HARRY, SE BUTTA MALE UN POSTO IN CUCINA NON TE LO LEVA NESSUNO - BURGER KING CAVALCA L’ONDA DELLA "MEGEXIT" E SU TWITTER OFFRE UN POSTO DI LAVORO AL DUCA DI SUSSEX: “HARRY, QUESTA ROYAL FAMILY TI PUÒ DARE UN LAVORO PART-TIME” - EFFETTIVAMENTE PRIMA DI PROPORRE UN POSTO A TEMPO PIENO A UNO CHE NON HA MAI LAVORATO CI PENSANO BENE…

-

Condividi questo articolo

Da "www.vanityfair.it"

 

principe harry 1 principe harry 1

È la domanda che ci facciamo tutti: che cosa faranno Harry e Meghan per guadagnare, ora che la coppia non avrà più il sostegno di sua maestà, la regina?

 

«Il loro potere di guadagno – sia individualmente che in coppia – è illimitato», ha commentato Ronn Torossian, della società di pubbliche relazioni 5W di New York, «Che si tratti di presenziare a eventi, di sponsorizzare brand o altro».

 

offerta di lavoro di burger king a harry offerta di lavoro di burger king a harry

Come rivelato dai media britannici, qualche settimane fa i due hanno intanto registrato il loro marchio – Sussex Royal – su centinaia di prodotti e servizi, tra cui matite, calze, segnalibri e persino felpe con cappuccio.

 

Sussex Royal così potrebbe rapidamente valere, secondo gli esperti, «quasi mezzo miliardo di sterline».

meme su harry e meghan 7 meme su harry e meghan 7

Intanto però, buttasse male male il principe Harry un’offerta l’ha già ricevuta: Burger King, su Twitter, gli ha proposto un lavoro: «Harry, questa royal family ti può dare un lavoro part-time».

Ovviamente una trovata di viral-marketing che è riuscita nell’intento, avendo scatenato sui social migliaia di commenti esilaranti.

 

i meme su meghan e harry 4 i meme su meghan e harry 4

Non è la prima volta che Burger King sfrutta Twitter per le sue campagne: qualche anno fa l’aveva fatto in risposta  a un’uscita di Kanye West che era uscito con il Tweet: «Il mio ristorante preferito è McDonald’s». In tutta risposta, visto che Kanye West è un sostenitore di Trump, Burger King ha rilanciato: «Questo spiega molte cose» E si sa, essere caustici sul web di solito premia.

principe harry 2 principe harry 2 harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy i meme su meghan e harry 5 i meme su meghan e harry 5 i meme su meghan e harry 6 i meme su meghan e harry 6

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ IN FONDO A NOI ITALIANI PIACE VIVERE UNA GRANDE E ROMANZESCA AVVENTURA COLLETTIVA - PERINA: ''COME NEI 'PROMESSI SPOSI', IL FLAGELLO COME GIUSTIZIERE È NEL DNA DEL PAESE. E L’IDEA DI AVERE PREOCCUPAZIONI PIÙ ALTE A SOSTITUIRE LA QUOTIDIANITÀ È UN FATTORE DI FASCINO IRRESISTIBILE'' - STANCANELLI: ''FINIREMO PER DUBITARE DELLA ZIA CHE TI TOSSISCE IN FACCIA, IL FIGLIO CHE STARNUTISCE A TAVOLA E SI PULISCE IL NASO CON LE DITA CON CUI POI AFFERRA IL MIGNON ALLE FRAGOLE. E FINALMENTE SCRIVEREMO IL GRANDE ROMANZO ITALIANO''

business

IL CORONAVIRUS È IL NOSTRO "CIGNO NERO"? – I RISCHI REALI PER L’ECONOMIA ITALIANA SCATENATI DAL PANICO PER L’EPIDEMIA SONO INCALCOLABILI. LA LOMBARDIA DA SOLA VALE IL 22% DEL PIL E NON È PENSABILE DI TENERLA BLOCCATA A LUNGO – SENZA CONSIDERARE LA MANIFATTURA, IL TURISMO E IL LUSSO, DOVE L’APPORTO CINESE È FONDAMENTALE - GLI ECONOMISTI DANNO PER SCONTATO CHE ANCHE IL PRIMO TRIMESTRE DEL 2020 SARÀ NEGATIVO, IL CHE SIGNIFICA RECESSIONE TECNICA E UNA PROIEZIONE DEL -1% PER TUTTO L’ANNO...

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute