FIORELLO, E IL SESSO SCOMPARE - DURANTE L'ESIBIZIONE DELLO SHOWMAN A SANREMO, LA SERA DI MARTEDÌ 6 FEBBRAIO, "PORNHUB" HA REGISTRATO UN CALO DEGLI ACCESSI DEL 12.2%, CON UN PICCO DEL -15.1% IN LIGURIA - LA BATTUTA DI FIORELLO: "LA RAI SI SCUSA CON LA PIATTAFORMA AMICA..."

-

Condividi questo articolo


 

Comunicato stampa "PornHub"

 

AMADEUS E FIORELLO LASCIANO SANREMO IN CARROZZA AMADEUS E FIORELLO LASCIANO SANREMO IN CARROZZA

Pornhub, la piattaforma leader mondiale dell'intrattenimento per adulti, ha pubblicato oggi il report di fruizione degli italiani durante la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo 2024; i dati sono stati analizzati in anteprima da Fanpage.it .

 

Martedì 6 febbraio, durante l’esibizione di Fiorello avvenuta fuori dal teatro Ariston con la scritta dedicata ad Amadeus "Pensati libero… è l'ultimo”, è stata riscontrata la perdita maggiore di visitatori: il picco in negativo è stato del 12.2% in tutta Italia e del 15.1% in Liguria.

amadeus fiorello. prima serata sanremo 2024 amadeus fiorello. prima serata sanremo 2024

 

A eccezione del momento legato a Fiorello, la perdita di traffico sulla piattaforma è risultata in generale minore rispetto al 2023: nonostante gli ascolti da record registrati nell’edizione di quest’anno, gli italiani hanno continuato a visitare il sito anche mentre erano sintonizzati su Rai 1.

 

Il dato più significativo per quanto riguarda la serata di sabato viene riscontrato alla fine della messa in onda dello show: appena dopo l’annuncio della vincitrice, il traffico su Pornhub è aumentato dal +26,9% in tutta Italia, e in Liguria addirittura del +41,7%.

 

fiorello travolta amadeus fiorello travolta amadeus

Analizzando il calo di traffico nelle singole regioni, troviamo sul podio: l'Abruzzo con -15,2%, la Valle d'Aosta con -12,9% e la Toscana con -12,3%. Le regioni invece meno interessate dalla perdita di visitatori su Pornhub sono state la Calabria con solo un -2,3%, il Veneto con -1,9% e il Friuli-Venezia Giulia con -0,6%.

 

Le regioni di appartenenza dei primi tre classificati di quest’anno hanno registrato un calo di:       -11.8% la Liguria, -6.8% la Campania e -10.6% la Basilicata.

AMADEUS - FIORELLO - SANREMO 2024 AMADEUS - FIORELLO - SANREMO 2024 fiorello e susanna biondo fiorello e susanna biondo masturbazione masturbazione amadeus e fiorello quarta serata sanremo 2024 amadeus e fiorello quarta serata sanremo 2024 lorella cuccarini fiorello come manuel franjo quarta serata sanremo 2024 lorella cuccarini fiorello come manuel franjo quarta serata sanremo 2024 fiorello in giorgio armani e amadeus in gai mattiolo fiorello in giorgio armani e amadeus in gai mattiolo

 

masturbazione femminile 4 masturbazione femminile 4 fiorello in giorgio armani fiorello in giorgio armani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO