DURA LEX SED EX - UNA STUDENTESSA INGLESE DI 29 ANNI MANDA ALL’EX SMS PROVOCATORI E FOTO SCATTATE MENTRE FA SESSO CON LA NUOVA FIAMMA – L’UOMO, CHE CONTINUAVA AD AVERE RAPPORTI SESSUALI CON LEI, IMPAZZISCE DI GELOSIA, PIOMBA CON UN COLTELLO A CASA DELLA DONNA E UCCIDE IL TERZO INCOMODO – LA RAGAZZA CHE HA SCATENATO IL PUTIFERIO CONDANNATA A QUATTRO MESI DI CARCERE

-

Condividi questo articolo


Silvia Natella per "www.leggo.it"

 

sarah bramley e michael lawson 4 sarah bramley e michael lawson 4

Su di lei pesa l'accusa di aver istigato l'aggressione e l'uccisione di un uomo. La stessa Sarah Bramley, studentessa di giurisprudenza di 29 anni, si è dichiarata colpevole per aver inviato le foto del sesso con l'amante all'ex fidanzato spingendolo di fatto a un omicidio. Sarah è finita in carcere ed è stata condannata a quattro mesi, a Darlington, nel Regno Unito (come riporta il Mirror).  

sarah bramley e michael lawson 3 sarah bramley e michael lawson 3

 

David Saunders, 33enne di Darlington, ha assassinato per gelosia Michael Lawson, 34 anni. Gli ha inflitto una coltellata perché aveva mandato in frantumi la sua storia d'amore con Sarah.  Era il primo luglio 2017 quando sul cellulare di David iniziarono ad arrivare diversi messaggi provocatori.  

 

Sarah gli diceva di essere stata a letto con Michael e, a testimonianza di quello che era successo, gli inviava foto hot e inequivocabili. Quando David ha visto le immagini è esploso dalla rabbia e ha minacciato: «Sto venendo a casa tua. Mi vedrai molto arrabbiato. Trattienilo da te» E non ha atteso molto per far scoppiare una lite furibonda e ammazzarlo. 

 

sarah bramley e michael lawson 1 sarah bramley e michael lawson 1

«Ero sconvolto - ha detto David in tribunale - Ero davvero arrabbiato. L'amavo e non era bello vederla a letto con un altro uomo. Mi ero fidanzata con Sarah nel novembre 2016, ma in aprile la nostra storia naufragò a causa di quell'uomo. Continuavamo ad andare a letto insieme, ma lei aveva rapporti sessuali anche con Michael.

 

Quella mattina quella fotografia mi ha fatto infuriare. Quando sono arrivato a casa di Sarah, lui era ancora lì: gli ho detto che lei lo stava usando perché continuava a vedere anche me, a chiamarmi, a mandarmi sms. Lui mi ha detto di lasciarlo in pace e mi ha spinto: solo allora ho visto che aveva un coltello in mano.

 

sarah bramley e michael lawson 2 sarah bramley e michael lawson 2

Gli ho tirato un calcio al polso, lui mi ha aggredito e io, che ero riuscito a impossessarmi del coltello, l'ho colpito, ma non volevo ucciderlo».

 

«Gli effetti delle sue azioni sono stati significativamente al di sopra delle sue aspettative», ha dichiarato il suo avvocato Robert Newcombe.

 

david saunders 1 1 david saunders 1 1

Il procuratore Nick Dry ha confermato che la donna continuava ad avere rapporti sessuali con entrambi gli uomini e ha aggiunto: «Erano tutti e due interessati a lei, ma non c'era alcun rapporto stabile. Quando Saunders ha ricevuto quel messaggio è impazzito di gelosia. Ha portato con sé il coltello con l'intenzione di uccidere». 

michael lawson 1 michael lawson 1 sarah bramley 2 sarah bramley 2 sarah bramley 3 sarah bramley 3 sarah bramley 1 sarah bramley 1 michael lawson 2 michael lawson 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IN VATICANO LA TENSIONE SI TAGLIA CON L’OSTIA: DOPO IL DAGO-SCOOP PAPALINO SULLA “FROCIAGGINE” E LE "CHECCHE IN SEMINARIO", OLTRETEVERE LO SGOMENTO HA TOCCATO OGGI IL CLIMAX CON L'ATTACCO DELLA MELONA AL CARDINALE MATTEO MARIA ZUPPI, PRESIDENTE DEI VESCOVI E CANDIDATO NATURALE ALLA SUCCESSIONE DI PAPA FRANCESCO, REO DI AVER SCOMUNICATO IL PREMIERATO DELLA COATTA PREMIER E L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI SALVINI - LA CURIA ROMANA NON SA COME GESTIRE LA "FOLLIA" DEL PAPA ARGENTINO E SVELENANO (“IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA”, “UN PERONISTA INTERESSATO SOLO ALLA VISIBILITÀ SUI GIORNALI”) - LA DESTRA ANTI-BERGOGLIO TREMA IN VISTA DEL PROSSIMO CONCLAVE, BLINDATO DA FRANCESCO CON NOMINE DI CARDINALI PROGRESSISTI, MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE: MORTO IL PAPA, I SUOI FEDELISSIMI “OBBEDIRANNO” ALLA MEMORIA O FARANNO COME JE PARE?

DAGOREPORT – ATTENZIONE: LA COATTA PREMIER DE' NOANTRI POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA DOPO LE EUROPEE. SE IL CONSIGLIO EUROPEO, NONOSTANTE LA FATWA DI MACRON E SCHOLZ, SCEGLIESSE URSULA COME CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE, LA TEDESCA POTREBBE CHIEDERE I VOTI ALLA MELONA PER EVITARE DI ESSERE UCCELLATA DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE CHE LA DETESTANO (IL PARLAMENTO DI STRASBURGO VOTA  A SCRUTINIO SEGRETO). A QUEL PUNTO LA DUCETTA POTREBBE SIGLARE UN PATTO: I MIEI VOTI IN CAMBIO DELLA VICE-PRESIDENZA O D'UN COMMISSARIO DI PESO E RINEGOZIAZIONE DELL'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITA'...

DAGOREPORT – GIORGETTI È DISPERATO: NON SA DOVE TROVARE I SOLDI PER LA PROSSIMA FINANZIARIA (SI PRESENTA A OTTOBRE MA ANDAVA CUCINATA IERI), MENTRE I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, IN PIENA SBORNIA DA EUROPEE, SPARANO PROMESSE IRREALIZZABILI. MA DOPO IL 9 GIUGNO SI CHIUDERA' IL CORDONE DELLA BORSA: E SARANNO BOTTI TRA GIORGETTI E IL PERICOLANTE SALVINI (LEGA VICINA ALL'IMPLOSIONE) – "MELONI, DETTA GIORGIA" SI ILLUDE DI POTER RIDISCUTERE L'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITÀ, BARATTANDOLO ALLA RATIFICA DEL MES - MA A BRUXELLES LA REGINA DI COATTONIA SARA' IRRILEVANTE (I VOTI DI ECR NON SERVIRANNO PER LA COMMISSIONE UE) E GLI EURO-POTERI PREPARANO GIA' UNA BELLA PROCEDURA D'INFRAZIONE PER L'ITALIA – LA PREOCCUPAZIONE DELL'UE PER LA DEBOLEZZA STRUTTURALE DELL’ECONOMIA ITALIANA: NEMMENO I MOLTI MILIARDI DEL PNRR STANNO FACENDO VOLARE IL PIL...

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL VOTO, MACRON E SCHOLZ HANNO TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA: SILURATA URSULA ED ESCLUSA OGNI ALLEANZA CON LA MELONI, I DUE LASCERANNO AL PPE, GRUPPO DI MAGGIORANZA, L’ONERE DI TROVARE UN NOME ALTERNATIVO A VON DER LAYEN PER LA COMMISSIONE (NO A WEBER, UN PO' TROPPO DI DESTRA, IN POLE IL BAVARESE SÖDER) – I SOCIALISTI PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO, DOVE SANCHEZ FA PRESSIONE SU SCHOLZ PER IL PORTOGHESE COSTA. MA SE LA SCELTA RICADESSE SUI LIBERALI, MACRON PROPORREBBE MARIO DRAGHI - MORALE DELLA FAVA: ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO, LA DUCETTA IN EUROPA SARA' IRRILEVANTE...

DAGOREPORT – CHI SOGNA IL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA? DI CERTO NETANYAHU ED EMIRATI ARABI UNITI, MA TRA LE VEDOVELLE DI “THE DONALD” NON C’È PUTIN. “MAD VLAD” PREFERISCE IL PREVEDIBILE NEMICO BIDEN A QUEL MATTACCHIONE INAFFIDABILE DEL TYCOON (CHE GIUSTO IERI HA INVOCATO LE BOMBE AMERICANE SU MOSCA). UNA DIFFIDENZA POTENZIALMENTE UTILE A “SLEEPY JOE”: IL CREMLINO POTREBBE “CONCEDERGLI” LA PACE IN UCRAINA PER EVITARE IL RITORNO DI TRUMP – E LA MELONI? TIENE IL PIEDE IN DUE STAFFE: MANDA I SUOI ALLA CONVENTION CPAC, MA SI FA DARE I BACETTI DA BIDEN…