meghan markle principe harry regina elisabetta principe carlo principe william

HARRY PREPARA UN BEL PACCO DI NATALE ALLA FAMIGLIA! – ENTRO LA FINE DELL’ANNO USCIRÀ IL LIBRO DI MEMORIE DEL PRINCIPINO SCAPPATO A HOLLYWOOD CON LA MOGLIETTINA MEGHAN. IL VOLUME PROMETTE DI ESSERE UN RESOCONTO “SENTITO E INTIMO” DELLA SUA VITA NELLA FAMIGLIA REALE. UN BEL CETRIOLONE PER ELISABETTA, CARLO E WILLIAM, CHE DOVRANNO DECIDERE UNA VOLTA PER TUTTE COSA FARE DELL’EREDE DISEREDATO…

 

 

Tom Sykes per www.dailybeast.com

 

harry e meghan

La famiglia reale inglese è famosa per il suo amore per i regali di Natale originali - nel corso degli anni sono stati segnalati sedili da bagno, tazze comiche e criceti giocattolo che cantano - ma “Royalist” (la newsletter del Daily Beast dedicata alle vicende di casa Windsor, ndDago) presume che la Regina Elisabetta non scarterà una copia del libro di memorie del Principe Harry, che promette di essere un resoconto "sentito e intimo" della sua vita nella famiglia reale in questo periodo di festa.

 

royal family (senza harry) al balcone di buckingham palace

Milioni di suoi sudditi, tuttavia, probabilmente lo faranno: oggi si è saputo che il libro di memorie è stato terminato, consegnato agli editori e firmato dagli avvocati. Si era ipotizzato che fosse stato ritardato o addirittura cancellato, dal momento che gli editori non avevano ancora indicato una data di pubblicazione o annunciato un programma di pubblicità.

 

Tuttavia, sembra che ora ci siano tutte le possibilità che la casa editrice Penguin Random House lo porti sugli scaffali appena in tempo per le festività del Ringraziamento e del Natale.

LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY

 

Il Sun riporta che il ghostwriter JR Moehringer, coautore dell'autobiografia Open di Andre Agassi, ha terminato il manoscritto quest'estate.

 

Una fonte ha dichiarato al The Sun: "Il manoscritto è stato terminato e sottoposto a tutti i processi legali. È finito e non è più nelle mani di Harry. La data di pubblicazione è stata posticipata una volta, ma è in linea con la fine dell'anno".

 

harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy

Harry stesso ha dichiarato che il libro racconterà la sua storia: "gli alti e i bassi, gli errori, le lezioni apprese... un resoconto di prima mano della mia vita che sia accurato e del tutto veritiero".

 

L'autore reale Christopher Andersen aveva  precedentemente dichiarato al Daily Beast: "Gli agenti del Principe Carlo si sono affannati per mesi a cercare di scoprire quali altre notizie bomba usciranno dal volume, ma senza successo. Nessuno si aspettava che il libro di Harry fosse un regalo ai suoi parenti. Ma sulla scia del Giubileo si ha la sensazione che “i guanti siano davvero tolti".

LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY

 

Il biografo di Harry, Duncan Larcombe, ex redattore reale del Sun, ha dichiarato in passato al Daily Beast che l'incertezza sul contenuto del libro impedisce la riconciliazione tra le famiglie in conflitto: "Come possono i reali riaccogliere Harry nell'ovile quando si è effettivamente trasformato in un giornalista? Finché quel libro pende su di loro come una spada di Damocle, come ci si può aspettare che porgano un ramoscello d'ulivo?”

 

il duca e la duchessa di sussex a st paul, londra

"Una volta uscito il libro, William dovrà decidere cosa fare con Harry, ma non farà nulla finché non saprà cosa c'è scritto in ogni pagina. La realtà è che se, come membro anziano della famiglia reale, hai scritto un libro rivelatore, hai infranto la regola numero 1 della famiglia reale".

 

La scorsa settimana Page Six ha riferito che il libro sarebbe uscito, come previsto, in autunno: "È succoso, questo è certo", e un'altra ha commentato: "Ci sono molte storie nuove sul passato di cui Harry non ha mai parlato prima, sulla sua infanzia... ci sono alcuni contenuti che dovrebbero rendere nervosa la sua famiglia".

mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino Harry, Meghan e Archieil principe harry e meghan markle nella cattedrale di st paul 7mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino kate middleton daniel craigkatle middleton 4meghan markle 1meghan harry e la regina elisabettameghan markle 2elisabetta iila regina elisabetta alla cerimonia di londrafamiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markleil duca e la duchessa di sussex alla cattedrale di st paul a londra 2Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 7

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…