EMA QUI NON SI CAPISCE PIU’ NULLA – BASSETTI ALZA LA VOCE SU ASTRAZENECA: “L’EMA HA PRESO UNA DECISIONE SCONCERTANTE, DA PONZIO PILATO. HA DECISO DI NON DECIDERE, IN PRATICA OGNUNO PUO’ FARE QUELLO CHE VUOLE. PERCHÉ NON APRIAMO AD ALTRI VACCINI, COME SPUTNIK, VALUTANDO OVVIAMENTE TUTTI I DATI?”

-

Condividi questo articolo


Da Un Giorno da Pecora

MATTEO BASSETTI CON LA MASCHERINA MATTEO BASSETTI CON LA MASCHERINA

AstraZeneca? “C'è molta confusione, l'Ema ha preso una decisione a mio parere sconcertante, ha deciso di non decidere, e ha perso in un colpo solo buona parte della credibilità che aveva”. Così il direttore della clinica malattie infettive San Martino di Genova Matteo Bassetti, che oggi è intervenuto alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. “La decisione di Ema è da Ponzio Pilato, in pratica ognuno può fare quello che vuole. Allora mi chiedo perché non apriamo ad altri vaccini, come Sputnik, valutando ovviamente tutti i dati?”

sputnik sputnik matteo bassetti matteo bassetti

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“GLI ITALIANI? I MIEI PREFERITI, HANNO IL SENSO DELLA SEDUZIONE” - LA PORNO-EPOPEA DI “LES CHANDELLES” RACCONTATA DA VALÉRIE HERVO, PROPRETARIA DEL CLUB LIBERTINO PIÙ ESCLUSIVO DI PARIGI: “DA ME DOMINANO LE DONNE CHE SONO DEE, LIBERTINE DA ADORARE. IL SESSO? LA COSA PIÙ IMPORTANTE È IL PRELUDIO, IL GIOCO DI SEDUZIONE, L'EROTISMO, IL MISTERO” - NONOSTANTE LO SFORZO PER PROTEGGERE LA PRIVACY DEI CLIENTI, SI SA CHE PER LE STANZE DEL PIACERE SONO PASSATI STRAUSS-KAHN, MICK JAGGER E…

sport

cafonal

viaggi

salute