LA FASE TRE? DISOCCUPAZIONE E DELINQUENZA! – A ROMA UNA DONNA DI 53 ANNI È STATA AGGREDITA E RAPINATA DA UNO SCIPPATORE AL VOLANTE DI UNA STATION WAGON ED È FINITA IN OSPEDALE – NEGLI ULTIMI GIORNI GLI EPISODI DEL GENERE SONO MOLTIPLICATI NELLA CAPITALE: LA DISPERAZIONE INIZIA A DILAGARE…

-

Condividi questo articolo

 

 

Rinaldo Frignani per www.corriere.it

 

SCIPPO SCIPPO giuseppe conte meme 1 giuseppe conte meme 1

Aggredita e rapinata da uno scippatore al volante di un’auto station wagon metallizzata, con il lunotto posteriore sfondato. Un pomeriggio di terrore per una donna di 53 anni ricoverata in osservazione e in prognosi riservata all’ospedale Sant’Eugenio con lesioni al volto e in altre parti del corpo. Il bandito le ha infatti afferrato la borsa e poi è partito con la vettura a forte velocità facendola cadere rovinosamente sull’asfalto. Adesso la polizia sta dando la caccia allo scippatore che potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

 

rapina roma rapina roma

La rapina è stata commessa alle 13.40 di giovedì scorso (ma la notizia è stata resa nota solo venerdì) in viale dell’Oceano Atlantico, all’Eur, non lontano proprio dall’ospedale dove poi la vittima è stata trasportata d’urgenza in ambulanza. A quell’ora la donna stava camminando sul marciapiede quando a un certo punto, in procinto di attraversare la strada, è stata avvicinata alle spalle dall’uomo in macchina che ha allungato un braccio dal finestrino e le ha afferrato la cinghia della borsa.

 

RAPINATORI RAPINATORI

Poi ha dato gas ed è partito con la vettura strappando di fatto il bottino dalla spalla della vittima che è caduta in un attimo. Soccorsa da alcuni passanti e poi dalle volanti della polizia, la 53enne, di nazionalità romena, è stata trasportata in ospedale. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

 

giuseppe conte meme giuseppe conte meme

Sempre giovedì pomeriggio altra rapina in via Costanzo Casana, a Ostia: due ragazzi di 17 e 21 anni sono stati avvicinati da un gruppo di coetanei forse sudamericani che dopo averli minacciati li hanno costretti a consegnare una catenina. Poi la banda è fuggita a piedi. Nei giorni scorsi altra aggressione ancora a scopo di rapina su un vagone del trenino che dalla stazione Termini conduce a Pantano Borghese. Vittima una passeggera 50enne che ha riferito alla polizia di essere stata afferrata per il collo da due banditi, forse stranieri, che l’hanno rapinata del portafoglio e sono poi fuggiti dopo essere scesi dal treno.

giuseppe conte meme giuseppe conte meme

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

''IL RE REGNA, NON GOVERNA'' - BECCHI: L’ESECUTIVO SI È RIDOTTO ALL’UNICA FUNZIONE DI GESTIRE UN’EMERGENZA DOPO L’ALTRA. IL GOVERNO NON DEVE “MANTENERE L’ORDINE”, MA GESTIRE IL DISORDINE - SALVINI SOFFRE IL PROTAGONISMO DI CONTE. HA SENSO ANDARE A MONDRAGONE PER FARE ANCORA UNA VOLTA LA VITTIMA DEI CENTRI SOCIALI? ERA PERCEPITO COME “ATIPICO”, POPOLARE. STA DIVENTANDO COME GLI ALTRI? VUOLE DARE UNA “SPALLATA” AL GOVERNO, MA PER FARE COSA? “PORTI CHIUSI”? E POI?

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute