LA CORNOVAGLIA SI CUCINA GORDON RAMSAY – POLEMICHE SULLO CHEF CHE IN PIENO LOCKDOWN FUGGE DA LONDRA PER RIFUGIARSI NELLA CASA DELLE VACANZE DA 4 MILIONI DI STERLINE - GLI ABITANTI DEL VILLAGGIO TEMONO CHE RAMSAY POSSA ESSERE POSITIVO AL COVID-19 E, SENZA SAPERLO, POSSA CONTAGIARLI –  CHI VIVE IN PICCOLI CENTRI HA LEVATO GLI SCUDI CONTRO I RICCASTRI CHE IN PIENA PANDEMIA DECIDONO DI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.huffingtonpost.it"

 

gordon ramsay 4 gordon ramsay 4

“Gordon Ramsay fuori dalla Cornovaglia”: i residenti della contea inglese contro lo chef, che ha lasciato Londra per rifugiarsi nella sua casa delle vacanze in piena emergenza coronavirus. A riportarlo è il Daily Mail.

 

In questi giorni la dimora da 4 milioni di sterline ospita Ramsay e la sua famiglia. Gli abitanti del villaggio temono che il celebre chef, spostatosi dalla capitale inglese (la quale, nelle ultime ore, ha registrato un sostanzioso aumento di casi di Covid-19, ndr), possa risultare contagiato.

gordon ramsay 2 gordon ramsay 2

 

L’indignazione dei cittadini però non si è scatenata solo contro il cuoco. Gli abitanti, infatti, chiedono di intraprendere un’azione più dura nei riguardi di tutte quelle persone che fuggono dalle grandi città e si trasferiscono nelle abitazioni vacanziere per isolarsi nel corso dell’epidemia di coronavirus.

 

I proprietari di seconde case sono stati accusati di essere entrati di nascosto nella regione nel cuore della notte, tanto che le autorità locali hanno ora chiesto provvedimenti ad hoc. 

 

gordon ramsay 1 gordon ramsay 1

I residenti si sono sfogati creando un gruppo di Facebook chiamato You Shouldn’t Be Here: tra i vari post anche quelli indirizzati a Gordon Ramsay, che viene invitato a lasciare la sua dimora in Cornovaglia. 

gordon ramsay 3 gordon ramsay 3 gordon ramsay 1 gordon ramsay 1 gordon ramsay gordon ramsay gordon ramsay: cocaina al ristorante 6 gordon ramsay: cocaina al ristorante 6 gordon ramsay hell's kitchen gordon ramsay hell's kitchen gordon ramsay gordon ramsay gordon ramsay 3 gordon ramsay 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?