ERRARE È UMANO, PERSEVERARE È PORTUALE - IL COORDINAMENTO DEI PORTUALI TRIESTINI PRIMA ANNUNCIA LA FINE DELLE PROTESTE E POI FA DIETROFRONT: “IL PRESIDIO NON SI MOLLA ASSOLUTAMENTE" - IL LEADER DEL CLPT, STEFANO PUZZER: "SE IL 30 NON OTTENIAMO IL RITIRO DEL GREEN PASS BLOCCHEREMO TUTTA L'ITALIA"

-

Condividi questo articolo


la protesta no green pass al porto di trieste 14 la protesta no green pass al porto di trieste 14

(ANSA) - Dietrofront del Coordinamento dei portuali triestini che, dopo il comunicato diffuso in serata, confermato dalla conferenza stampa tenuta dal leader Stefano Puzzer, è tornato sulla propria decisione sostenendo in un breve messaggio sui profili social che "il presidio continua e non si molla". "Ciao a tutti scusate ma il comunicato uscito a causa di male interpretazioni e stato stracapito - è scritto nel post - Il presidio non si molla assolutamente. La frase la battaglia è vinta si intende per la prima battaglia, è vinta e si continua. La frase con 'domani chi vuole lavorare può' significa che come negli altri chi vuole può andare a lavorare. Ed infine IL PRESIDIO CONTINUA. E NON SI MOLLA", conclude il messaggio.

stefano puzzer stefano puzzer

 

GREEN PASS:PUZZER, SE IL 30 NON È RITIRATO,BLOCCHIAMO ITALIA

 (ANSA) - "Se il 30 non otteniamo il ritiro del green pass bloccheremo tutta l' Italia". Lo ha annunciato Stefano Puzzer del Clpt, stasera. Puzzer ha aggiunto: "Abbiamo parlato con un appresentante di governo, il 30 ottobre saremo alla Camera e al Senato senza creare confusione", "verranno con noi i rappresentanti di vigili del fuoco, giornalisti e sanitari". "Non andrò a lavorare fin quando non lo ritireranno. Domani staremo assieme, ma chi deve arrivare da fuori regione stia a casa e combattere li. Userò il mio tempo per raccogliere tutte le denunce quando i lavoratori verranno chiamati a lavorare senza green pass come oggi".

la protesta no green pass al porto di trieste 17 la protesta no green pass al porto di trieste 17 la protesta no green pass al porto di trieste 6 la protesta no green pass al porto di trieste 6 la protesta no green pass al porto di trieste 1 la protesta no green pass al porto di trieste 1 la protesta no green pass al porto di trieste 16 la protesta no green pass al porto di trieste 16

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute