HORROR A PORTATA DI ESTETISTA - È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI LESIONI PERSONALI UN 32ENNE PER L’AGGRESSIONE CHOC IN UN CENTRO MASSAGGI DI VIGNOLA, IN PRONVICIA DI MODENA: L’UOMO HA COLPITO AL VISO UNA 49ENNE FACENDOLE PERDERE COMPLETAMENTE LA VISTA DALL’OCCHIO DESTRO – SULLA SCENA I CARABINIERI AVEVANO TROVATO UNA MASCHERINA CHIRURGICA: È STATO GRAZIE AL DNA CHE…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

aggressione forbice 1 aggressione forbice 1

 

I Carabinieri di Vignola hanno arrestato - eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Modena su richiesta della Procura della città emiliana - un uomo di 32enne con l'accusa di lesioni personali gravissime nei confronti di una 49enne colpita con un'arma da taglio, una forbice di grosse dimensioni: a seguito delle lesioni riportate la donna ha perso completamente la vista dall'occhio destro.

 

aggressione forbice 4 aggressione forbice 4

I fatti - avvenuti in un centro massaggi di Vignola - risalgono al 21 maggio scorso. Tra gli elementi di prova raccolti dai Carabinieri nel corso delle indagini spicca quanto rilevato dal RIS di Parma che ha esaltato il profilo del Dna trovato sulla mascherina chirurgica anti-covid usata dall'indagato al momento dell'aggressione e sequestrata dai militari vignolesi sulla scena del reato.

aggressione forbice 5 aggressione forbice 5 aggressione forbice 2 aggressione forbice 2 aggressione forbice 3 aggressione forbice 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…