meghan markle principe harry regina elisabetta principe carlo principe william

HARRY PREPARA UN BEL PACCO DI NATALE ALLA FAMIGLIA! – ENTRO LA FINE DELL’ANNO USCIRÀ IL LIBRO DI MEMORIE DEL PRINCIPINO SCAPPATO A HOLLYWOOD CON LA MOGLIETTINA MEGHAN. IL VOLUME PROMETTE DI ESSERE UN RESOCONTO “SENTITO E INTIMO” DELLA SUA VITA NELLA FAMIGLIA REALE. UN BEL CETRIOLONE PER ELISABETTA, CARLO E WILLIAM, CHE DOVRANNO DECIDERE UNA VOLTA PER TUTTE COSA FARE DELL’EREDE DISEREDATO…

 

 

Tom Sykes per www.dailybeast.com

 

harry e meghan

La famiglia reale inglese è famosa per il suo amore per i regali di Natale originali - nel corso degli anni sono stati segnalati sedili da bagno, tazze comiche e criceti giocattolo che cantano - ma “Royalist” (la newsletter del Daily Beast dedicata alle vicende di casa Windsor, ndDago) presume che la Regina Elisabetta non scarterà una copia del libro di memorie del Principe Harry, che promette di essere un resoconto "sentito e intimo" della sua vita nella famiglia reale in questo periodo di festa.

 

royal family (senza harry) al balcone di buckingham palace

Milioni di suoi sudditi, tuttavia, probabilmente lo faranno: oggi si è saputo che il libro di memorie è stato terminato, consegnato agli editori e firmato dagli avvocati. Si era ipotizzato che fosse stato ritardato o addirittura cancellato, dal momento che gli editori non avevano ancora indicato una data di pubblicazione o annunciato un programma di pubblicità.

 

Tuttavia, sembra che ora ci siano tutte le possibilità che la casa editrice Penguin Random House lo porti sugli scaffali appena in tempo per le festività del Ringraziamento e del Natale.

LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY

 

Il Sun riporta che il ghostwriter JR Moehringer, coautore dell'autobiografia Open di Andre Agassi, ha terminato il manoscritto quest'estate.

 

Una fonte ha dichiarato al The Sun: "Il manoscritto è stato terminato e sottoposto a tutti i processi legali. È finito e non è più nelle mani di Harry. La data di pubblicazione è stata posticipata una volta, ma è in linea con la fine dell'anno".

 

harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy

Harry stesso ha dichiarato che il libro racconterà la sua storia: "gli alti e i bassi, gli errori, le lezioni apprese... un resoconto di prima mano della mia vita che sia accurato e del tutto veritiero".

 

L'autore reale Christopher Andersen aveva  precedentemente dichiarato al Daily Beast: "Gli agenti del Principe Carlo si sono affannati per mesi a cercare di scoprire quali altre notizie bomba usciranno dal volume, ma senza successo. Nessuno si aspettava che il libro di Harry fosse un regalo ai suoi parenti. Ma sulla scia del Giubileo si ha la sensazione che “i guanti siano davvero tolti".

LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY

 

Il biografo di Harry, Duncan Larcombe, ex redattore reale del Sun, ha dichiarato in passato al Daily Beast che l'incertezza sul contenuto del libro impedisce la riconciliazione tra le famiglie in conflitto: "Come possono i reali riaccogliere Harry nell'ovile quando si è effettivamente trasformato in un giornalista? Finché quel libro pende su di loro come una spada di Damocle, come ci si può aspettare che porgano un ramoscello d'ulivo?”

 

il duca e la duchessa di sussex a st paul, londra

"Una volta uscito il libro, William dovrà decidere cosa fare con Harry, ma non farà nulla finché non saprà cosa c'è scritto in ogni pagina. La realtà è che se, come membro anziano della famiglia reale, hai scritto un libro rivelatore, hai infranto la regola numero 1 della famiglia reale".

 

La scorsa settimana Page Six ha riferito che il libro sarebbe uscito, come previsto, in autunno: "È succoso, questo è certo", e un'altra ha commentato: "Ci sono molte storie nuove sul passato di cui Harry non ha mai parlato prima, sulla sua infanzia... ci sono alcuni contenuti che dovrebbero rendere nervosa la sua famiglia".

mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino Harry, Meghan e Archieil principe harry e meghan markle nella cattedrale di st paul 7mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino kate middleton daniel craigkatle middleton 4meghan markle 1meghan harry e la regina elisabettameghan markle 2elisabetta iila regina elisabetta alla cerimonia di londrafamiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markleil duca e la duchessa di sussex alla cattedrale di st paul a londra 2Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…