pillole di gossip

ILARY, CHE BOTTA! ALL’ISOLA LA BLASI CADE GIÙ DALLO SGABELLO – COSA C’E’ DIETRO LO SCAZZO TRA TIMPERI E LA SETTA - MARA VENIER: “FACCIO UN’ALTRA DOMENICA IN. COL CAZZO CHE VADO IN PENSIONE!” - LA MALGY E AMANDA LEAR AL POSTO DI BRUGANELLI E VOLPE COME OPINIONISTI AL PROSSIMO “GF VIP”? - EDOARDO TAVASSI NON CREDE A MERCEDESZ HENGER: “ERA FIDANZATA MENTRE DICHIARAVA IL SUO INTERESSE PER ME” – LA FRECCIATA DELLA COLOMBARI ALLA ARCURI. PACE FATTA TRA FEDEZ E J-AX DOPO ANNI? PARE CHE... -VIDEO

 

Ivan Rota e l’arrendevole Sor Rotella per Dagospia

 

ilary blasi

“Faccio un’altra Domenica In, che è faticosissima, e poi altro: ho tante offerte, magari qualcosa con Maria De Filippi e Mara Maionchi. Col ca… che vado in pensione!” ha dichiarato ridendo la grande Mara Venier che, con un botto di share, ha confermato la puntata serale di Domenica In. In collegamento con il direttore ha annunciat che Domenica In Show andrà in onda, non di domenica, ma venerdí  27 maggio.

 

A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa “Ho fatto l’amore con me”.

 

Torniamo al battibecco a Uno Mattina in Famiglia tra Monica Setta e Tiberio Timperi a causa di Stefano Dominella che ha fatto delle considerazioni offensive sugli abiti di Laura Pausini. Setta ha stoppato il discorso e Timperi si è adirato. La conduttrice, che ha difeso le donne in carne, ha ricevuto messaggi di solidarietà da parte di Andrea Delogu e Monica Giandotti. Ora pare tornato il sereno anche perché Timperi é felicissimo della sua avventura di attore nell’ultimo film di Massimiliano Bruno.

mercedesz henger

 

All’Isola dei Famosi il momento clou é stato la rovinosa caduta dallo sgabello di Ilary Blasi. Poi Mercedesz Henger dice di essersi affezionata troppo velocemente a Edoardo Tavassi. “La cosa sembrava reciproca”, aggiunge. La di lui sorella Guendalina la gela : “Da quanto io sapevo, prima di entrare stava con una persona”. La Henger replica: “Mi sono lasciata da pochissimo. Era una frequentazione”. Edoardo comunque la sfancula e si schiera con Nicolas Vaporidis. Al televoto Mercedes e Vaporidis mentre Marco Cucolo torna dalla sua Lory Del Santo.

 

Arrivano quattro naufraghi : Luca Daffrè e Gennaro Auletto sono apprezzati da Lory Del Santo: “Avete scelto bene”. Carmen Di Pietro è preoccupata. : “Sì ma gli dobbiamo dare da mangiare”. Pamela Petrarolo e Marco Maccarini arrivano dopo e rendono immune Lory Del Santo con la quale tutti ce l’hanno perché è troppo forte.

 

Laura Maddaloni accusa Vladimir Luxuria di avercela con lei, ma l’opinionista non ci sta: “Non è vero che ho avuto un accanimento contro di te dall’inizio, tant’è che ti ho anche definito all’inizio una persona schietta perché all’inizio mi sembravi schietta. Poi, cara Laura, io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu!”  Ieri sera eliminato anche Clemente Russo, marito della Maddaloni. Amen.

timperi setta

 

Sempre all’Isola, dopo le poesie, Carmen Di Pietro racconta favole . Ieri sera ha raccontato una versione demenziale di Cappuccetto Rosso, e poi i proverbi. L’ultimo:tutti i pettini vengono al nodo. Ma ci fa o ci é?

 

Noblesse obblige 1. A Monte-Carlo sta per iniziare la settimana della moda sotto il patrocinio della Principessa Charlène di Monaco e in passerella vedremo anche Pauline Ducruet con la sua linea di moda “genderless” Alter. Pauline é figlia di Stephanie di Monaco che anni orsono tentò a sua volta la carriera di stilista .

 

Noblesse obblige 2.Vittoria, figlia di Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau, ha dimostrato grande cuore ed è stata al confine con l’Ucraina per dare il proprio contributo durante la terrificante guerra scatenata dalla Russia. La bellissima Influencer si é resa disponibile anche per l’associazione Odissea nella Pace che si occupa di aiutare gli ucraini.

