il pezzotto decoder illegale

LA GIORNATA DEL ''PEZZOTTARO'' - SU ''REPUBBLICA'' 24 ORE NEI PANNI DI CHI VIVE A SCROCCO (SPESSO ILLEGALE) GRAZIE A DECODER TV TAROCCATI, GIORNALI INVIATI VIA TELEGRAM, MUSICA SCARICATA, CODICI RUBATI PER SOFTWARE, BUONI SCONTO PER I RISTORANTI. CI SONO LE COLAZIONI DA MCDONALD'S, QUELLI DEI SITI PER GLI SCONTI SU PRANZI E CENE, O MAGARI SULLA CONSEGNE DI CIBO A CASA

Marco Mensurati per “la Repubblica

 

pezzotto iptv

La mattina leggete il vostro quotidiano preferito. Poi, con un buono, fate una colazione da McDonald' s. Salite in ufficio e aprite il software necessario, grazie al codice appena scaricato, accompagnati da un po' di musica su Spotify premium. A pranzo vi presentate nel ristorante vicino, con un buono sconto del 70 per cento.

 

Poi nel pomeriggio vi rilassate in un' asta online privata, riservata ai possessori di un codice (che voi chiaramente avete ottenuto). Per chiudere la serata il film in pay-tv, la partita, o l' ultima serie tv. O magari una sfida on line alla PlayStation plus o sulla Xbox. Sgranocchiando qualcosa comprata grazie a un buono dei siti delle consegne a domicilio, chiaramente rubato.

Questa potrebbe essere una perfetta giornata "pezzottata", di chi usa cioè il "pezzotto", il decoder illegale che riceve i contenuti piratati.

 

telegram 1

 

Una giornata gratis, trascorsa utilizzando codici, stringhe di beni disponibili on line che, dopo essere stati piratati, vengono messi a disposizione gratis o a prezzi irrisori. Alle spalle di chi quei giornali, film, sport o software, li produce e li vende.

 

 

telegram 3

Il caso dei quotidiani che ogni giorno arrivano sui telefonini di 500mila italiani grazie alle chat Telegram e WhatsApp, raccontato ieri da Repubblica, ha dato nuova linfa a un' indagine della Guardia di finanza che, insieme alla Postale, monitora da tempo il fenomeno. Su spinta della Fieg, la Federazione degli editori, sono state individuate 15 milioni di pagine web che hanno caricato pagine di quotidiani illegalmente. I siti sono più di duemila mentre i canali ancora aperti su Telegram sono almeno una decina. Pur avendoli individuati e, nonostante le diffide dell' Agcom, continuano a restare aperti: i server sono all' estero - alcuni sono stati individuati in Russia - e quindi sono difficilmente attaccabili da parte della nostra autorità giudiziaria.

 

insalata al mcdonald s 3

«Il tema riguarda i quotidiani ma purtroppo è molto più ampio: tutto è "pezzottabile"» spiegano i poliziotti della Postale. Nella prima giornata di campionato due milioni e 600mila persone hanno visto, illegalmente, gli highlights della serie A in streaming. L' inchiesta condotta dalla Finanza ha individuato venti centri di distribuzione del segnale tra Italia, Germania e Grecia. E già in queste ore si sta arrivando a individuare i cinque milioni di utenti che pagavano 12 euro al mese per avere servizi ( Sky, Netflix) che ne valevano cento. Sono in vendita per pochi spiccioli i dati per ascoltare senza pubblicità Spotify, lo sterminato contenitore della musica mondiale.

 

coupon

On line si distribuiscono, gratis, i buoni sconto per i ristoranti: ci sono le colazioni da McDonald' s, quelli dei siti per gli sconti su pranzi e cene, o magari sulla consegne di cibo a casa. I software per il lavoro - i pacchetti Office, ma anche quelli di gestione, o quelli per il disegno professionale - che possono costare migliaia di euro, sono disponibili a qualche decina: basta digitare un codice di attivazione rubato ed è fatta.

 

In molti casi però tutto è gratis. Almeno in apparenza. I gestori delle chat (il sospetto è che il business cominci a fare gola alla criminalità organizzata) vendono i dati degli utenti a mercanti specializzati o ad agenzie pubblicitarie in grado di targhettizzare gli utenti e i loro gusti sulla base di quello che scaricano giornalmente.

 

il pezzotto decoder illegale

«Ma quei canali - spiega ancora uno degli investigatori che sta dando la caccia ai ladri di copyright - sono spesso porte per inoculare virus negli smartphone». L' ultima frontiera è quella dei ladri di identità: i nostri documenti vengono piratati e poi venduti su un mercato nero. Dove qualcuno li unisce a carte di credito clonate: si creano profili falsi grazie ai quali, principalmente, si scommette online. Su eventi da guardare su piattaforme illegali, giusto per chiudere il cerchio.

il pezzotto decoder illegalecoupon sconto il pezzotto decoder illegale

Ultimi Dagoreport

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…