FACCIO COSE, VEDO GENDER/2 - UNA COPPIA DI VENTENNI AMERICANI, CHE NON SI IDENTIFICA NEL PROPRIO GENERE, HA INVERTITO I “RUOLI”: LEI VA IN GIRO STRUCCATA, HA UN FISICO MUSCOLOSO E LE PIACE VESTIRE DA UOMO. LUI AMA I TACCHI, LE BORSE, LE CIGLIA FINTE E HA ATTEGGIAMENTI FEMMINILI. PRIMA DI CONOSCERSI AVEVANO AVUTO SOLO RELAZIONI OMOSESSUALI, FINO AL GIORNO IN CUI SI SONO BECCATI SUI SOCIAL E…

- -

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

maren butler james carrington 7 maren butler james carrington 7

Maren Butler, 21 anni, si identifica come una donna di sesso maschile. James Carrington, 23 anni, si considera un uomo di sesso femminile. Uno strambo mix che, a detta loro, li rende perfetti per stare insieme ormai da un anno e mezzo.

James, di Durham, North Carolina, ama le cose "femminili", tra cui i tacchi a spillo, le extension per le ciglia, le unghie acriliche e i top crop, il tutto accompagnato dai suoi "manierismi femminili".

 

Maren, della Central Valley, California, ha un fisico muscoloso, fa la spesa nel reparto maschile e sceglie di non truccarsi.

Sia per Maren che per James si tratta della prima relazione eterosessuale: la coppia ha infatti rivelato di aver frequentato in precedenza esclusivamente persone dello stesso sesso.

 

I due non seguono alcun ruolo di genere stereotipato, ma scelgono invece di mescolare i ruoli come meglio credono: a Maren piace aprire le porte a James e lui le tiene il braccio quando escono in pubblico. Dopo aver chattato per qualche settimana, i due hanno scoperto una profonda sintonia ed una grande attrazione sessuale.

maren butler james carrington 6 maren butler james carrington 6

Poco dopo, i due si sono scambiati i numeri e hanno iniziato a scriversi e a chiamarsi ogni giorno, scoprendo di avere molte cose in comune, tra cui l'amore per la musica R&B e un senso dell'umorismo simile.

 

Maren sapeva di dover incontrare James di persona e così, dopo solo un mese di conversazione, ha deciso di partire per un viaggio di 800 chilometri. La coppia di innamorati sta ora insieme da un anno e mezzo e si diverte a "rompere tutti gli stereotipi di genere e di relazione" con la loro storia d'amore unica.

Nonostante all'esterno appaiano come una "coppia insolita", entrambi ammettono di essere l'uno il tipo abituale dell'altro.

 

Dopo soli tre mesi di frequentazione, la coppia ha ufficializzato la relazione nell'aprile del 2021 che da allora va avanti a gonfie vele.

Nell'agosto 2021, James ha caricato su TikTok un collage dei suoi momenti preferiti insieme a Maren e la coppia è diventata virale nel giro di una notte, ricevendo oltre 13 milioni di visualizzazioni.

maren butler james carrington 5 maren butler james carrington 5

Mentre la notizia della felice unione della coppia non è stata uno shock per gli amici, che conoscevano le loro preferenze in fatto di appuntamenti, le loro famiglie hanno avuto bisogno di un po' di tempo per abituarsi.

 

I due stanno progettando di trasferirsi insieme in California l'anno prossimo.Maren vuole conseguire un master e poi frequentare la facoltà di medicina, mentre James spera di proseguire la sua carriera di organizzatore di eventi e di avviare una propria azienda.

Maren ha dichiarato: «È importante vivere la propria vita felicemente restando fedeli a noi stessi. È quello che stiamo facendo e non potremmo esserne più felici».

maren butler james carrington 3 maren butler james carrington 3 maren butler james carrington 9 maren butler james carrington 9 maren butler james carrington 8 maren butler james carrington 8 maren butler james carrington 2 maren butler james carrington 2 maren butler james carrington 1 maren butler james carrington 1 maren butler james carrington 10 maren butler james carrington 10 maren butler james carrington 11 maren butler james carrington 11 maren butler james carrington 12 maren butler james carrington 12 maren butler james carrington 4 maren butler james carrington 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."