 

martina colombari

Can Yaman sarà protagonista della serie tv intitolata ‘El Turco’ che vedrà anche la partecipazione di Hande Ercel. Tra pochi giorni il suo trasferimento definitivo e l’abbandono dall’Italia proprio come ha affermato il suo agente Andrea Di Carlo. Gli scatoloni sono già pronti. C’è ne faremo una ragione…

 

Pace fatta tra Fedez e J-Ax dopo anni di silenzio e di lontananza? Pare che finalmente sia successo visto che Fedez ha pubblicato su Instagram una storia in cui in macchina canta Senza Pagare, il brano inciso da lui  con J-Ax. L’instagram storia è stata poi condivisa dallo stesso J-Ax, che era stato taggato dal collega.

manuela arcuri

 

Finalmente a distanza di un anno dal matrimonio civile Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno finalmente coronato il loro sogno di un matrimonio in chiesa. Al termine della festa, la ex velina ha deciso di fare un lungo post romantico nei confronti di suo marito, ricevendo nel giro di pochissime ore tantissimi messaggi d’affetto e d’amore. Che (troppa) tenerezza.

 

Settimane orsono Martina Colombari ha detto che ,sul set di Carabinieri, Manuela Arcuri si comportava da primadonna. Le é venuto in mente dopo un decennio. Solo che gli altri colleghi di set dicano esattamente il contrario.

 

Ma neanche i bambini. Nathalie Caldonazzo ripudia Barù, suo coinquilino nella casa del GF Vip: “ “Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato anche sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona.”

martina colombari 4manuela arcuri 2martina colombari 1il calendario di martina colombari per panorama 2002 9il calendario di martina colombari per panorama 2002 4il calendario di martina colombari per panorama 2002 7il calendario di martina colombari per panorama 2002 2colombaricolombaricolombari costacurtamanuela arcuri teste di cocco 3MANUELA ARCURImanuela arcuri teste di coccomanuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri martina colombari 2

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi mps

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE SCONTATA: LA LISTA ALTERNATIVA DI TORTORA-LOVAGLIO RIAPRE I GIOCHI – TUTTO GIRA INTORNO ALLA DECISIONE DELLA HOLDING DELFIN, PRIMO SOCIO DI MPS COL 17,5%: VOTERÀ LA LISTA DEL CDA IN COMPAGNIA DI CALTAGIRONE O SI ASTERRÀ? – MA ANCHE L’ASTENSIONE DEL GRUPPO GUIDATO DA UN FRANCESCO MILLERI SEMPRE PIU' TERRORIZZATO DALL’INCHIESTA GIUDIZIARIA DI MILANO E DALLA LITIGIOSITÀ DEGLI OTTO EREDI DEL VECCHIO, POTREBBE GIOCARE A FAVORE DI LOVAGLIO - COME MAI IL PRESIDENTE DI MEDIOBANCA, VITTORIO GRILLI, SUGGERITO DA MILLERI, SI SAREBBE MOSSO A FAVORE DI LOVAGLIO? - COSA FARANNO GLI INVESTITORI ISTITUZIONALI CHE HANNO QUASI IL 60% DEL CAPITALE MPS? - CON LA QUOTA DEL 4,8%, IL MEF DI GIORGETTI E UN GOVERNO AZZOPPATO DALLA DISFATTA DEL REFERENDUM SI MUOVERANNO DIETRO LE QUINTE PER SOSTENERE UNO DEI CONTENDENTI O MANTERRANNO UNA RIGIDA NEUTRALITÀ? AH, SAPERLO…

maurizio gasparri antonio tajani paolo barelli forza italia fabrizio corona massimo giletti marina berlusconi

DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI? POCHE, POCHISSIME, QUASI ZERO - DI PIU': PER LA FELICITÀ DI GIANNI LETTA, L'EX CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA AL SENATO NON SARÀ PIÙ IL “PLENIPOTENZIARIO” DI TAJANI A VIALE MAZZINI. E COSI' NON POTRÀ PIÙ “SABOTARE” SIMONA AGNES - COME È ALTRETTANTO CERTO CHE SCOMPARIRANNO DALLE TRASMISSIONI RAI LE INNUMEREVOLI INTERVISTE DELL’EX COLONELLO AN DI FINI. COME NON ASSISTEREMO PIÙ ALLE OSPITATE "A TUTTO GAS" DI FABRIZIO CORONA IN CHIAVE ANTI MARINA E PIER SILVIO, DI CUI NE PAGA IL PREZZO L’INCAUTO MASSIMO GILETTI - SI SALVA (PER ORA) DALL’EPURAZIONE IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA DI FORZA ITALIA, PAOLO BARELLI. E UN GRAZIE LO DEVE RIVOLGERE AL FIGLIOLO GIANPAOLO SPOSATO CON FLAMINIA TAJANI - VIDEO: IL "FAR WEST" DI SALVO SOTTILE CON GASPARRI CHE SI SCAGLIA CONTRO "REPORT" DI RANUCCI

