ILARY, CHE BOTTA! ALL’ISOLA LA BLASI CADE GIÙ DALLO SGABELLO – COSA C’E’ DIETRO LO SCAZZO TRA TIMPERI E LA SETTA - MARA VENIER: “FACCIO UN’ALTRA DOMENICA IN. COL CAZZO CHE VADO IN PENSIONE!” - LA MALGY E AMANDA LEAR AL POSTO DI BRUGANELLI E VOLPE COME OPINIONISTI AL PROSSIMO “GF VIP”? - EDOARDO TAVASSI NON CREDE A MERCEDESZ HENGER: “ERA FIDANZATA MENTRE DICHIARAVA IL SUO INTERESSE PER ME” – LA FRECCIATA DELLA COLOMBARI ALLA ARCURI. PACE FATTA TRA FEDEZ E J-AX DOPO ANNI? PARE CHE... -VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota e l’arrendevole Sor Rotella per Dagospia

 

ilary blasi ilary blasi

“Faccio un’altra Domenica In, che è faticosissima, e poi altro: ho tante offerte, magari qualcosa con Maria De Filippi e Mara Maionchi. Col ca… che vado in pensione!” ha dichiarato ridendo la grande Mara Venier che, con un botto di share, ha confermato la puntata serale di Domenica In. In collegamento con il direttore ha annunciat che Domenica In Show andrà in onda, non di domenica, ma venerdí  27 maggio.

 

A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa “Ho fatto l’amore con me”.

 

Torniamo al battibecco a Uno Mattina in Famiglia tra Monica Setta e Tiberio Timperi a causa di Stefano Dominella che ha fatto delle considerazioni offensive sugli abiti di Laura Pausini. Setta ha stoppato il discorso e Timperi si è adirato. La conduttrice, che ha difeso le donne in carne, ha ricevuto messaggi di solidarietà da parte di Andrea Delogu e Monica Giandotti. Ora pare tornato il sereno anche perché Timperi é felicissimo della sua avventura di attore nell’ultimo film di Massimiliano Bruno.

mercedesz henger mercedesz henger

 

All’Isola dei Famosi il momento clou é stato la rovinosa caduta dallo sgabello di Ilary Blasi. Poi Mercedesz Henger dice di essersi affezionata troppo velocemente a Edoardo Tavassi. “La cosa sembrava reciproca”, aggiunge. La di lui sorella Guendalina la gela : “Da quanto io sapevo, prima di entrare stava con una persona”. La Henger replica: “Mi sono lasciata da pochissimo. Era una frequentazione”. Edoardo comunque la sfancula e si schiera con Nicolas Vaporidis. Al televoto Mercedes e Vaporidis mentre Marco Cucolo torna dalla sua Lory Del Santo.

 

Arrivano quattro naufraghi : Luca Daffrè e Gennaro Auletto sono apprezzati da Lory Del Santo: “Avete scelto bene”. Carmen Di Pietro è preoccupata. : “Sì ma gli dobbiamo dare da mangiare”. Pamela Petrarolo e Marco Maccarini arrivano dopo e rendono immune Lory Del Santo con la quale tutti ce l’hanno perché è troppo forte.

 

Laura Maddaloni accusa Vladimir Luxuria di avercela con lei, ma l’opinionista non ci sta: “Non è vero che ho avuto un accanimento contro di te dall’inizio, tant’è che ti ho anche definito all’inizio una persona schietta perché all’inizio mi sembravi schietta. Poi, cara Laura, io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu!”  Ieri sera eliminato anche Clemente Russo, marito della Maddaloni. Amen.

timperi setta timperi setta

 

Sempre all’Isola, dopo le poesie, Carmen Di Pietro racconta favole . Ieri sera ha raccontato una versione demenziale di Cappuccetto Rosso, e poi i proverbi. L’ultimo:tutti i pettini vengono al nodo. Ma ci fa o ci é?

 

Noblesse obblige 1. A Monte-Carlo sta per iniziare la settimana della moda sotto il patrocinio della Principessa Charlène di Monaco e in passerella vedremo anche Pauline Ducruet con la sua linea di moda “genderless” Alter. Pauline é figlia di Stephanie di Monaco che anni orsono tentò a sua volta la carriera di stilista .

 

Noblesse obblige 2.Vittoria, figlia di Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau, ha dimostrato grande cuore ed è stata al confine con l’Ucraina per dare il proprio contributo durante la terrificante guerra scatenata dalla Russia. La bellissima Influencer si é resa disponibile anche per l’associazione Odissea nella Pace che si occupa di aiutare gli ucraini.

 

martina colombari martina colombari

Can Yaman sarà protagonista della serie tv intitolata ‘El Turco’ che vedrà anche la partecipazione di Hande Ercel. Tra pochi giorni il suo trasferimento definitivo e l’abbandono dall’Italia proprio come ha affermato il suo agente Andrea Di Carlo. Gli scatoloni sono già pronti. C’è ne faremo una ragione…

 

Pace fatta tra Fedez e J-Ax dopo anni di silenzio e di lontananza? Pare che finalmente sia successo visto che Fedez ha pubblicato su Instagram una storia in cui in macchina canta Senza Pagare, il brano inciso da lui  con J-Ax. L’instagram storia è stata poi condivisa dallo stesso J-Ax, che era stato taggato dal collega.

manuela arcuri manuela arcuri

 

Finalmente a distanza di un anno dal matrimonio civile Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno finalmente coronato il loro sogno di un matrimonio in chiesa. Al termine della festa, la ex velina ha deciso di fare un lungo post romantico nei confronti di suo marito, ricevendo nel giro di pochissime ore tantissimi messaggi d’affetto e d’amore. Che (troppa) tenerezza.

 

Settimane orsono Martina Colombari ha detto che ,sul set di Carabinieri, Manuela Arcuri si comportava da primadonna. Le é venuto in mente dopo un decennio. Solo che gli altri colleghi di set dicano esattamente il contrario.

 

Ma neanche i bambini. Nathalie Caldonazzo ripudia Barù, suo coinquilino nella casa del GF Vip: “ “Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato anche sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona.”

martina colombari 4 martina colombari 4 manuela arcuri 2 manuela arcuri 2 martina colombari 1 martina colombari 1 il calendario di martina colombari per panorama 2002 9 il calendario di martina colombari per panorama 2002 9 il calendario di martina colombari per panorama 2002 4 il calendario di martina colombari per panorama 2002 4 il calendario di martina colombari per panorama 2002 7 il calendario di martina colombari per panorama 2002 7 il calendario di martina colombari per panorama 2002 2 il calendario di martina colombari per panorama 2002 2 colombari colombari colombari colombari colombari costacurta colombari costacurta manuela arcuri teste di cocco 3 manuela arcuri teste di cocco 3 MANUELA ARCURI MANUELA ARCURI manuela arcuri teste di cocco manuela arcuri teste di cocco manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri martina colombari 2 martina colombari 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”