ECCO COME SI SPENDONO I SOLDI DEL REDDITO DI CITTADINANZA – “STRISCIA LA NOTIZIA” HA PIZZICATO UN SEXY SHOP DI CASERTA CHE ACCETTAVA PAGAMENTI CON LA POSTEPAY DI CITTADINANZA – IL TITOLARE PRIMA HA NEGATO DICENDO DI NON POTER SAPERE DA DOVE VENIVANO I SOLDI, MA POI HA AMMESSO, LANCIANDO UN’INTEMERATA: “LA COLPA È DI CHI SPENDE, SECONDO ME IL 60% DEI REDDITI SONO TUTTI FALSI: HANNO TUTTI QUANTI UNA SECONDA ATTIVITÀ…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

sexy shop sexy shop

La legge parla chiaro. Tra la lista di prodotti e servizi non acquistabili con la card del reddito di cittadinanza ci sono anche «il materiale pornografico e i beni e servizi per adulti». Almeno finchè non si incontri il proprietario di un sexy shop non proprio incline al rispetto della norma. È quanto la redazione di Striscia La Notizia ha scoperto avvenire in un negozio di Caserta.

 

il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 4 il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 4

Dopo aver ricevuto una segnalazione, Luca Abete ha fatto visita allo spregiudicato proprietario del negozio che, inizialmente, ha negato di sapere che gli acquisti venivano fatti con i soldi del reddito di cittadinanza. «Il cliente entra, paga col bancomat, io che ne so se è reddito di cittadinanza? Non è mica scritto sulla tessera!», ha detto l'uomo all'inviato di Striscia. 

LUIGI DI MAIO REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO LUIGI DI MAIO REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO

 

Incalzato, ha poi scaricato la responsabilità sugli stessi clienti, affermando che «La colpa è di chi spende, secondo me il 60% dei redditi sono tutti falsi: hanno tutti quanti una seconda attività. A nero logicamente».

 

Dopo un po', però, ha dovuto arrendersi all'evidenza dei fatti e, su richiesta di Abete, ha lanciato alle telecamere un messaggio per i frequentatori del negozio: «È normale che non devono più venire con il reddito di cittadinanza. La legge non lo consente, mi dispiace per loro». 

reddito di cittadinanza reddito di cittadinanza usuraio reddito di cittadinanza usuraio reddito di cittadinanza sex shop sex shop dildo sex shop dildo sex shop sexy shop giapponese 7 sexy shop giapponese 7 sfilata lingerie modelle curvy al sexy shop beautiful sfilata lingerie modelle curvy al sexy shop beautiful sexy shop giapponese 3 sexy shop giapponese 3 sexy shop giapponese 12 sexy shop giapponese 12 sexy shop giapponese 10 sexy shop giapponese 10 sexy shop giapponese 4 sexy shop giapponese 4 il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 2 il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 2 il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 1 il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 1 il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 3 il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…