daniela santanche giorgia meloni giorgio mottola

DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO SOLO ADESSO, PUR AVENDO AVUTO A DISPOSIZIONE PIÙ DI TRE ANNI DI CASINI GIUDIZIARI PER METTERLA ALLA PORTA? - NON È CHE ALL’INDOMANI DELLA DISFATTA, MAGARI LEGGENDO UN POST SU FACEBOOK DI “REPORT” (‘’I SOLDI DELLA SOCIETA’ INDAGATA PER MAFIA A DANIELA SANTANCHE’ E LE OMBRE SUI “SALVATORI” DI VISIBILIA’’), LA PREMIER E IL SUO ENTOURAGE DI PALAZZO CHIGI HANNO SENTITO ODOR DI BRUCIATO E PRESO LA PALLA AL BALZO PER BUTTARE FUORI L’INSOSTENIBILE MINISTRO DEL TURISMO? GIÀ IL GIORNO DELLA SCONFITTA, IL RICHELIEU DI PALAZZO CHIGI, FAZZOLARI, AVEVA MESSO IN CONTO LA POSSIBILE REAZIONE DI UNA MAGISTRATURA RINGALLUZZITA DALLA VITTORIA, PREANNUNCIANDO CHE “L’AZIONE (DELLE TOGHE) POTREBBE DIVENTARE PIÙ INVASIVA" - E OGGI, LA PROCURA DI ROMA HA RICICCIATO IL CASO SOGEI CON PERQUISIZIONI AL MINISTERO DELLA DIFESA E IN UNA SERIE DI SOCIETÀ PUBBLICHE TRA CUI TERNA, RETE FERROVIARIA ITALIANA, POLO STRATEGICO NAZIONALE... - VIDEO DI GIORGIO MOTTOLA

radio deejay theodore kyriakou linus albertino

FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI “REPUBBLICA”: NEGLI STORICI STUDI DI VIA MASSENA C’È LA SEDE OPERATIVA DELLE RADIO DEL GRUPPO GEDI, CHE SONO L’UNICO ASSET CHE INTERESSA AL MAGNATE GRECO – QUEL VOLPONE DI KYRIAKOU, PIÙ FURBO DI ELKANN, HA DATO UNO ZUCCHERINO ALLA REDAZIONE DI “REP”, INCONTRANDO I GIORNALISTI E PROMETTENDO INVESTIMENTI. MA IL SUO VERO OBIETTIVO ERA IL FACCIA A FACCIA CON LINUS (DIRETTORE EDITORIALE DEL POLO RADIOFONICO): LA PRIORITÀ È METTERE A PUNTO UN PIANO PER DARE UNA RINFRESCATA A RADIO CAPITAL E RENDERE PIÙ COMMERCIALE LA DISCOTECARA “M2O”, DI CUI È DIRETTORE ARTISTICO ALBERTINO (FRATELLO DI LINUS)

netanyahu bin salman donald trump ghalibaf iran xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN C’È ED È BEN AVVIATO. IL GUAIO È CHE DOVEVA RIMANERE SEGRETO, COME SEMPRE QUANDO CI SONO TRATTATIVE COSÌ DELICATE – IL RUOLO DEL MEDIATORE SPETTA AL PAKISTAN, POTENZA NUCLEARE IN OTTIMI RAPPORTI CON L’ARABIA SAUDITA DI BIN SALMAN (CHE VUOLE ANNIENTARE IL REGIME IRANIANO) – IL TYCOON È PRONTO A SPEDIRE IL VICE JD VANCE: SAREBBE UN MESSAGGIO ALLA BASE CONTRARIA ALLA GUERRA (VANCE È UN’ISOLAZIONISTA) – NETANYAHU HA ABBASSATO LE PENNE DOPO CHE I MISSILI BALISTICI DEGLI AYATOLLAH HANNO BUCATO L’IRON DOME E SONO ARRIVATI A UN PASSO DALL’IMPIANTO NUCLEARE DI DIMONA, SU INDICAZIONE DELL’INTELLIGENCE CINESE …

putin trump orban zelensky droni ucraina

DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI POVERI UCRAINI: IERI PUTIN HA LANCIATO MILLE DRONI SU TUTTO IL PAESE, GLI USA CONTINUANO CON IL LORO PRESSING SU KIEV PER LA RESA E IL PRESTITO DA 90 MILIARDI DALL'UNIONE EUROPEA È BLOCCATO PER IL VETO DI ORBAN (IL 12 APRILE SI VOTA A BUDAPEST E FINO A QUEL GIORNO NON SE NE PARLA) – ZELENSKY SI SBATTE COME UN MOULINEX PER FAR CAPIRE AL TYCOON CHE IL FRONTE È UNICO (RUSSIA E IRAN SONO ALLEATI) MA QUELLO NON CI SENTE – L’ESERCITO UCRAINO IN QUATTRO ANNI DI GUERRA È DIVENTATO UNO DEI PIÙ AVANZATI AL MONDO: È L’UNICO CHE SA COME ABBATTERE I DRONI IRANIANI, E STA ADDESTRANDO I PAESI DEL GOLFO...