totti ilary

DOPO LA SEPARAZIONE, NON C’È ANCORA UN ACCORDO TRA TOTTI E ILARY SU COME DIVIDERE I BENI. PARE CHE ALLA BLASI, CHE IN TANZANIA SI SPARA POSE SUPER SEXY, ANDRÀ LA MEGA VILLA DELL’EUR DOVE STARÀ CON I TRE FIGLI, MA SUL RESTO SI STA ANCORA TRATTANDO – GLI ALLEATI DI TOTTI: GLI AMICI CANDELA E GIANCARLO PANTANO (CHE LO HA PORTATO IN SMART DA NOEMI) E VITO SCALA FINITO AI MARGINI PER L’INVADENZA DEL CLAN BLASI... - IL VIDEO DELLA FIGLIA DI CHANEL: "CI PENSERA' IL KARMA" (CON CHI CE L'HA?). POI DISATTIVA L'ACCOUNT

Da corriere.it

 

ilary blasi tanzania

Ilary è in vacanza in Tanzania con la sorella Silvia e i figli, Francesco a Roma circondato dai suoi amici più stretti, le persone che gli sono sempre accanto e di cui si fida di più. A una settimana, poco meno, dai due comunicati stringati con cui annunciano la loro separazione, Totti e Blasi sono lontani, lontanissimi. Non solo fisicamente. Non c’è ancora, infatti, un accordo su come dividere il cospicuo patrimonio. Pare che ad Ilary andrà la mega villa dell’Eur (25 stanze con doppia piscina e campo da padel), dove starà con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, ma sul resto si sta ancora trattando. O meglio, si è in attesa del ritorno di Ilary dalla Tanzania.

 

Così l’eterno capitano si sta facendo coccolare dagli amici di sempre. Primo tra tutti Vincent Candela, il francese ex compagno di squadra alla Roma, ora partner di doppio sui campi di padel del Fight club, il circolo di Vincent nella periferia sud della Capitale. «Non si perde mai, si vince o si impara», ha scritto Candela su Instagram dopo l’ultima partita insieme, per molti un messaggio neanche troppo velato all’amico Francesco.

 

ilary blasi tanzania

Poi Giancarlo Pantano, 45 anni, ex calciatore alla Cisco Roma, Pistoiese, Latina e altre, cresciuto da bambino insieme a Totti. Sono inseparabili, ora lui lavora al Totti Sporting Club ed è talent scout nella 10 Management, l’agenzia creata da Francesco che scova talenti nel calcio. Pare ci fosse proprio Pantano seduto accanto a Noemi, la presunta nuova fiamma di Totti, allo stadio di Tirana per la finale di Conference League vinta dalla Roma.

 

Vito Scala, lo storico preparatore fisico di Francesco, è sempre una figura importante. La famiglia, per Totti, significa anche il fratello Riccardo e il cugino Angelo Marrozzini, per lui come un secondo fratello. Poi mamma Fiorella, dicono rattristata dalla separazione con Ilary soprattutto per i tre nipoti, non tanto per l’addio a una nuora con cui non si era mai presa. Un piccolo mondo a parte, che a una settimana dalla separazione sembra già lontanissimo da Ilary e dal suo clan.

 

IL CERCHIO MAGICO DI TOTTI

ilary blasi tanzania

Andrea di Carlo per roma.repubblica.it

"Chi trova un amico, trova un tesoro". Chi ce l'ha da tempo, se lo tiene stretto, soprattutto nei momenti più difficili. Senza dubbio la pensa così Francesco Totti, l'ex capitano della Roma, arrivato al capolinea della sua storia d'amore con Ilary Blasi. Cambio di casa, di abitudini e di orizzonti, ma con gli amici di sempre al suo fianco.

 

 

Come Vincent Candela, campione d'Italia con la Roma, d'Europa e del Mondo con la Francia, dov'è nato, nel profondo sud della nazione transalpina. Ma più che francese sembra nato a Testaccio, solo la pronuncia, ancora incerta dopo diversi anni trascorsi a Roma, svela realmente le sue origini. Ma dal campo, dal gennaio 1997, a oggi, ha sempre rappresentato per Totti un punto di riferimento: solare, con la battuta sempre pronta, Vincent lo ha accompagnato ovunque, dai tornei internazionali delle vecchie leggende del calcio ai campi di padel fino all'area scouting della CT10 Management.

 

 

E se un tempo imbattersi in questa coppia risultava assai complicato, ora vi basterà fare un salto al Fight Club Padel in zona Morena, presto in gestione dal francese. Li troverete lì, set dopo set, nel cercare di battere ogni avversario che si presenti. Non è troppo amante del padel, ma grande appassionato di calcio, visto anche il suo passato, l'altro baluardo nella vita dell'ex capitano giallorosso.

totti candela

 

Parliamo di Giancarlo Pantano, ex calciatore con un passato con le maglie di Pistoiese, Cisco Lodigiani, Igea, Latina, Frascati e Fidene fino al 2011, quando ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Giancarlo l'ha conosciuto ragazzo, lo ha visto diventare uomo e poi leggenda, ma per lui è rimasto sempre Francesco. Ora guida la squadra della Lega Calcio a 8 fondata dal simbolo giallorosso, la Totti Sporting Club, dove ogni tanto continua ad affacciarsi in campo anche l'ex numero 10, regalando gol e giocate.

 

Ma non solo, perché Pantano fa anche parte dello staff della CT10 Management, come Talent Scout. E qualcuno mormora che sulle tribune dello stadio di Tirana vicino a lui ci fosse anche la nuova fiamma di Totti. D'altronde gli amici fidati a questo servono, per affidargli le cose più preziose. E nell'universo di Francesco che cambia, nuove sfide e responsabilità si affacciano, ma sa di poter contare sugli amici di sempre.

ILARY BLASI tottiILARY BLASI TOTTI CANDELAtotti pantano vendittitotti vito scalaTOTTI VITO SCALAILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIMEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)