DUE DONNE CONTRO SCEMOLOGY – NICOLE KIDMAN E KATIE HOLMES CONDUCONO UNA BATTAGLIA SILENZIOSA CONTRO TOM CRUISE E LA SUA FISSA RELIGIOSA – DA ANNI L’ATTORE NON VEDE LA FIGLIA SURI, 12 ANNI, MENTRE LA KIDMAN NON RIESCE A INCONTRARE PIÙ I DUE FIGLI ADOTTIVI CHE HANNO ADERITO AL ‘CREDO’ DEL PADRE – TOM RIFILA ACCORDI DI DIVORZIO CON CLAUSOLE ASSURDE, MA TEME CHE LE DONNE DELLA SUA VITA POSSANO RIVELARE DETTAGLI SCOTTANTI…

-

Condividi questo articolo


Antonella Rossi per “www.vanityfair.it”

 

tom cruise e nicole kidman tom cruise e nicole kidman

Hanno amato lo stesso uomo, si sono trovate nella condizione di dover fronteggiare situazioni simili e oggi sarebbero sulla stessa lunghezza d’onda, desiderose di tenersi il più lontano possibile da lui: Nicole Kidman e Katie Holmes, le donne più importanti nella vita sentimentale di Tom Cruise,starebbero conducendo una battaglia silente per difendersi dall’attore e lui le temerebbe, perché custodi di segreti incoffesabili su quella che è stata e che è la sua vita nelle alte sfere di Scientology, la setta a cui negli anni si è avvicinato sempre di più, fin quasi a scomparire dal mondo, fatta eccezione per i film e i rarissimi red carpet.

KATIE HOLMES TOM CRUISE KATIE HOLMES TOM CRUISE

 

A tornare sull’argomento Us Weekley, che riporta la testimonianza di Tony Ortega, ex direttore di The Village Voice e convinto oppositore della «Chiesa», come la chiamamano i suoi seguaci. Le due attrici avrebbero fatto molti sforzi per sottrarsi all’influenza della setta a cui l’ex è legatissimo.

 

Il divorzio Cruise-Kidman era arrivato nel 2001, dopo quasi 11 anni di matrimonio. L’attrice ha trascorso molto tempo senza avere contatti con Connor e Isabella, i due figli che aveva adottato con Tom, e con i quali con il tempo è riuscita a ricucire un rapporto.

 

Tom cruise e nicole kidman in Eyes wide shut Tom cruise e nicole kidman in Eyes wide shut

Loro, tuttavia, «Sono a tutti gli effetti membri di Scientology, sotto la guida e l’influenza del padre», ha raccontato Ortega. Ragazzi ormai grandi, di 23 e 25 anni, molto diversi quindi da Suri, 12, la figlia che Cruise ha avuto dalla Holmes.

 

Dopo cinque anni di matrimonio, il divorzio, nel 2012, pieno di clausole e lati oscuri. Katie ha lasciato Los Angeles per trasferirsi a New York con la bambina, che non vedrebbe più il padre. 

 

katie suri tom scientology getty jpeg katie suri tom scientology getty jpeg

«Tom ha scelto come madri dei suoi figli delle donne incredibili», ha preseguito Tony Ortega a Us Weekley, «Nicole e Katie hanno sempre detto di rendere le loro figlie indipendenti e di voler impartire loro una solida educazione, che è il contrario di Scientology».

 

suri cruise katie holmes suri cruise katie holmes

A tornare sulla questione, pochi giorni fa, anche l’ex adepta Leah Remini:secondo lei la Holmes vivrebbe ancora sotto lo stretto controllo della setta, tanto che qualsiasi passo falso potrebbe costarle la custodia della figlia Suri. Certo è che un patto esisteva, firmato con i documenti di divorzio. 

 

All’attrice era vietato frequentare un altro uomo prima che fossero trascorsi cinque anni dalla separazione. Con Jamie Foxx, infatti, è uscita allo scoperto alla scadenza del «patto». Per saperne di più, bisognerà attendere, probabilmente, la maggiore età di Suri, a meno che, prima, non sia un colpo di scena a fare luce. 

tom cruise e katie holmes tom cruise e katie holmes NICOLE KIDMAN E TOM CRUISE (CONNOR E ISABELLA) NICOLE KIDMAN E TOM CRUISE (CONNOR E ISABELLA) tom cruise e nicole kidman tom cruise e nicole kidman

 

Tom Cruise con sua figlia Suri Tom Cruise con sua figlia Suri KATIE HOLMES E SURI CRUISE KATIE HOLMES E SURI CRUISE TOM E SURI CRUISE TOM E SURI CRUISE KATIE HOLMES KATIE HOLMES KATIE HOLMES KATIE HOLMES TOM CRUISE E SURI TOM CRUISE E SURI SURI CRUISE E MAMMA KATIE HOLMES SURI CRUISE E MAMMA KATIE HOLMES SURI CRUISE SURI CRUISE SURI CRUISE E MAMMA KATIE HOLMES SURI CRUISE E MAMMA KATIE HOLMES KATIE HOLMES E SURI CRUISE KATIE HOLMES E SURI CRUISE katie holmes tom cruise katie holmes tom cruise KATIE HOLMES KATIE HOLMES COPERTINA "IN TOUCH" : SURI CRUISE COPERTINA "IN TOUCH" : SURI CRUISE Suri Cruise Suri Cruise COPERTINA SURI CRUISE DI "LIFE & STYLE" COPERTINA SURI CRUISE DI "LIFE & STYLE" tom cruise e katie holmes tom cruise e katie holmes

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''