pillole di gossip

ILARY, CHE BOTTA! ALL’ISOLA LA BLASI CADE GIÙ DALLO SGABELLO – COSA C’E’ DIETRO LO SCAZZO TRA TIMPERI E LA SETTA - MARA VENIER: “FACCIO UN’ALTRA DOMENICA IN. COL CAZZO CHE VADO IN PENSIONE!” - LA MALGY E AMANDA LEAR AL POSTO DI BRUGANELLI E VOLPE COME OPINIONISTI AL PROSSIMO “GF VIP”? - EDOARDO TAVASSI NON CREDE A MERCEDESZ HENGER: “ERA FIDANZATA MENTRE DICHIARAVA IL SUO INTERESSE PER ME” – LA FRECCIATA DELLA COLOMBARI ALLA ARCURI. PACE FATTA TRA FEDEZ E J-AX DOPO ANNI? PARE CHE... -VIDEO

 

Ivan Rota e l’arrendevole Sor Rotella per Dagospia

 

ilary blasi

“Faccio un’altra Domenica In, che è faticosissima, e poi altro: ho tante offerte, magari qualcosa con Maria De Filippi e Mara Maionchi. Col ca… che vado in pensione!” ha dichiarato ridendo la grande Mara Venier che, con un botto di share, ha confermato la puntata serale di Domenica In. In collegamento con il direttore ha annunciat che Domenica In Show andrà in onda, non di domenica, ma venerdí  27 maggio.

 

A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa “Ho fatto l’amore con me”.

 

Torniamo al battibecco a Uno Mattina in Famiglia tra Monica Setta e Tiberio Timperi a causa di Stefano Dominella che ha fatto delle considerazioni offensive sugli abiti di Laura Pausini. Setta ha stoppato il discorso e Timperi si è adirato. La conduttrice, che ha difeso le donne in carne, ha ricevuto messaggi di solidarietà da parte di Andrea Delogu e Monica Giandotti. Ora pare tornato il sereno anche perché Timperi é felicissimo della sua avventura di attore nell’ultimo film di Massimiliano Bruno.

mercedesz henger

 

All’Isola dei Famosi il momento clou é stato la rovinosa caduta dallo sgabello di Ilary Blasi. Poi Mercedesz Henger dice di essersi affezionata troppo velocemente a Edoardo Tavassi. “La cosa sembrava reciproca”, aggiunge. La di lui sorella Guendalina la gela : “Da quanto io sapevo, prima di entrare stava con una persona”. La Henger replica: “Mi sono lasciata da pochissimo. Era una frequentazione”. Edoardo comunque la sfancula e si schiera con Nicolas Vaporidis. Al televoto Mercedes e Vaporidis mentre Marco Cucolo torna dalla sua Lory Del Santo.

 

Arrivano quattro naufraghi : Luca Daffrè e Gennaro Auletto sono apprezzati da Lory Del Santo: “Avete scelto bene”. Carmen Di Pietro è preoccupata. : “Sì ma gli dobbiamo dare da mangiare”. Pamela Petrarolo e Marco Maccarini arrivano dopo e rendono immune Lory Del Santo con la quale tutti ce l’hanno perché è troppo forte.

 

Laura Maddaloni accusa Vladimir Luxuria di avercela con lei, ma l’opinionista non ci sta: “Non è vero che ho avuto un accanimento contro di te dall’inizio, tant’è che ti ho anche definito all’inizio una persona schietta perché all’inizio mi sembravi schietta. Poi, cara Laura, io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu!”  Ieri sera eliminato anche Clemente Russo, marito della Maddaloni. Amen.

timperi setta

 

Sempre all’Isola, dopo le poesie, Carmen Di Pietro racconta favole . Ieri sera ha raccontato una versione demenziale di Cappuccetto Rosso, e poi i proverbi. L’ultimo:tutti i pettini vengono al nodo. Ma ci fa o ci é?

 

Noblesse obblige 1. A Monte-Carlo sta per iniziare la settimana della moda sotto il patrocinio della Principessa Charlène di Monaco e in passerella vedremo anche Pauline Ducruet con la sua linea di moda “genderless” Alter. Pauline é figlia di Stephanie di Monaco che anni orsono tentò a sua volta la carriera di stilista .

 

Noblesse obblige 2.Vittoria, figlia di Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau, ha dimostrato grande cuore ed è stata al confine con l’Ucraina per dare il proprio contributo durante la terrificante guerra scatenata dalla Russia. La bellissima Influencer si é resa disponibile anche per l’associazione Odissea nella Pace che si occupa di aiutare gli ucraini.

 

martina colombari

Can Yaman sarà protagonista della serie tv intitolata ‘El Turco’ che vedrà anche la partecipazione di Hande Ercel. Tra pochi giorni il suo trasferimento definitivo e l’abbandono dall’Italia proprio come ha affermato il suo agente Andrea Di Carlo. Gli scatoloni sono già pronti. C’è ne faremo una ragione…

 

Pace fatta tra Fedez e J-Ax dopo anni di silenzio e di lontananza? Pare che finalmente sia successo visto che Fedez ha pubblicato su Instagram una storia in cui in macchina canta Senza Pagare, il brano inciso da lui  con J-Ax. L’instagram storia è stata poi condivisa dallo stesso J-Ax, che era stato taggato dal collega.

manuela arcuri

 

Finalmente a distanza di un anno dal matrimonio civile Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno finalmente coronato il loro sogno di un matrimonio in chiesa. Al termine della festa, la ex velina ha deciso di fare un lungo post romantico nei confronti di suo marito, ricevendo nel giro di pochissime ore tantissimi messaggi d’affetto e d’amore. Che (troppa) tenerezza.

 

Settimane orsono Martina Colombari ha detto che ,sul set di Carabinieri, Manuela Arcuri si comportava da primadonna. Le é venuto in mente dopo un decennio. Solo che gli altri colleghi di set dicano esattamente il contrario.

 

Ma neanche i bambini. Nathalie Caldonazzo ripudia Barù, suo coinquilino nella casa del GF Vip: “ “Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato anche sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona.”

martina colombari 4manuela arcuri 2martina colombari 1il calendario di martina colombari per panorama 2002 9il calendario di martina colombari per panorama 2002 4il calendario di martina colombari per panorama 2002 7il calendario di martina colombari per panorama 2002 2colombaricolombaricolombari costacurtamanuela arcuri teste di cocco 3MANUELA ARCURImanuela arcuri teste di coccomanuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri martina colombari 2

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO