UNA 22ENNE INGLESE È STATA RITROVATA MORTA IN UNA VASCA DA BAGNO DI UN HOTEL IN SVIZZERA DOPO UN GIOCO EROTICO FINITO MALE: IL FIDANZATO 29ENNE È STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI OMICIDIO PRETERINTENZIONALE – LA GIOVANE SAREBBE MORTA PER SOFFOCAMENTO, MA…

Condividi questo articolo

Da “www.ilmessaggero.it”

 

anna florence reed 7 anna florence reed 7

Morta strangolata a 22 anni per un gioco erotico con il fidanzato, sempre che il 29enne tedesco, arrestato dalla polizia svizzera, dica la verità sulla fine dell'inglese Anna Florence Reed.

 

La salma della giovane è stata trovata nella vasca da bagno di una stanza dell'hotel "Palma au lac" a Muralto, in Svizzera. Il giovane ha detto alla polizia, che lo ha fermato con l'accusa di omicidio preterintenzionale, che il soffocamento della fidanzata è avvenuto durate un gioco erotico.

anna florence reed 6 anna florence reed 6

 

I primi accertamenti hanno confermato la causa della morte, ma gli investigatori non escludono, in attesa dell'autopsia, le conseguenze di una lite. Alcuni clienti dell'hotel a quattro stelle hanno infatto riferito di urla provenienti dalla camera della coppia in vacanza da qualche giorno a Muralto. Il 29 anni inglese abita da qualche anno nel Canton Ticino.

anna florence reed 2 anna florence reed 2 anna florence reed 5 anna florence reed 5 anna florence reed 3 anna florence reed 3 anna florence reed 1 anna florence reed 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute