DROGA, SESSO E MAMME ALLA RISCOSSA – IN GRAN BRETAGNA UNA DONNA HA SORPRESO LA FIGLIA MINORENNE MENTRE FACEVA SESSO CON 4 TOSSICODIPENDENTI IN QUELLA CHE ERA STATA RIBATTEZZATA LA “CASA DEGLI ORRORI”: LA SIGNORA AVEVA SEGUITO LA RAGAZZINA PER AIUTARLA A USCIRE DAL TUNNEL DELLA TOSSICODIPENDENZA, MA QUANDO È ARRIVATA IN QUELL’APPARTAMENTO HA…

-

Condividi questo articolo


Rachele Nenzi per "www.ilgiornale.it"

 

eroina 6 eroina 6

La "casa degli orrori" la chiamavano a Scunthorpe, in Lincolnshire (Inghilterra). Ed è qui che una donna ha sorpreso la figlia minorenne mentre faceva sesso con 4 tossicodipendenti.

 

La donna - racconta Metro - aveva seguito la ragazzina per aiutarla a uscire dal tunnel della droga ma, una volta arrivata nell'appartamento, l'aveva intravista con quattro uomini.

 

sesso di gruppo sesso di gruppo

Poi un'altra ragazza l'aveva cacciata e chiudendole la porta in faccia. Disperata, si era rivolta ai vicini.

 

"Quando è arrivata, ha visto sua figlia fare sesso con quattro uomini diversi e un'altra ha barricato la porta in modo che non potesse entrare", racconta uno di loro.

 

La vicenda è stata quindi denunciata alle autorità locali che hanno sequestrato l'appartamento. Secondo i residenti della zona, la "casa degli orrori" era diventato un ritrovo di tossicodipendenti, tra spaccio, prostituzione e uso di stupefacenti.

EROINA EROINA

 sesso di gruppo  sesso di gruppo sesso di gruppo sesso di gruppo orgia sesso gruppo orgia sesso gruppo

sesso  sesso 

 

sesso  sesso 

"Non avevano vergogna, erano solo animali", raccontano, "Si vedeva gente che giaceva a terra con gli aghi che spuntano dalle braccia e le prostitute che sedevano sul muretto del giardino".

sesso 1 sesso 1

eroina cinese 1 eroina cinese 1 eroina eroina eroina 2 eroina 2 eroina 3 eroina 3 oppiacei sintetici 3 oppiacei sintetici 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…