GUERRIGLIA URBANA A MILANO - RISSA IN CENTRO IN PIAZZA MERCANTI: UN 18ENNE DI ORIGINI EGIZIANE HA ACCOLTELLATO UN COETANEO ED È STATO FERMATO PER TENTATO OMICIDIO - LA VITTIMA È STATA FERITA A UNA SCAPOLA ED È RICOVERATA AL POLICLINICO IN CODICE ROSSO - GIÀ NEI MESI SCORSI LA ZONA È STATA TEATRO DI RISSE TRA BANDE DI GIOVANI CHE SI SONO AFFRONTATE LANCIANDOSI SEDIE E BOTTIGLIE... (SALA, È QUESTA LA SICUREZZA DELLA CITTÀ?)

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

rissa in piazza mercanti a milano rissa in piazza mercanti a milano

È stato rintracciato e fermato dalla squadra mobile di Milano un 18enne egiziano, ritenuto l’autore dell’accoltellamento di un coetaneo sabato sera in centro a Milano. L’aggressione è avvenuta alle 19 in piazza Mercanti.

 

Nel corso di una lite con altri giovani, il 18enne ha colpito con un coltello a serramanico un ragazzo di origini egiziane, ferendolo all’altezza della scapola. Una delle pattuglie impiegate nei servizi anti assembramento è subito intervenuta per interrompere la rissa e ha acquisito le testimonianze fondamentali per individuare l’aggressore.

 

piazza Mercanti a Milano piazza Mercanti a Milano

Il 18enne nella notte è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio. La vittima è stata portata dal 118 al Policlinico, in codice rosso: è ricoverata in osservazione.

 

IL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA IL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA

Già nei mesi scorsi piazza Mercanti è stata teatro di risse e scene di guerriglia urbana, con bande di giovani che si sono affrontate lanciandosi sedie e bottiglie. Dopo quegli episodi erano scattati i Daspo per quattro ragazzi coinvolti nei disordini.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…