GIOVENTÙ DA BRUCIARE - A BARI UNA 15ENNE VIENE VIOLENTATA A TURNO DA CINQUE RAGAZZI, SUOI COETANEI - LA RAGAZZINA E’ STATA AVVICINATA DA UN CONOSCENTE CON LA SCUSA DI PRENDERE UN GELATO E’ STATA TRASCINATA ALL’INTERNO DEL PORTO, SBATTUTA SU UN'AUTO, TENUTA FERMA E STUPRATA

-

Condividi questo articolo


1 - RAGAZZA DI 15 ANNI VIOLENTATA DA GRUPPO A BARI

STUPRO STUPRO

(ANSA) - Una 15enne barese sarebbe stata violentata a turno da un gruppo di cinque ragazzi, alcuni suoi coetanei. La violenza sessuale di gruppo sarebbe avvenuta nella tarda serata di ieri all'interno dell'area portuale di Bari, a ridosso della città vecchia. Sulla vicenda indagano la Procura ordinaria di Bari e quella per i Minorenni. La vittima, secondo quanto ha raccontato, sarebbe stata violentata da quattro minorenni e da un maggiorenne, tutti tuttora in fase di identificazione da parte della Polizia.

 

Stando a quanto si apprende da fonti vicine agli ambienti giudiziari, la ragazza sarebbe stata adescata da un ragazzo che l'avrebbe avvicinata con la scusa di offrirle un gelato. Quindi sarebbe stata convinta ad allontanarsi con lui e poi costretta a seguire lui e altri quattro amici fuori dalle mura della città vecchia. La vittima è stata condotta all'interno del porto dove i cinque avrebbe abusato a turno di lei. La ragazza, tuttora ricoverata in ospedale, avrebbe raccontato l'accaduto ai sanitari che hanno poi provveduto ad allertare l'autorità giudiziaria.

STUPRO 1 STUPRO 1

 

2 - VIOLENZA GRUPPO SU 15ENNE: VITTIMA CONOSCEVA AGGRESSORI

(ANSA) - Avrebbe fatto i nomi dei suoi presunti stupratori, che conosceva da tempo, la 15enne vittima, nella tarda serata di ieri, di una violenza di gruppo avvenuta nell'area portuale di Bari, a ridosso della città vecchia.

 

I Carabinieri che indagano sull'episodio stanno svolgendo indagini mirate a verificare l'identità dei cinque giovani, quattro minorenni e un maggiorenne, attraverso l'analisi di tabulati telefonici e tramite accertamenti sui video estratti dalle telecamere di sorveglianza interne all'area portuale.

 

3 - VIOLENZA SU 15ENNE: ADESCATA DA AMICO, ALTRI 4 ABUSANO A TURNO

STUPRO STUPRO

(ANSA) - Sarebbe stata adescata da un amico con la scusa di andare a mangiare un gelato la 15enne vittima nella tarda serata di ieri di una violenza sessuale di gruppo da parte di cinque ragazzi. Dopo che l'amico l'avrebbe convinta a seguirlo all'interno dell'area portuale, in un luogo appartato per chiacchierare un po', sarebbe sbucati da dietro alcune macchine altri quattro giovani.

 

L'avrebbero quindi sbattuta su un'auto e tenuta ferma per poi violentarla a turno. La zona in cui sarebbe avvenuta lo stupro di gruppo, intorno alle 22 di ieri, si troverebbe in una zona isolata dell'area portuale con un'area a parcheggio. La ragazza che ha raccontato tutto ai genitori e poi ai sanitari, sarà sentita dai magistrati nei prossimi giorni. Le indagini dei Carabinieri (e non della polizia) sono coordinate dai pm della Procura ordinaria Simona Filoni e della Procura per i Minorenni Rosario Plotino.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''