COM’È TRISTE TRIESTE - GUERRIGLIA E SCONTRI DURANTE LO SGOMBERO DEL VARCO 4 DEL PORTO DELLA CITTÀ, OCCUPATO DAI MANIFESTANTI NO GREEN PASS: LA POLIZIA PRIMA PROVA CON GLI IDRANTI E ALLA FINE SPARA LACRIMOGENI PER DISPERDERE LA FOLLA - IL PORTAVOCE (DIMISSIONARIO) DEI PORTUALI STEFANO PUZZER IN LACRIME CON IL ROSARIO IN MANO - SALVINI NE APPROFITTA PER ATTACCARE LAMORGESE: “SETTIMANA SCORSA SI PERMETTE A UN MANIPOLO DI NEOFASCISTI DI METTERE A SOQQUADRO ROMA, OGGI SI USANO GLI IDRANTI CONTRO I PACIFICI LAVORATORI E CITTADINI. MA AL VIMINALE COME RAGIONANO?” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Green pass: Trieste; polizia spara lacrimogeni

STEFANO PUZZER IN LACRIME STEFANO PUZZER IN LACRIME

(ANSA) - La polizia ha sparato lacrimogeni sui manifestanti, disperdendo la folla che continuava a stazionare. In tanti, dunque, sono arretrati su via dei Campi Elisi. I manifestanti si sono dispersi lungo i Campi Elisi. Alcuni stanno invitando le persone a scendere in strada e a protestare contro l'operazione di sgombero. E' immaginabile che la polizia stia intanto prendendo possesso dell'area antistante il Varco 4.

 

Green pass:Trieste;Ps spinge manifestanti verso parcheggio

IDRANTI SULLA MANIFESTAZIONE AL PORTO DI TRIESTE IDRANTI SULLA MANIFESTAZIONE AL PORTO DI TRIESTE

 (ANSA) - La polizia - una barriera di agenti con due automezzi con idranti e alcuni mezzi blindati - continua ad operare a fisarmonica: avanza di qualche metro e si ferma per qualche istante, poi continua ad allontanare i manifestanti sospingendoli verso l'esterno.

 

IDRANTI SULLA MANIFESTAZIONE AL PORTO DI TRIESTE IDRANTI SULLA MANIFESTAZIONE AL PORTO DI TRIESTE

Gli agenti mirano a spingere i manifestanti nell'area del parcheggio antistante il Varco 4, dove parcheggiano i camion, per consentire così ai manifestanti di continuare la loro protesta e nel contempo al Porto di riprendere regolarmente l'attività.

 

sgombero manifestazione porto trieste 8 sgombero manifestazione porto trieste 8

Mentre è molto concitata l'operazione di sgombero nei pochi metri tra il blocco della polizia e i manifestanti, poco più in là, al limite dell'ampio piazzale verso la città, la situazione è molto tranquilla. Piccoli gruppi di manifestanti hanno intonato canzoni, qualcuno è arrivato per aggiungersi alla folla, altri invece si sono allontanati. Sventola qualche bandiera della pace, una del Leone di San Marco.

sgombero manifestazione porto trieste 2 sgombero manifestazione porto trieste 2

 

Green pass: Trieste; polizia identifica alcuni manifestanti

(ANSA) - Alcuni manifestanti sono stati identificati dalle forze dell'ordine. Sono in corso ancora concitate fasi di sgombero e dunque non è stata vagliata con precisione la loro posizione né quindi deciso se contestare reati eventualmente a queste persone.

sgombero manifestazione porto trieste 1 sgombero manifestazione porto trieste 1 sgombero del sit in dei portuali di trieste 1 sgombero del sit in dei portuali di trieste 1 la protesta no green pass al porto di trieste 13 la protesta no green pass al porto di trieste 13 stefano puzzer protesta portuali trieste 1 stefano puzzer protesta portuali trieste 1 sgombero manifestazione porto trieste 6 sgombero manifestazione porto trieste 6 sgombero del sit in dei portuali di trieste 3 sgombero del sit in dei portuali di trieste 3 stefano puzzer protesta portuali trieste stefano puzzer protesta portuali trieste sgombero del sit in dei portuali di trieste 2 sgombero del sit in dei portuali di trieste 2 sgombero manifestazione porto trieste 7 sgombero manifestazione porto trieste 7 sgombero manifestazione porto trieste 4 sgombero manifestazione porto trieste 4 sgombero manifestazione porto trieste 5 sgombero manifestazione porto trieste 5 STEFANO PUZZER STEFANO PUZZER

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute