DOPO LA SVEGLIA ALLE ELEZIONI DI MID-TERM TRUMP SI CONSOLA PORTANDO AL'ALTARE LA FIGLIA - TIFFANY SI È SPOSATA CON MICHAEL BOULOS – LA CERIMONIA, TUTTO TRANNE CHE SOBRIA, È STATA CELEBRATA A NELLA MEGA VILLA DEL PUZZONE A MAR-A-LAGO – ALL’EVENTO SI SONO ATTOVAGLIATI LA BELLEZZA DI 800 INVITATI TRA I QUALI ANCHE L'ALTRA FIGLIA IVANKA CON IL GENERO JARED KUSHNER I CUI RAPPORTI CON "THE DONALD" NON SONO DEI MIGLIORI – TRUMP NON HA BADATO A SPESE, LA CERIMONIA SAREBBE COSTATA CIRCA UN MILIONE DI DOLLARI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

donald trump accompagna sua figlia all altare donald trump accompagna sua figlia all altare

 

Donald Trump, la figlia Tiffany si è sposata. Tiffany Trump e Michael Boulos sono diventati marito e moglie, i due hanno celebrato le nozze a Mar-a-Lago, la storica dimora sull'isola di Palm Beach, al largo della costa orientale della Florida, dinanzi a 800 invitati come ha riportato una fonte vicina alla Cnn.

 

Tiffany Trump ha pronunciato il fatidico 'sì': la figlia dell'ex presidente Usa si è ufficialmente sposata con Michael Boulos. Il matrimonio è stato celebrato a Mar-a-Lago, la residenza del tycoon. Alcune foto rubate mostrano Trump accompagnare la sposa - vestita con un abito di Elie Saab - all'altare.

 

 

Altre immagini invece immortalano Ivanka e Jared, accompagnati dai loro figli. Secondo indiscrezioni, lo sfarzoso matrimonio è costato circa un milione di dollari.

tiffany trump con il suo nuovo marito michael boulos 2 tiffany trump con il suo nuovo marito michael boulos 2 tiffany trump con il suo nuovo marito michael boulos donald trump e maria maples tiffany trump con il suo nuovo marito michael boulos donald trump e maria maples donald trump balla con sua figlia tiffany 1 donald trump balla con sua figlia tiffany 1 donald trump balla con sua figlia tiffany 2 donald trump balla con sua figlia tiffany 2 donald trump al matrimonio della figlia tiffany 1 donald trump al matrimonio della figlia tiffany 1 donald trump al matrimonio della figlia tiffany 3 donald trump al matrimonio della figlia tiffany 3 tiffany trump con il suo nuovo marito michael boulos 3 tiffany trump con il suo nuovo marito michael boulos 3 donald trump al matrimonio della figlia tiffany 2 donald trump al matrimonio della figlia tiffany 2 tiffany trump con il suo nuovo marito michael boulos 1 tiffany trump con il suo nuovo marito michael boulos 1 ivanka trump e jared kushner 2 ivanka trump e jared kushner 2 ivanka trump e jared kushner 1 ivanka trump e jared kushner 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…