FUNERALE BLINDATISSIMO PER IL BOSS RAFFAELE CUTOLO – ALLA SEPOLTURA NEL CIMITERO DI OTTAVIANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, HANNO ASSISTITO 12 PERSONE TRA CUI LA MOGLIE E LA FIGLIA - DIVERSE PATTUGLIE DEI CARABINIERI HANNO IMPEDITO L'INGRESSO AL CAMPOSANTO, MENTRE ALTRE ERANO DISLOCATE SULLA STRADA CHE PORTA AL CASTELLO MEDICEO, CONOSCIUTO ANCHE COME “CASTELLO DI CUTOLO” DOPO CHE IL BOSS LO ACQUISTÒ PER FARNE IL SUO COVO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmattino.it"

 

raffaele cutolo raffaele cutolo

Il cimitero di Ottaviano, dove nella tarda serata di ieri è stato sepolto Raffaele Cutolo, ex boss della nuova camorra organizzata, oggi resterà chiuso per motivi di ordine pubblico. È quanto disposto in un'ordinanza a firma del sindaco Luca Capasso. Alla sepoltura, ieri sera, hanno assistito 12 persone: la moglie Immacolata Iacone e la figlia, la sorella ed il fratello di Cutolo, Rosetta e Pasquale, ed alcuni altri parenti del «professore», mentre il paese era presidiato dalle forze dell'ordine.

 

funerale raffaele cutolo 3 funerale raffaele cutolo 3

Diverse pattuglie di carabinieri, infatti, hanno evitato l'ingresso di curiosi e giornalisti al cimitero, mentre altri uomini dell'Arma erano dislocati davanti al municipio e sulla strada che porta al Castello Mediceo, conosciuto anche come «castello di Cutolo» dopo che il boss lo acquistò e ne fece il suo covo negli anni bui della storia criminale del vesuviano. Il castello fu poi confiscato e restaurato, ed un'ala del palazzo è stata intitolata a Mimmo Beneventano, consigliere comunale impegnato nella lotta alla camorra, che fu ucciso ad Ottaviano nel 1980, proprio mentre in città regnava la Nco di Cutolo. 

funerale raffaele cutolo 1 funerale raffaele cutolo 1 raffaele cutolo 14 raffaele cutolo 14 MANIFESTO FUNEBRE DI RAFFAELE CUTOLO MANIFESTO FUNEBRE DI RAFFAELE CUTOLO raffaele cutolo raffaele cutolo raffaele cutolo raffaele cutolo raffaele cutolo 1 raffaele cutolo 1 raffaele cutolo raffaele cutolo raffaele cutolo 5 raffaele cutolo 5 RAFFAELE CUTOLO RAFFAELE CUTOLO raffaele cutolo 11 raffaele cutolo 11 raffaele cutolo 8 raffaele cutolo 8 raffaele cutolo 10 raffaele cutolo 10 raffaele cutolo 7 raffaele cutolo 7 raffaele cutolo 9 raffaele cutolo 9 raffaele cutolo 12 raffaele cutolo 12 raffaele cutolo 13 raffaele cutolo 13 raffaele cutolo 5 raffaele cutolo 5 raffaele cutolo 3 raffaele cutolo 3 funerale raffaele cutolo 4 funerale raffaele cutolo 4 raffaele cutolo 4 raffaele cutolo 4 raffaele cutolo 6 raffaele cutolo 6 funerale raffaele cutolo 2 funerale raffaele cutolo 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...