GARKO DA SBARCO - C’È MARETTA TRA L’ATTORE E IL SUO AMICO SPECIALE GABRIELE ROSSI? SU INSTAGRAM È DA UN PO’ CHE NON SI MOSTRANO PIÙ INSIEME - DOPO I VIAGGI INSIEME IN EGITTO E A CANNES, I DUE MANZI TORNERANNO A CONDIVIDERE SELFIE? AH, SAPERLO…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

gabriel garko gabriele rossi gabriel garko gabriele rossi

L’amicizia speciale tra Gabriele Rossi e Gabriel Garko è in crisi? Gli ultimi post pubblicati su Instagram dall’attore di Alatri sembrano esprimere una certa malinconia. Il protagonista de L’Onore e il Rispetto, da parte sua, lo segue e gli fa sentire la vicinanza con un like, ma è da un po’ che non si mostrano più insieme. Dopo la romantica riflessione sull’amore, ora Rossi pubblica una citazione di Bernardo Bertolucci: “La solitudine può essere una tremenda condanna o una meravigliosa conquista”. Un post che sembra suggerire uno stato d’animo cupo, forse inquieto… Dopo i viaggi insieme in Egitto e a Cannes, Gabriel e Gabriele torneranno a mostrarsi insieme sui social?

gabriel garko e gabriele rossi 6 gabriel garko e gabriele rossi 6 gabriel garko e gabriele rossi 3 gabriel garko e gabriele rossi 3 gabriel garko e gabriele rossi 5 gabriel garko e gabriele rossi 5 gabriel garko e gabriele rossi 4 gabriel garko e gabriele rossi 4 gabriele rossi gabriel garko su spy gabriele rossi gabriel garko su spy gabriele rossi gabriele rossi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…