CRONACHE DI ORDINARIA MALASANITÀ – A UNA RAGAZZA DI TERNI È STATO DIAGNOSTICATO UN TUMORE MALIGNO (CHE IN REALTÀ NON AVEVA) PER IL QUALE I MEDICI LE HANNO ASPORTATO L’UTERO, LE OVAIE 40 LINFONODI E LA VESCICA – DOPO LE INUTILI OPERAZIONI ALLA RAGAZZA SONO STATE AMPUTATE BRACCIA E GAMBE A CAUSA  DELLE INFEZIONI - LA CAMPIONESSA PARALIMPICA BEBE BIO L’HA AIUTATA A SCEGLIERE LE PROTESI MIGLIORI SOSTENENDO LA RAGAZZA (MA AI MEDICI CHE HANNO MUTILATO LA RAGAZZA CHE SUCCEDERÀ?)

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.repubblica.it

 

Anna Leonori Anna Leonori

La diagnosi per un tumore maligno invasivo, l'asportazione di utero, ovaie, 40 linfonodi e della vescica. Da lì in poi, per 4 anni, infezioni, febbre, coma che porteranno all'amputazione di braccia e gambe. Ma la diagnosi di tumore era sbagliata.

 

Poi la rinascita grazie a Bebe Vio che l'ha aiutata a scegliere le protesi migliori per lei e le ha fornito sostegno psicologico. È la drammatica storia di Anna Leonori, 46 anni, di Terni. Un calvario iniziato quattro anni fa e che ora arriva anche davanti ai giudici.

 

bebe vio foto di bacco bebe vio foto di bacco

"Sono stata costretta a rivivere il mio calvario, a sottopormi a una visita di fronte ad una quindicina di periti. Tutto questo in attesa di avere giustizia per i danni che ho subito", ha dichiarato la donna a ilMessaggero che ne racconta la storia. […]

bebe vio oro a tokyo 2020 bebe vio oro a tokyo 2020

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…