO PER LA VITTORIA DELLA CONFERENCE: LA REAZIONE DEL ROMANISTA CHE SORRIDE IMBARAZZATO (VIDEO) – CHIARA NASTI, CHE ORA ASPETTA UN FIGLIO DALL’ALA LAZIALE ZACCAGNI, HA AVUTO IN PASSATO UNA RELAZIONE CON ZANIOLO – I TIFOSI BIANCOCELESTI RICORDANO LE PAROLE DELLA ZIA DELLA EX DEL TALENTINO GIALLOROSSO, SARA: “ZANIOLO HA CACCIATO DI CASA MIA NIPOTE INCINTA DI 11 SETTIMANE ED E’ SPARITO: FOLLIA!” - VIDEO

cafonal

viaggi

salute