GRINDR E SORPRESA - ADESCATI, SEQUESTRATI E RAPINATI: 11 RAGAZZI OMOSESSUALI SONO FINITI NELLA TRAPPOLA STUDIATA DA TRE 20ENNI DI ORIGINE RUMENA (ORA AI DOMICILIARI), VICINO ROMA - LE VITTIME VENIVANO SEDOTTE SUI SITI DI INCONTRI E CONVINTE A INCONTRARE I PROPRI AGUZZINI - AL PRIMO APPUNTAMENTO VENIVANO FATTI SALIRE IN MACCHINA E PORTATI IN UN LUOGO APPARTATO DOVE, INVECE DI AVERE UN RAPPORTO SESSUALE, VENIVANO RAPINATI E UMILIATI...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Karen Leonardi per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

 

LA MACCHINA DOVE I RAGAZZI OMOSESSUALI VENIVANO RAPINATI LA MACCHINA DOVE I RAGAZZI OMOSESSUALI VENIVANO RAPINATI

Giovani gay adescati sui siti di incontri online e poi sequestrati, rapinati, picchiati, umiliati e scherniti con frasi omofobe e sputi. «Se non ci dai i soldi, diciamo a tutti che sei omosessuale e mettiamo su Internet le foto che ci siamo scambiati». Ma adesso la persecuzione è finita.

 

Tre ragazzi di 20 anni di origine romena, residenti a Perugia, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo con le accuse di rapina ed estorsione, al termine di una complessa azione investigativa.

 

Il giudice ha disposto per loro la detenzione ai domiciliari. Almeno undici le vittime, tutte irretite e vessate nelle ultime settimane: erano finite nella trappola tramite una chat di incontri Lgbt, sulla quale la banda agiva con falsi profili social.

 

MESSAGGI USATI PER ADESCARE I RAGAZZI OMOSESSUALI MESSAGGI USATI PER ADESCARE I RAGAZZI OMOSESSUALI

Tra febbraio e l'inizio di marzo il Gay Help Line (numero verde 800713713) contro l'omobistransfobia, attivo con il supporto di Unar - Ministero delle Pari Opportunità, Regione Lazio, Comune di Roma e Chiesa Valdese, aveva raccolto le segnalazioni di 8 ragazzi gay, che avevano raccontato di aver subito rapine, minacce e insulti durante gli incontri avvenuti a Roma e provincia.

 

Alcuni episodi hanno avuto luogo ai Castelli: tra le vittime tre giovani, tra i 19 e 20 anni, abitanti ad Albano centro, nella frazione di Cecchina e a Marino. I ragazzi avevano denunciato che, al primo approccio avvenuto sulla piattaforma virtuale, era seguito un incontro dal vivo, di sera, trasformatosi presto in un incubo. Le vittime venivano fatte salire a bordo di un'auto grigia e portate in luoghi appartati.

 

omosessualita' 8 omosessualita' 8

Qui la gang entrava in azione, favorita dal buio. Dopo essersi in precedenza nascosti nel bagagliaio, mentre uno era alla guida, gli altri due saltavano fuori e bloccavano con botte e pugni i malcapitati di turno, li rapinavano, derubandoli del portafoglio e di qualsiasi altro oggetto in loro possesso come anelli o catenine. In un caso, non avendo il ragazzo nulla addosso, gli era stata portata via la sigaretta elettronica, mentre altre volte alcuni di loro erano stati costretti a prelevare danaro al bancomat e a consegnarlo. […]

omosessualita' 10 omosessualita' 10 omosessualita' 2 omosessualita' 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT: BALLA CON MAURIZIO LUPI - COME IL LEADER DI UN PARTITINO DELLO 0,7%, “NOI MODERATI”, DIVENTA MOTIVO DI SCAZZO TRA MELONI E TAJANI – COME RICONOSCENZA PER AVER FATTO ENTRARE "NOI MODERATI" NEL PPE, IL CIOCIARO SI RITROVA LUPI TRA LE BRACCIA DELLA DUCETTA CHE L'HA SEDOTTO CON LA CANDIDATURA A SINDACO DI MILANO - NON SOLO: PER SOSTITUIRE COME VICEMINISTRO DEI TRASPORTI IL NAZI-COSPLAYER GALEAZZO BIGNAMI, MELONI POTREBBE SCEGLIERE NEL PARTITINO DI LUPI - LA DUCETTA TEME CHE FORZA ITALIA L'ABBANDONI PER ALLEARSI COL PD E HA INCARICATO LUPI DI RACCATTARE DEPUTATI DI OGNI SORTA PER NON FARSI MANCARE, UN DOMANI, UN ALLEATO DI CENTRO...

DAGOREPORT – LA MINACCIA DI GIORGIA MELONI DI PORTARE IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE È UN PISTOLINO SCARICO. PER DUE MOTIVI: IL PRIMO È CHE SOLO MATTARELLA PUÒ SCIOGLIERE LE CAMERE (E NON È DETTO CHE LO FACCIA), E IL SECONDO È CHE RIPRESENTARSI DAVANTI AGLI ELETTORI È UN’ARMA A DOPPIO TAGLIO PER LA DUCETTA - LA “THATCHER DELLA GARBATELLA”, IN OGNI CASO, SARÀ OBBLIGATA A COALIZZARSI CON ALTRI PARTITI. E CON CHI, SE NON SEMPRE TAJANI E SALVINI? COME DAGO-DIXIT, SE SALTASSE IL GOVERNO, FORZA ITALIA POTREBBE...

DAGOREPORT – AVVISATE URSULA VON DER LEYEN: TRUMP NON HA INTENZIONE DI PERDERE TEMPO CON INUTILI INCONTRI CON I VERTICI DELLA COMMISSIONE UE. IL TYCOON PREFERISCE I RAPPORTI BILATERALI CON I SINGOLI STATI - QUALCHE INDIZIO SUL SECONDO MANDATO DEL CIUFFO ARANCIONE È ARRIVATO DAGLI INCONTRI CON ZUCKERBERG E TRUDEAU: TRUMP MINACCIA E ALZA IL TIRO PER POI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA - IL FUOCO E LA FURIA DI “THE DONALD” IN CASA: ALL’FBI ARRIVA KASH PATEL, CHE HA PROMESSO DI CHIUDERE LA SEDE DEL BUREAU E “TRASFORMARLO IN UN MUSEO DEL DEEP STATE”