jamie lee curtis big

A HOLLYWOOD SE NON HAI UN TRANS IN FAMIGLIA NON SEI NESSUNO - JAMIE LEE CURTIS ANNUNCIA CHE IL FIGLIO THOMAS E' DIVENTATO FEMMINA E ORA SI CHIAMA RUBY - LA RAGAZZA SI SPOSERA' L'ANNO PROSSIMO, NON SI SA SE CON UN UOMO O UNA DONNA - "NON CREDO CHE SIANO AFFARI DI NESSUNO CONOSCERE LA SESSUALITA' DELLE PERSONE" - L'ATTRICE HA ANCHE RACCONTATO DEL SUO PASSATO DI DIPENDENZA ALL'ALCOL E AGLI ANTIDOLORIFICI: "SONO SOBRIA DA 22 ANNI. E' IL MIO PIU' GRANDE SUCCESSO"

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Jamie Lee Curtis sulla copertina di AARP

Jamie Lee Curtis ha rivelato con orgoglio che il suo figlio più piccolo è transgender. Durante un’intervista con la rivista AARP, l'attrice, 62 anni, ha annunciato il nuovo nome del figlio diventato figlia, oggi 25enne.

 

Lei e il marito, Christopher Guest, hanno «guardato con meraviglia e orgoglio come nostro figlio Thomas è diventato nostra figlia Ruby».

 

Nell'intervista, che è stata condotta con il permesso di Ruby, Curtis ha spiegato che ha buttato via la «vecchia idea» che il genere sia fisso e si sta invece appoggiando all'idea che la vita sia una «metamorfosi costante».  

 

«Lei e il suo fidanzato si sposeranno l'anno prossimo, officerò io il matrimonio», ha detto l’attrice. Curtis non ha detto se Ruby sta per sposare un uomo o una donna, anche se nel 2019 Ruby ha condiviso una foto con una ragazza.

 

Ruby, Jamie Lee Curtis, Christopher Guest e Annie

Genere e sessualità sono due cose diverse e non correlate, e Curtis ha precedentemente parlato di quest'ultima come di una questione privata. «Non credo che siano affari di nessuno conoscere la sessualità delle persone, ad essere onesti», ha detto a Pride Source nel 2019, rispondendo a una domanda sulla sua sessualità e sul suo sostegno alla comunità LGBTQ+.

 

Curtis, che è la figlia delle star dello schermo Tony Curtis e Janet Leigh, ha detto di essere cresciuta a suo agio con le persone gay grazie ai suoi genitori di Hollywood. «La truccatrice di mia madre era gay, il drammaturgo con cui ha recitato era un grande amico della nostra famiglia che era gay», ha spiegato.

 

Curtis e Guest hanno lottato con l'infertilità e hanno adottato la loro primogenita, Annie, attraverso un'agenzia nel 1986. Nove anni dopo, hanno adottato Ruby. Nel 1996, Curtis ha scritto un libro, Tell Me Again About The Night I Was Born, per sottolineare l'importanza di condividere le storie di nascita con i bambini adottati.

 

Jamie Lee Curtis con il figlio Thomas

Ha anche detto ad AARP che spera un giorno di diventare nonna. Quando le è stato chiesto se ha ancora dei nipoti, ha detto: «Non ancora, ma spero di averli».

 

Nella nuova intervista, Curtis ha anche raccontato di essere sobria da 22 anni, dopo aver combattuto segretamente contro una dipendenza da antidolorifici e alcol. Jamie è orgogliosa del suo status e ha dettio che era «solo una persona sobria - imperfetta, contraddittoria, distrutta e redenta». Il suo viaggio di sobrietà le ha insegnato il conforto nel vivere ogni giorno e a lasciare andare il passato.

 

All'inizio di quest'anno, ha scritto su Instagram: «Sto rompendo il ciclo che ha praticamente distrutto la vita di generazioni nella mia famiglia. Rimanere sobri rimane il mio più grande successo... più grande di mio marito, più grande di entrambi i miei figli e più grande di qualsiasi lavoro, successo, fallimento. Nulla».

Thomas 3 Thomas Thomas 4Thomas 2Jamie Lee Curtis con Thomas appena natoJamie Lee Curtis con il marito Christopher GuestJamie Lee Curtis con il figlio Thomas 3Jamie Lee Curtis con il figlio Thomas 2

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...