DIO PERDONA, IO NO - IN BRASILE UN PRETE E' STATO ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO DOPO AVER INVESTITO DELIBERATAMENTE UN LADRO - L'UOMO SI E' INTRODOTTO IN CHIESA MENTRE IL PARROCO STAVA CELEBRANDO UN MATRIMONIO E HA RUBATO TRE FELPE CON IL CAPPUCCIO E UNA MAGLIETTA - UNA VOLTA CONCLUSO IL RITO, PADRE GUSTAVO TRINIDADE E' SALITO IN MACCHINA E... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Padre Gustavo Trindade Padre Gustavo Trindade

In Brasile un sacerdote è stato accusato di tentato omicidio per aver investito deliberatamente un uomo sospettato di aver rubato tre felpe e una maglietta mentre il prete celebrava un matrimonio.

 

Padre Gustavo Trinidade, 37 anni, stava celebrando le nozze tra Tatiane de Fatima e Alex Aparecido, quando un uomo, poi identificato come Angelo dos Santos, 40 anni, si era messo a rubare nella chiesa, portando via tre felpe con cappuccio e una maglietta.

 

Finita la cerimonia il prete è salito sulla sua auto e si è lanciato contro il ladro, è salito con l’auto sul marciapiede e lo ha investito. Poi ha fatto retromarcia ed è scappato. Dos Santos è stato arrestato e portato in ospedale.

 

Padre Gustavo Trindade investe il ladro Padre Gustavo Trindade investe il ladro

Padre Gustavo è rimasto fuggitivo fino a mercoledì, poi si è presentato al tribunale di santa Cruz accompagnato da due avvocati. I due sposi sono rimasti scioccati: «Fino a quel momento non lo conoscevo, ma era stato super attento, rideva, scherzava con noi prima e durante la cerimonia", ha detto la sposa. 'Mi ha detto di stare calma, che avrei dovuto respirare, che tutto si sarebbe risolto. Era super calmo».

 

Padre Gustavo Trindade investe il ladro 2 Padre Gustavo Trindade investe il ladro 2

Ha aggiunto che la maggior parte dei 100 ospiti aveva lasciato la cerimonia ed è rimasta in chiesa per scattare altre foto quando ha saputo dell'incidente senza sapere che padre Trindade era coinvolto. «Che ci piaccia o no, questo finirà per segnare la storia del giorno del mio matrimonio», ha detto de Fátima. «Non c'è modo di aggirarlo».

Tatiane de Fa?tima, la sposa Tatiane de Fa?tima, la sposa Padre Gustavo Trindade durante la cerimonia Padre Gustavo Trindade durante la cerimonia

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ZAN! ZAN! SANNA MARIN NON SOLO COME RISORSA ORMONALE – L’ARRAPAMENTO ITALICO PER LA FASCINOSA PREMIER FINLANDESE HA COLPITO CONCITA DE GREGORIO (LA GUARDIANA DEL PRETORIO): ‘’QUI LE DONNE DI 37 ANNI LE USIAMO AL MASSIMO COME CANDIDATE DI BANDIERA DA USARE PER MOSTRARE CHE LE ABBIAMO MESSE IN ROSA, POI SCOMPAIONO E COMINCIANO A GIOCARE I MASCHI” – E POI NOTA CHE “SANNA È CRESCIUTA CON DUE MADRI (LA SUA BIOLOGICA, LA NUOVA COMPAGNA DI LEI) E HA PER QUESTO PROVATO, DICE, "UN SENSO DI INVISIBILITÀ" PERCHÉ "DELLE FAMIGLIE ARCOBALENO NON SI PARLAVA". PENSATE, NEPPURE IN FINLANDIA…”

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute